Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Comunicato Juve: "Lettera a Real e Barça per avviare discussione su possibile uscita Juventus da progetto Superlega. Nessuna minaccia da UEFA"

Post in rilievo

Quoto

Fx9QNbbWAAgQt4q?format=jpg&name=900x900

Dall'Italia dicono che la Juventus potrebbe inviare nei prossimi giorni una lettera a Real Madrid e Barcellona in cui comunica l’addio alla Superlega. [El Chiringuito 🇪🇸]

🚨‼️ Nella lettera inviata dalla Juventus a Real Madrid e Barcellona, il direttore generale, Maurizio Scanavino, afferma che la UEFA ha minacciato il club bianconero di espellerlo dalle competizioni europee per 5 anni. [AS 🇪🇸]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, parliamoci chiaro: la SL non si sarebbe mai fatta, si è messa di traverso la politica specialmente quella inglese, che potendo agire al di fuori delle regole UE può attuare politiche protezionistiche e blindare le big inglesi. E senza di esse non si fa nulla.

Quello che avrebbe deciso la CGUE avrebbe inciso poco nei fatti: la SL non sarebbe mai partita e la UEFA con la scusa delle plus e manovra stipendi ti avrebbe ammazzato

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo stati minacciati, la mafia non esiste, non abbiamo visto nulla e non sappiamo nulla. La UEFA è buona e caritatevole e Ceferin è una brava persona e un bell'uomo.  .sisi

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Superlega o la facevi in tempi brevi o non la facevi proprio perché da quando è stata annunciata ci hanno tirato addosso di tutto, ci hanno distrutti e vessati e non è ancora finita.

Ora mi auguro continueranno a organizzare sottotraccia.

Certo, se proprio dovevano uscire era meglio farlo 5 mesi fa e non ora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi a pesci in faccia da chiunque, zero comunicati.

Indiscrezioni lesive della santissima UEFA, comunicato dopo poche ore.

Più a 90 di così non si può, resa totale in stile 2006!

Vendeteeeee!!!

(E andatevene a... 🤬)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2023 Alle 18:01, mattjuve92 ha scritto:

Dopo l'uscita di scena di andrea agnelli xhe per onestà ha fatto tante cose buone e ne ha sbagluate delle altre altrettanto clamorose (solo chi non fa, non sbaglia mai), era naturale anche questo epilogo, perché elkan deve "proteggere" la società, nella quale cinsino investimenti e azionisti a cui dare risposte e in queste situzioni le incertezze non posso esserci... poi pensate dal divano quello che volete ma la realtà è un'altra.... poi nella vita biosgna daper anche cedere il passo, ma questo non significa che la questione sia finita... un cambiamento nella uefa ci dovrà eseere e prima o poi ci sarà... i tempi e i modi andavano e vanno gestiti diversamente, sopratutto quando ti metti contro interi sistemi

Il problema non è stato l’esser usciti. Il problema sono le tempistiche. Ci è costata una champions sta roba 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2023 Alle 18:00, Manny Calavera ha scritto:

Non siamo stati minacciati, la mafia non esiste, non abbiamo visto nulla e non sappiamo nulla. La UEFA è buona e caritatevole e Ceferin è una brava persona e un bell'uomo.  .sisi

è una onlus che elargisce doni alla plebe per giocare nei campetti di calcio delle periferie .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2023 Alle 18:00, Pennywise the Clown ha scritto:

Siete la società più ridicola al mondo.

Ho finito i like, ma sono tristemente daccrdo con te. Siamo diventati quello che più perculavamo e odiavamo al mondo, anzi peggio, loro almeno le protezioni le hanno e le hanno sempre avute, noi manco quello, pur essendo proprietà di una delle famiglie più potenti del mondo. Polverizzati da questi bambocci inetti e viziati.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti