Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinix

Il Pagellone di Fine Anno

Post in rilievo

Szczesny 6,5

Perin 6,5

Danilo 7,5 

Bremer 6

Alex Sandro 4

Gatti 6,5 

Bonucci ng 

Rugani ng 

Cuadrado 5 

De Sciglio ng

Locatelli 5,5 

Paredes 4

Rabiot 7

Pogba ng

Fagioli 6,5 

Miretti 5

Kostic 6,5

Iling-Junior 6 

Di Maria 5,5 

Soulé 6 

Vlahovic 5,5

Milik 5,5 

Kean 5,5 

Chiesa 5,5 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

11 giornata voto 7 

15 giornata voto 7.5

22 giornata voto 7

27 giornata voto 7

28 giornata voto 7.5 con assist

38 giornata voto 6.5 con assist.

Poi parecchi 6.5 e 6

Stagione positiva

Locatelli ci sta alla Juventus.

E un argine e recupera tanti palloni 

e ogni tanto prova il tiro da fuori cosa rara .

 

 

Fonte? Gazzetta?

Cmq prendendo Fantagazzetta.it

11 giornata voto 7  --> EMPOLI 4 a 0 --> in 6 sopra al 7

15 giornata voto 7.5  7--> LAZIO 4 a 0 --> in 6 su 11 sopra al 6.5

22 giornata voto 7 --> FIORE 1 a 0 --> in 3 sopra al 7

27 giornata voto 7 --> INTER 1 a 0 --> in 4 sopra al 7

28 giornata voto 7.5  7 con assist --> VERONA 1 a 0 --> in 2 sopra al 7 (lui e Kean che segna) Forse qui la sua miglior prestazione (assieme alla Fiorentina)

38 giornata voto 6.5 con assist. --> UDINESE 1 a 0 --> in 7 sopra al 6.5

 

Condivido Locatelli ci sta. Bel voto, 6 pieno, anche 6.5 forse in una stagione pessima per la Juve. Ma da li a dire "grandissima stagione, migliore di tutti" ce ne passa. Soprattutto se paragonato a Rabiot, Fagioli, lo stesso Kostic che fuoriforma  ha fatto 10 assist e 3 goal. Io non sono per il compitino. Soprattutto se fisicamente non hai noie come lui quest'anno e soprattutto in quel ruolo. Cervello della squadra. Già manca un cervello in panca, deve fare di più. Anche perché ce l'ha le potenzialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli, Miretti, Iling Jr, Perin, Gatti, tutti perche' sono giovani sui quali si potra' costruire un qualche cosa non grandi giocatori, il  resto puo' andare via, tutti insufficienti e senza balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny 6 - Ed è anche generoso. Portiere che per l'ennesima volta si è dimostrato non molto affidabile e forse neanche ottimo ma poco più che buono. 
Un sacco di volte a gol subito lo guardo e lo vedo IN FOTTUTO RITARDO! Colpevole? No ma limitato! LENTO!! E'' un portiere reattivo solo quando il tiro è a meno di mezzo metro dalla sua capoccia. Così da ragazzino paravo anch'io!!
Perin 6,5  - Ecco invece uno che raramente è stato colpevole e ha saputo gasarmi. Bravo, bravo. 

 

 

