Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Barzagli: "Allegri resta per fare bene con la Juve e zittire le critiche. Giuntoli conosce il calcio, avere un dirigente così è un bel colpo. Su Rabiot, Zaniolo e Vlahovic..."

Post in rilievo

7 ore fa, Sergione ha scritto:

ALLEGRI E IL RIFIUTO ALL'ARABIA - "Si sentono offerte allucinanti e non so quanto possano far bene al calcio. Max ci avrà pensato attentamente e se ha scelto di restare alla Juventus significa che è convinto di poter fare bene. Sarà importante capire se la Juventus avrà soltanto il campionato o anche la Conference. In ogni caso la prossima stagione, viste le difficoltà dell’ultima, sarà più semplice. E Max, se lo conosco bene, avrà voglia di riscattarsi e zittire un po’ di critiche"

Oltre le opinabili considerazioni leggo già un primo tentativo di giustificazioni, addirittura con l'impegnativa conferance League, da sempre nota per l'alto impegno che comporta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Ti faccio una domanda? Secondo te, perchè allegri viene difeso (perchè credo che su questo punto non ci sia da discutere mi pare di poter dire) da ogni parte, nemmeno una minima critica nonostante gli ultimi 2 anni DISASTROSI, sia dal punto di vista del gioco, ma questa non è una novità, che dei risultati, il refrain che ha sempre accompagnato questo signore nella sua carriera.

 

ps: la sorella è Michela Allegri e non ho mai detto che ha fatto licenziare qualcuno, ma è un altro "santo in paradiso" come si suol dire.

Io ne ho letti di articoli di critica ad allegri.  Certo, non infiocchettati con termini tipo il fantino, il vate, l'incapace, ma quello sarebbe chiedere troppo dai. E comunque siamo finiti già su un altro piano del discorso.  Anche per quei pochi, a tuo dire, che lo criticano non c'è stato nessun dimenticatoio.  Anzi, nel caso di adani,  hanno anche un buon seguito,  persino fra molti tifosi juventini.  Altri forse li paga che ti devo dire, avrà soldi da buttare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

non è vero che viene difeso e quando lo fanno è perché valutano la realtà di chi scende in campo.

che poi 'attaccarlo' per voi cosa vorrebbe dire?

dargli dello scansafatiche senza dignità legato a un calcio obsoleto?

se gli dai dello scansafatiche devi portare delle prove perché altrimenti è una calunnia. un reato.

poi il calcio obsoleto glielo dicono tutti: gli dicono che la squadra gioca poco e non fa una azione da gol. 

le cose che leggi qui sopra non le dicono, perché non voglio rendersi ridicoliche poi ci mettono la faccia.

gli utenti qua solo un nickname  e tanto odio. ossessionati.

i giornalisti, a parte forse quella della gazzetta ed adani, non sono ossessionati.

 

Quest'anno c'è stato un unico giornalista che è andato contro ad Allegri, qui il video, traetene voi le conclusioni :

 

 

Appena qualcuno muove una minima critica, PACATA E PER NULLA OFFENSIVA MI PARE DI POTER DIRE, allegri parte in quarta, come ha sempre fatto.

 

A fine discussione De Grandis rilasciò queste parole :

 

Allegri mi ha accusato di dire caxxate sostenendo che le squadre da lui allenate in realtà fanno tanti gol? Ovviamente non ne sono stato contento, ho provato a rispondere, ma c’era il satellite con conseguente leggero ritardo e lui mi ha parlato sopra. Avrei potuto scatenare una rissa, ma per me è importante che chi ascolta riesca a comprendere quello che si dice, non sarebbe stata una buona comunicazione. La domanda è stata capita male da Allegri. Che è stato maleducato e questo lo hanno capito tutti, mi pare. In conferenza stampa per questo si è parzialmente scusato.

 

Sulla sua voglia o meno di allenare , di stare sul campo durante la settimana ti posto questo, pure qui fatene quello che volete, tanto saranno rivoltata a piacimento come sempre :

 

ALLEGRI - 21-8-22 :

https://www.cagliarinews24.com/allegri-io-vivo-per-la-partita-gli-allenamenti-non-mi-piacciono/

 

Allegri: «Io vivo per la partita. Gli allenamenti non mi piacciono»

«Io non vedevo l’ora di iniziare a giocare, più partite ci sono e meglio è. Viviamo per la partita, non per allenarci. A me non piace allenarmi tutta la settimana...

