Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: sono 11 i giocatori in scadenza tra il 2024 e il 2025. Chiesa e Iling Junior i nodi da sciogliere entro l'estate"

Post in rilievo

31 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Per contro, sembra si stia facendo, giustamente (e credo perchè scottati da casi precedenti), maggiore attenzione ai rinnovi dei giocatori oltre una certa età.

Peraltro, dovessimo prendere SMS, sarei abbastanza sicuro, non fosse altro per questioni di ammortamento, che gli faremmo un quinquennale.

 

Ti ringrazio della spiegazione, senz'altro plausibile e ragionevole, ma qualcosa continua a non tornarmi.

Passi per un giovanissimo: hai il nuovo Messi (o Sergio Ramos, o Modric o chi vuoi tu) e te lo assicuri per almeno 4-5 anni.

Però già con Chiesa (26 anni a ottobre, quindi quando si saranno giocate 8-9 giornate di campionato) la cosa mi torna meno. La Juventus ho stipulato con lui un contratto che li vincola fino al 30 giugno 2025.
Questa dovrebbe essere l'estate in cui la Juve si occupa di chi ha il contratto in scadenza imminente, o comunque a giugno 2024, non 2025.
Cioè, capisco benissimo che un eventuale acquirente, tra un anno, potrebbe far leva sul fatto che a Chiesa restano 12 mesi di contratto e quindi offrire meno, ma questo dà il via a una serie di esasperazioni.
Di questo passo è un attimo far passare come fattore favorevole all'acquirente il fatto che il 25-26enne del caso ha il contratto che gli scade tra "soli" 2 anni.

Cioè, a mio avviso non è ragionevole che una società nei mesi di aprile, maggio, giugno 2023, debba occuparsi sia di chi ha il contratto con la scadenza davvero imminente (giugno 2023), di chi ha il contratto che scade un anno dopo (giugno 2024) e di chi ha il contratto in scadenza 2 anni dopo (giugno 2025), oltre, ovviamente, ai movimenti in entrata.

Praticamente senza volerlo stiamo preparando la strada a contratti di durata molto lunga, che invece è proprio la cosa che vorremmo combattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il rinnovo di Rabiot la juve si ritrova 4 giocatori in scadenza l'anno prossimo, di cui 3 rinnovati negli ultimi 2 mesi

 

siamo al circo e non me ne sono reso ancora conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

junior e chiesa con un altro allenatore volerebbero 

 

ah per non dimenticare 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

648573996c169.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/27/2023 at 6:23 AM, Vs News said:

Nel 2024 sono in scadenza Bonucci, Rugani e Alex Sandro mentre nel 2025 ci sono Chiesa, Iling, Szezcny, Perin, Danilo, Arthur, Perin e De Sciglio


Non vedo questioni spinose all'orizzonte!

2024: 
Bonucci - ritiro
Rugani - svincolare per fine contratto se non riusciamo a piazzarlo quest'anno
Alex Sandro - svincolare in questa sessione di mercato (volesse il Dio degli Arabi che ci cascano e fanno una qualunque offerta)

2025:
Chiesa: rinnovo (2-3 anni) > se spara alto o acciughina lo fa incazzare, va ceduto entro la sessione invernale per realizzare la plusvalenza piu' alta possibile.
Illing: rinnovo pluriennale con adeguamento
Szczesny: andrebbe ceduto gia' in questa sessione per monetizzare e risparmiare su un ingaggio pesantissimo
Perin: rinnovare e promuovere primo portiere
Danilo: rinnovo annuale
De Sciglio: svinclare per fine contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda caso ci sono dentro i due più talentuosi, quello che danno imprevedibilità, velocità e tecnica. Ma non piacciono ad Allegri perchè non si adattano a fare i terzini. E allora è giusto che vadano e cha la società paghi il fatto di non averli tenuti preferendo invece Allegri. Si meritano zero titoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.