Danilo 7 - Più che al rendimento il voto è dovuto alla differenza tra gli altri (tranne Bremer) che ha saputo rimarcare e per questo è stato oltremodo prezioso per la squadra. Ma contando l'ultimo periodo dove non solo in impostazione ne ha combinate non piccole e non poche... Beh, di generosità ce sta eccome! Ma è pur sempre Danilo.
Bremer 7 - Se non fosse per alcune partite (poche) disastrose il voto sarebbe dal 7,5 all'8! Veramente uno dei giocatori che ha fatto si che la stagione non sia stata un disastro ancor più grande. E con i suoi 5 gol, 5 sono anche i giocatori che hanno segnato più di lui! Colonna su cui costruire il futuro!!
Alex Sandro 4,5 - Allegri ha compiuto almeno un mezzo miracolo a farlo diventare anche più che discreto da braccetto in difesa... Ma è Alex Sandro! Ormai i drammi che compie sono entrati da tempo nella sua natura, quando ci ricasa non è più una sorpresa.
Gatti 6,5 - Forse anche poco generoso questo voto, però il 7 lo do a chi secondo me è arrivato a dare un certo livello d'importanza per compagni e squadra. Eppure Gatti dell'importanza ne ha avuta e conquistata... Con fame ma anche tanto altro conquistandosi la titolarità. Il 7 ma anche 7,5 c'è da sperare che lo conquisti tra 1 anno!
Bonucci 5,5 - Non tutto è da buttare, quando c'è la regia difensiva si vede e non è malaccio, poi però ci sono tante prove che palesano un giocatore forse neanche da squadra che deve salvarsi! Prove non forse vicine ma neanche lontante dal dilettantesco.
Rugani 6,5 - Il voto forse più giusto sarebbe 6, però quello che fa Rugani lo fa nell'accettazione e conoscenza dei propri limiti e si va più sul buono che il discreto. Ed ecco il mezzo voto in più.
Cuadrado 6,5 - Da un parte il rendimento è stato ovviamente deludente, però ci sono altri fattori, è comunque uno dei giocatori che crea più occasioni, statisticamente è arrivato a 58 in stagione che non è tanto ma neanche poco. Poi c'è il fattore "qundo non è titolare quanto manca??" e qui sfido chiunque a negare che è mancato tanto! Il Panita la sua importanza ce l'ha sempre! Anche a 35 anni!
De Sciglio 5 - Forse è ingeneroso questo voto, detto questo tu lo guardi e capisci il livello a cui la Juve si è ridotta in questi anni... Questa è stata anche la settima stagione sua alla Juve e il raschiamento del barile c'è da non poco tempo.

 


Locatelli 7 - Stagione dove gli incidenti e gli episodi infelici non sono stati pochi, vero. Ma ce ne fossero di giocatori con il suo SPIRITO!!! Quello che Manuel fa, lo fa ogni partita con generosità e cuore!! Che è gobbo non lo si vede solo nelle dichiarazioni, il fatto che lo rimarca è che una sola volta senza di lui è stato fatto clean sheet in tutta la stagione! Vero baluardo! Cresci Loca e la Juve crescerà con te!!
Paredes 4,5 - Per carità non è stata del tutto una sciagura... Ma in gran parte disgraziatamente si! Giocatore accomunabile ad Almiron o altri centrocampisti che facevano meno danni! Non dico altro se non per infierire. Quando si è vinto con lui è una cosa che si depone più a favore dei compagni.
Rabiot 7 - Il voto è d'obbligo, però il giudizio deve tirare fuori la verità delle 2 facce della medaglia. Quando il contesto nella partita è stato positivo il ragazzo ha saputo giovarne e anche parecchio (3 doppiette!! Chapot!)! Quando è stato negativo però non ha fatto particolari danni ma ben poco per essere la soluzione. Se quando non c'è stato si è vinto e nelle tante sconfitte lui è stato out solo in 3 allora sulla sua presunta importanza bisogna farsi qualche domanda e darsi una risposta.
Pogba ng -  Boh! Si può portare fortuna a un giocatore con un giudizio in un pagellone di fine stagione? Boh! Riguardo al passato! Ancora Boh!
Fagioli 7 - Detto banalmente una scoperta meravigliosa! Giocatore che a modo suo si è PRESO LA JUVE! La qualità e la tecnica sono solo l'inizio! Alcune prestazioni sottotono fanno si che il giocatore non sia (ancora) una garanzia! Ma in generale quello che ha performato Nicolo è stato "salutare" per le performance dei compagne e della squadra!!
Miretti 5 - Non ci siamo ancora... Il talento si vede ma di più le lacune proprio nell'abc. Non depone a suo favore che tutti i giovani tranne lui hanno fatto bene o benissimo. Una delle negatività della squadra sono stati i tantissimi gol divorati e più che avercene partecipato Miretti è responsabile di una cosa: Alla Juve devi essere consapevole che certi palloni hanno un peso per la partita e per la stagione. Ed in questo Miretti è tra i più bocciati.