 

oppure MAGNANELLI , che non si può dire sia un "nemico di allegri" dato che è entrato a far parte del suo staff appena due giorni fa :

 

25-4-22 :

 

https://www.lacasadic.com/news-serie-c/allegri-sassuolo-magnanelli-intervista/

 

Non gli piaceva seguirci durante gli allenamenti atletici, così a volte ci lasciava con il preparatore e andava a nuotare nella piscina accanto al campo – ricorda il centrocampista – quando facevamo la doppia sessione, invece, era solito organizzare una lotteria con premi scelti da lui. Era l’allenatore perfetto con noi“.

 

Praticamente lo dipinge come un animatore turistico.

 

Vogliamo parlare invece dei suoi ritardi all'inizio della stagione quando invece devi stare di più sul pezzo? Oppure dei permssi chiesti per fare le sue "cose" durante la stagione?

 

ripeto, valutate voi, perchè io sono stanco davvero, a voi sta bene uno così per la juve? Liberi di glorificarlo nei secoli dei secoli, a me fa un pochino schifo avere uno del genere sulla panchina della mia squadra,se permetti.

 

Chiuso OT.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, freste ha scritto:

Basta campare nel mondo reale e parlare con le persone.

Per il web parlano i sondaggi fatti da mesi anche qui.

Non con quelle percentuali bulgare sicuramente...

Ma aldilà di quello la domanda è:può essere che Barzagli (che ha trascorso alla Juve gli anni migliori della sua carriera con Conte e Allegri) abbia una buona opinione del mister?O deve essere per forza un burattino perché esprime una visione diversa dalla vostra?

Roba da accusarlo di mancanza di rispetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bonve ha scritto:

allegri resta perchè non lo vogliono esonerare e lui non vuole rinunciare ad un euro del suo scandaloso quadriennale.

 

Questo è il motivo per il quale ho disdetto tutto.

Vorrebbero mandarlo via perché giustamente ha fallito, ma non vogliono pagare un altro allenatore 

Scelta che non posso condividere da tifoso perché tale scelta presuppone che anche loro siano consapevoli dell'inadeguatezza dell'allenatore.

A questo punto queste follie se le paghino loro 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che ci sono i tifosi delle altre squadre che festeggiano la permanenza di Allegri. Cioè, ma di quali altre prove c'è necessità? Ma fare più schifo di come ha fatto giocare quest'anno la squadra che dovrebbe fare? Vincere meno di quello che si è vinto in questi due anni che altro si dovrebbe perdere?

 

Poi se tutti accettiamo il fatto che rimanga solo perché non lo si può cacciare amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Non con quelle percentuali bulgare sicuramente...

Ma aldilà di quello la domanda è:può essere che Barzagli (che ha trascorso alla Juve gli anni migliori della sua carriera con Conte e Allegri) abbia una buona opinione del mister?O deve essere per forza un burattino perché esprime una visione diversa dalla vostra?

Roba da accusarlo di mancanza di rispetto?

Barzagli dovrebbe limitarsi a giudicare il presente e non ricordare i momenti passati insieme.

Sempre che si voglia considerare Barzagli un opionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bonve ha scritto:

allegri resta perchè non lo vogliono esonerare e lui non vuole rinunciare ad un euro del suo scandaloso quadriennale.

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Quest'anno c'è stato un unico giornalista che è andato contro ad Allegri, qui il video, traetene voi le conclusioni :

 

 

Appena qualcuno muove una minima critica, PACATA E PER NULLA OFFENSIVA MI PARE DI POTER DIRE, allegri parte in quarta, come ha sempre fatto.

 

A fine discussione De Grandis rilasciò queste parole :

 

Allegri mi ha accusato di dire caxxate sostenendo che le squadre da lui allenate in realtà fanno tanti gol? Ovviamente non ne sono stato contento, ho provato a rispondere, ma c’era il satellite con conseguente leggero ritardo e lui mi ha parlato sopra. Avrei potuto scatenare una rissa, ma per me è importante che chi ascolta riesca a comprendere quello che si dice, non sarebbe stata una buona comunicazione. La domanda è stata capita male da Allegri. Che è stato maleducato e questo lo hanno capito tutti, mi pare. In conferenza stampa per questo si è parzialmente scusato.

