Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Tabella Prestiti (giovanili e non) e statistiche di gioco 2023/2024

Post in rilievo

15 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Soule' sta facendo quello che fece dybala 9 anni fa a palermo. Dybala fece 13 gol. Ora soule' mi par che e' gia' a 9.....dybala fu pagato 41 milioni. Mi vien da ridere quando vedo gente che dice soule' puo' partite per 20...25....30 milioni. 41 milioni di 9 anni fa sono minimo 50/60 di oggi.

Io rimango basito quando sento anche solo parlare di cessione senza un anno a Torino. 

Anche perché abbiamo visto giuntoli. 

Piuttosto che sacrificare per fare mercato (lo volevano già questa estate) ha preso un solo calciatore. 

433 e via. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Soule' sta facendo quello che fece dybala 9 anni fa a palermo. Dybala fece 13 gol. Ora soule' mi par che e' gia' a 9.....dybala fu pagato 41 milioni. Mi vien da ridere quando vedo gente che dice soule' puo' partite per 20...25....30 milioni. 41 milioni di 9 anni fa sono minimo 50/60 di oggi.

Lo dice chi vuole che facciamo un cattivo affare, oltre ovviamente al fatto di cederlo in fretta e furia. Il dualismo poi con Yildiz, è fantastico. Giocano su fasce opposte con piede opposto. Per non parlare della Juve che è costretta a cedere per difficoltà economiche. Forse non è chiaro che il prossimo anno, se andrà male, avremo 130-140 mln di euro di fatturato in più, se andrà bene, sotto i 200. Si evita di buttare soldi e si tengono questi giovani che possono solo crescere e migliorare, oltre a fare le nostre fortune in futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, papia ha scritto:

Io rimango basito quando sento anche solo parlare di cessione senza un anno a Torino. 

Piuttosto che sacrificare per fare mercato (lo volevano già questa estate) ha preso un solo calciatore. 

433 e via. 

i giocatori forti tecnicamente, capaci di far gol e che puntualmente vengono raddoppiati se non triplicati, sono una rarità e chi li ha, se li tiene e li vende solo a peso d'oro, possibilmente nel momento migliore. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

i giocatori forti tecnicamente, capaci di far gol e che puntualmente vengono raddoppiati se non triplicati, sono una rarità e chi li ha, se li tiene e li vende solo a peso d'oro, possibilmente nel momento migliore. 

Per di più se hanno ammortamento nullo e ingaggio basso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, papia ha scritto:

433 e via. 

Io sono basito quando leggo che staremmo proponendo un triennale a 4 mln a Felipe Anderson, 31 anni, stesso ruolo di Soule

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, garrison ha scritto:

In gol anche Felix Correia col Gil Vicente. Terza rete per lui.

Del tutto normale. Ogni partita ha almeno una occasione e quindi ogni tanto capita che la butti dentro. L'altra settimana si era procurato un rigore. Ottima ala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Del tutto normale. Ogni partita ha almeno una occasione e quindi ogni tanto capita che la butti dentro. L'altra settimana si era procurato un rigore. Ottima ala. 

Speriamo di fare un bel tesoretto con tutti questi giocatori in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Su Correia il Gil Vicente ha diritto di riscatto. Ho chiesto a Romeo a quanto ammonta e se c'è una % sulla futura rivendita. 

Sarà piuttosto bassino temo, in Portogallo certo non navigano nell'oro (del resto giocano in stadi semivuoti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Sarà piuttosto bassino temo, in Portogallo certo non navigano nell'oro (del resto giocano in stadi semivuoti).

Sarà bassa anche perché manca un solo anno di contratto. Per questo è interessante sapere la eventuale percentuale di rivendita.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

e vedi che difese....cmq la cosa più importante è la percentuale di rivendita in questi casi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

e vedi che difese....cmq la cosa più importante è la percentuale di rivendita in questi casi

Ah bhe coi portoghesi anche col 20 per cento rischi di fare jackpot...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ah bhe coi portoghesi anche col 20 per cento rischi di fare jackpot...

Infatti penso che sarebbe meglio darlo aggratis con percentuale di rivendita 50%. In questo modo se diventa molto forte tipo uno da 20 milioni, noi ne guadagnamo 10 perche' loro lo vendono di sicuro. Se delude non si prende nulla, ma il valore suo oggi e' 1 milione forse.......sui mercati finanziari si puo' definire una option call out of the money😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I

36 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Infatti penso che sarebbe meglio darlo aggratis con percentuale di rivendita 50%. In questo modo se diventa molto forte tipo uno da 20 milioni, noi ne guadagnamo 10 perche' loro lo vendono di sicuro. Se delude non si prende nulla, ma il valore suo oggi e' 1 milione forse.......sui mercati finanziari si puo' definire una option call out of the money😁

in Italia questa politica l'abbiamo già fatta, ad esempio col Pescara per Rafia. Dato gratis, abbiamo monetizzato quando è poi andato a Lecce.

Nulla di ufficiale, ma immagino sia stato fatto anche per altri:  Mulè ad Avellino, Marques in Portogallo, Crespi allo Spezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Frabotta in gol oggi in Sud Tirol - Cosenza.

Dopo la buona prestazione dell'esordio oggi anche gol. 

Non capisco come mai a Bari era relegato in panchina usato col contagocce.

Appare ristabilito fisicamente. 

E questa è un'ottima notizia. 

Nessuno ha mai pensato che fosse Roberto Carlos, ma è comunque un giocatore che per circa 6 mesi, anche se con prestazioni quasi mai all'altezza, è stato il titolare della fascia sinistra della Juventus. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moggipresidente1 ha scritto:

E questa è un'ottima notizia. 

Nessuno ha mai pensato che fosse Roberto Carlos, ma è comunque un giocatore che per circa 6 mesi, anche se con prestazioni quasi mai all'altezza, è stato il titolare della fascia sinistra della Juventus. 

Faceva il suo. Ovvio metterlo in un Inter Juventus contro Hakimi non è stato il massimo ma è un onesto terzino da bassa Serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Frabotta in gol oggi in Sud Tirol - Cosenza.

Dopo la buona prestazione dell'esordio oggi anche gol. 

Non capisco come mai a Bari era relegato in panchina usato col contagocce.

Appare ristabilito fisicamente. 

E che gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una "strana" panchina di 90 minuti per Compagnon in Feralpi - Lecco 5-1
Male Sersanti
Sersanti 5 - Ci prova due volte, Pizzignacco dice di no. Incredibile l'errore che spiana la strada a Felici per il 2-0. Rovina una prova sin lì positiva.

90 minuti in panchina per Barbieri in Pisa - Spezia 2-3

90 Minuti, titolare e ammonito Riccio in Modena - Parma 3-0
Riccio 6,5 - Come tutta la difesa modenese, riesce sempre a chiudere sui temibili attaccanti del Parma, concedendo loro pochissimo.

In SudTirol - Cosenza 0-1
Non convocato ancora Peeters (ma è infortunato?)
Non sfrutta la chance da titolare Pecorino nei suoi 79 minuto:

Pecorino 5,5 - Non riesce mai a rendersi pericoloso e non libera nemmeno i giusti spazi per poter ricevere il supporto delle mezz'ali. 

Ancora decisivo Frabotta anche in gol!
Frabotta 7 - Decisivo. Ci prova prima, sempre dalla lunga distanza, ma non trova lo specchio. Qualche minuto più tardi la ritenta e va a buon fine.

In Venezia - Ternana 1-0 17 minuti (+ recupero) per Olivieri (sv)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.