 


Kostic 6.5 - Dopo il gol vittoria contro l'Inter il voto era un 8 pieno! Parliamo del giocatore a cui la squadra non ha proprio potuto fare a meno di agrapparsi! La Juve ha vissuto delle creazioni di Kostic! PUNTO! Nulla di più inopinabile! Ma proprio dopo quel gol il calo è stato grosso e interminato. Detto questo, l'anno prossimo, non c'è giocatore su cui ripartire di più!!
Iling-Junior 7 - Fagioli scoperta meravigliosa. Samuel scoperta bella quanto importante! I suoi dribbling e li scompigli che crea se non sono linfa vitale per la squadra poco ci manca! Coltiviamo e incateniamolo alla Continassa! E l'unico gol che ha fatto non l'ha fatto trafiggendo una squadra qualsiasi e denota una cosa non di poca importanza! Reattività!!
Soulé 6.5 - Giocatore forse incompreso... Non si è capita la grande prestazione a San Siro poi finita in una grande vittoria! Talento da coltivare.
Di Maria 5,5 - Una delusione incredibile. Ci sono i giocatori che hanno bisogno del contesto per fare bene e ci sono i giocatori che sanno crearlo! Purtroppo questo fantastico giocatore è arrivato in troppa tarda età e ha saputo farlo poche volte. Ecco perché io difendo Allegri, perché per me sono i grandi giocatori a fare i grandi allenatori, così come i fallimenti dei grandi allenatori sono più responsabilità dei giocatori, evidentemente non tanto grandi. Di Maria ne è stato il simbolo.

 


Vlahovic 5,5 - Parto subito col dire... Beh! La verità è che Vlahovic di occasioni non ne ha avute poche e tanti gol se li è divorati!! Altro che non gioco e malservito! Vlahovic aggiusti la mira che i tiri in porta in stagione sono 33 ma quelli totali sono 100!! La verità è che Vlahovic è stato non poche volte una zavorra! Detto questo non si può guardare solo il negativo nel giocatore che ha fatto più gol in squadra e anche partecipazioni a gol (assist compresi). Infine, positivamente, per me il vero Vlahovic è ancora da scoprire, con la maturazione o diventerà un top o comunque un giocatore molto forte.
Milik 6,5 - Dunque. Il rendimento ha avuto alti e bassi, quello che fa piacere di Arek che anche nei bassi e nelle partita non vinte con lui, raramente si è giocato male e raramente si è creato poco, questo anche senza che lui entrasse nelle azioni ma anche per i suoi movimenti. L'anno prossimo conoscerà di più la squadra e viceversa, questo fattore non sarà poco importante.
Kean 6,5 - Vedi vedi un po' che Kean non è meno indispensabile di nessun altro nel reparto d'attacco! Ragazzi, Kean la butta dentro! Kean è reattivo e da profondità(e quando non c'è madosca quanto mancano!!)! Kean prima della sosta di aprile era il giocatore con la media gol migliore del campionato dopo quella di Osimhen!! Kean rispetto alla stagione scorsa ha fatto un salto grosso e vero!!
Chiesa 5,5  - Il voto potrebbe essere ingeneroso... Però da un grande potere derivano grandi responsabilità!! Di cose positive non ce sono neanche poche, Chicco ha sia segnato e fatto segnare 10 gol alla fine. Chiesa ha lottato! Come Illing anche lui ha fatto alla squadra dono di dribbling, ma parecchi non sono andati a buone fine per la sua testardaggine. Ne esce una (mezza) stagione di croce e delizia! Ci si aspetta ben altro da Chicco!
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Locatelli non è stato nemmeno convocato da Mancini come fate ad assegnargli voti dal 6 in su ?!?

Mancini, tra l'altro, che non sapendo chi convocare sembra Zalone al centro permanenza.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.