 

Sulla sua voglia o meno di allenare , di stare sul campo durante la settimana ti posto questo, pure qui fatene quello che volete, tanto saranno rivoltata a piacimento come sempre :

 

ALLEGRI - 21-8-22 :

https://www.cagliarinews24.com/allegri-io-vivo-per-la-partita-gli-allenamenti-non-mi-piacciono/

 

Allegri: «Io vivo per la partita. Gli allenamenti non mi piacciono»

«Io non vedevo l’ora di iniziare a giocare, più partite ci sono e meglio è. Viviamo per la partita, non per allenarci. A me non piace allenarmi tutta la settimana...

 

oppure MAGNANELLI , che non si può dire sia un "nemico di allegri" dato che è entrato a far parte del suo staff appena due giorni fa :

 

25-4-22 :

 

https://www.lacasadic.com/news-serie-c/allegri-sassuolo-magnanelli-intervista/

 

Non gli piaceva seguirci durante gli allenamenti atletici, così a volte ci lasciava con il preparatore e andava a nuotare nella piscina accanto al campo – ricorda il centrocampista – quando facevamo la doppia sessione, invece, era solito organizzare una lotteria con premi scelti da lui. Era l’allenatore perfetto con noi“.

 

Praticamente lo dipinge come un animatore turistico.

 

Vogliamo parlare invece dei suoi ritardi all'inizio della stagione quando invece devi stare di più sul pezzo? Oppure dei permssi chiesti per fare le sue "cose" durante la stagione?

 

ripeto, valutate voi, perchè io sono stanco davvero, a voi sta bene uno così per la juve? Liberi di glorificarlo nei secoli dei secoli, a me fa un pochino schifo avere uno del genere sulla panchina della mia squadra,se permetti.

 

Chiuso OT.

nell'episodio con de grandis ha ragione allegri. ci sono i numeri.

l'allenatore poi non è un preparatore atletico.

allegri può saltare tutte le sessioni atletiche e in palestra , c'è uno staff.

quindi non capisco cosa vuoi provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quali sarebbero questi luoghi comuni?

Amici che scrivono a suo favore, quasi assoldati da lui, incompetente, non lavora, non piacciono i giocatori di qualità, vince solo grazie ai giocatori o sminuire le sue vittorie, le squadre non segnano con lui (in queste stagioni siamo andati male anche e sopratutto in attacco, ma non è sempre stato così)...e probabilmente mi sfugge altro....ripeto non c'è biosgno di una laurea per vedere che oggettivamente ha fatto male in questi due anni, sopratutto non vincendo nessun titolo e uscendo male in europa....fosse stato esonerato non ci sarebbe stato niente di eclatante, anzi.... però si dicono una marea di cose senza senso che poco centrano con la critica al suo operato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Questo è il motivo per il quale ho disdetto tutto.

Vorrebbero mandarlo via perché giustamente ha fallito, ma non vogliono pagare un altro allenatore 

Scelta che non posso condividere da tifoso perché tale scelta presuppone che anche loro siano consapevoli dell'inadeguatezza dell'allenatore.

A questo punto queste follie se le paghino loro 

 

Ma anche quello chi ve lo ha detto?

Spacciate le vostre convinzioni per verità assolute ma certe cose non le sa nessuno a meno che sia dentro alla società.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Quest'anno c'è stato un unico giornalista che è andato contro ad Allegri, qui il video, traetene voi le conclusioni :

 

 

Appena qualcuno muove una minima critica, PACATA E PER NULLA OFFENSIVA MI PARE DI POTER DIRE, allegri parte in quarta, come ha sempre fatto.

 

A fine discussione De Grandis rilasciò queste parole :

 

Allegri mi ha accusato di dire caxxate sostenendo che le squadre da lui allenate in realtà fanno tanti gol? Ovviamente non ne sono stato contento, ho provato a rispondere, ma c’era il satellite con conseguente leggero ritardo e lui mi ha parlato sopra. Avrei potuto scatenare una rissa, ma per me è importante che chi ascolta riesca a comprendere quello che si dice, non sarebbe stata una buona comunicazione. La domanda è stata capita male da Allegri. Che è stato maleducato e questo lo hanno capito tutti, mi pare. In conferenza stampa per questo si è parzialmente scusato.

 

Sulla sua voglia o meno di allenare , di stare sul campo durante la settimana ti posto questo, pure qui fatene quello che volete, tanto saranno rivoltata a piacimento come sempre :

 

ALLEGRI - 21-8-22 :

https://www.cagliarinews24.com/allegri-io-vivo-per-la-partita-gli-allenamenti-non-mi-piacciono/

 

Allegri: «Io vivo per la partita. Gli allenamenti non mi piacciono»

«Io non vedevo l’ora di iniziare a giocare, più partite ci sono e meglio è. Viviamo per la partita, non per allenarci. A me non piace allenarmi tutta la settimana...

 

oppure MAGNANELLI , che non si può dire sia un "nemico di allegri" dato che è entrato a far parte del suo staff appena due giorni fa :

 

25-4-22 :

 

https://www.lacasadic.com/news-serie-c/allegri-sassuolo-magnanelli-intervista/

 

Non gli piaceva seguirci durante gli allenamenti atletici, così a volte ci lasciava con il preparatore e andava a nuotare nella piscina accanto al campo – ricorda il centrocampista – quando facevamo la doppia sessione, invece, era solito organizzare una lotteria con premi scelti da lui. Era l’allenatore perfetto con noi“.

 

Praticamente lo dipinge come un animatore turistico.

 

Vogliamo parlare invece dei suoi ritardi all'inizio della stagione quando invece devi stare di più sul pezzo? Oppure dei permssi chiesti per fare le sue "cose" durante la stagione?

 

ripeto, valutate voi, perchè io sono stanco davvero, a voi sta bene uno così per la juve? Liberi di glorificarlo nei secoli dei secoli, a me fa un pochino schifo avere uno del genere sulla panchina della mia squadra,se permetti.

 

Chiuso OT.

I suoi dati di fatto falsificati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Barzagli dovrebbe limitarsi a giudicare il presente e non ricordare i momenti passati insieme.

Sempre che si voglia considerare Barzagli un opionista

Ma sai io degli opinionisti ne farei anche a meno.

Barzagli ha detto la sua...in democrazia di solito si può fare senza essere accusati di essere il megafono o il burattino di qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carlein ha scritto:

Ma anche quello chi ve lo ha detto?

Spacciate le vostre convinzioni per verità assolute ma certe cose non le sa nessuno a meno che sia dentro alla società.

 

si sono costruiti una realtà parallela. in cui non è possibile che le loro competenze calcistiche siano semplicemente ignorate da chi ha la responsabilità di fare delle valutazioni. quindi c'è qualche complotto per far star allegri in panchina, non trovano altre spiegazioni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Amici che scrivono a suo favore, quasi assoldati da lui, incompetente, non lavora, non piacciono i giocatori di qualità, vince solo grazie ai giocatori o sminuire le sue vittorie, le squadre non segnano con lui (in queste stagioni siamo andati male anche e sopratutto in attacco, ma non è sempre stato così)...e probabilmente mi sfugge altro....ripeto non c'è biosgno di una laurea per vedere che oggettivamente ha fatto male in questi due anni, sopratutto non vincendo nessun titolo e uscendo male in europa....fosse stato esonerato non ci sarebbe stato niente di eclatante, anzi.... però si dicono una marea di cose senza senso che poco centrano con la critica al suo operato....

Alcune cose sono dati di fatto.

Che lui abbia vinto solo con squadre nettamente più forti della concorrenza è un dato di fatto.

Guarda il video postato sopra dove afferma delle falsità in risposta a mezza critica subita in stagione.

Tralascio la maleducazione che usa rispondendo al giornalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

nell'episodio con de grandis ha ragione allegri. ci sono i numeri.

l'allenatore poi non è un preparatore atletico.

allegri può saltare tutte le sessioni atletiche e in palestra , c'è uno staff.

quindi non capisco cosa vuoi provare.

Quindi lippi, capello, ancelotti, conte, sarri e addirittura pirlo erano dei cog,lio-ni che presenziavano agli allenamenti, dove tra l'altro, chiedo eh, un ALLENATORE dovrebbe vedere che movimenti fanno i giocatori in campo durante le partitelle ad esempio, spronare i giocatori a dare il massimo, vedere con i propri occhi miglioramenti o meno di questo o quel giocatore, che poi lui dovrà mettere in campo, ecc... capisco... allegri è un "allenatore" part-time... bisogna chiamarlo un'ora prima della partita e mezz'ora il giorno prima per fare il teatrino alle conferenze, perchè per il resto , da quel che dici, non serve.

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Alcune cose sono dati di fatto.

Che lui abbia vinto solo con squadre nettamente più forti della concorrenza è un dato di fatto.

Guarda il video postato sopra dove afferma delle falsità in risposta a mezza critica subita in stagione.

Tralascio la maleducazione che usa rispondendo al giornalista

In verità ci ha perso pure (per fortuna) un anno con una squadra più forte di tutte a nostro vantaggio.

 

Allegri risponde sempre così quando è minimamente messo in discussione il suo credo e c'è una velata critica (vedi adani, della valle, de grandis, sacchi, ecc...).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Ma sai io degli opinionisti ne farei anche a meno.

Barzagli ha detto la sua...in democrazia di solito si può fare senza essere accusati di essere il megafono o il burattino di qualcuno.

Infatti Barzagli può continuare a dire quello che vuole.

Il problema è che chi lo ascolta capisce subito del perché di certe affermazioni.

Farsi condizionare dal suo passato di ex calciatore allenato da Minnesota non è certo bello da chi invece si aspetta un giudizio imparziale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

nell'episodio con de grandis ha ragione allegri. ci sono i numeri.

l'allenatore poi non è un preparatore atletico.

allegri può saltare tutte le sessioni atletiche e in palestra , c'è uno staff.

quindi non capisco cosa vuoi provare.

De grandis.. il laziale.

E abbiamo detto tutto, uno che gioisce quando le altre perdono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bonve ha scritto:

allegri resta perchè non lo vogliono esonerare e lui non vuole rinunciare ad un euro del suo scandaloso quadriennale.

 

Incredibile che ci sia chi pensa ad altri motivi al di fuori di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Quindi lippi, capello, ancelotti, conte, sarri e addirittura pirlo erano dei cog,lio-ni che presenziavano agli allenamenti, dove tra l'altro, chiedo eh, un ALLENATORE dovrebbe vedere che movimenti fanno i giocatori in campo durante le partitelle ad esempio, spronare i giocatori a dare il massimo, vedere con i propri occhi miglioramenti o meno di questo o quel giocatore, che poi lui dovrà mettere in campo, ecc... capisco... allegri è un "allenatore" part-time... bisogna chiamarlo un'ora prima della partita e mezz'ora il giorno prima per fare il teatrino alle conferenze, perchè per il resto , da quel che dici, non serve.

allegri fa gruppo in un altro modo, non è un generale. un po' come boskov. ognuno ha i suoi metodi e quelli di allegri portano ottimi risultati, c'è un curriculum a dimostrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Insopportabile Barzagli ormai. Difesa a spada tratta sempre e comunque. Per carità.

Vuoi mettere ricordare i vecchi tempi? Magari si poteva fare un'analisi oggettiva del presente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

80% di abbonati confermati. il mondo reale è n'altra cosa, lascia stare.

Il 20% in meno di abbonamenti è un flop pazzesco, le big di serie A stanno riempiendo gli stadi mentre da noi lo Stadium è sempre più vuoto. Senza citare i fischi che piovono dagli spalti durante le partite. 

I numeri sono sacri e assoluti, non li rigiri certo a tuo piacimento per convertire una realtà che è sotto gli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, freste ha scritto:

Il 20% in meno di abbonamenti è un flop pazzesco, le big di serie A stanno riempiendo gli stadi mentre da noi lo Stadium è sempre più vuoto. Senza citare i fischi che piovono dagli spalti durante le partite. 

I numeri sono sacri e assoluti, non li rigiri certo a tuo piacimento per convertire una realtà che è sotto gli occhi di tutti.

parlavi di 99%, invece manco uno su cinque... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

allegri fa gruppo in un altro modo, non è un generale. un po' come boskov. ognuno ha i suoi metodi e quelli di allegri portano ottimi risultati, c'è un curriculum a dimostrarlo.

se in quei 5 anni ci mettevi eziolino capuano li vinceva pure lui quei campionati, quella squadra era di gran lunga più forte di tutte.

 

Ultimamente, per restare in tema di topic, un altro grande giocatore del passato, anche della Juve anche se per breve tempo, tal Vierkowood ha detto la stessa cosa e non è l'unico ad averlo fatto... guarda caso è gente che non ha avuto a che fare con allegri o che ha interessi collaterali,strano eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Poteva stare zitto o comunque evitare di darci in pasto la versione del suo amico. 

Non si e' intervistato da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.