Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

I prospetti giovanili internazionali più interessanti - Segnalazioni e notizie

Post in rilievo

1 ora fa, Guido Vadalà ha scritto:

Coletta Cama e ci sarebbe anche Mannini (scadenza 2025). Che ne pensate invece di Renato Marin che ci avevano accostato?

Coletta da prendere 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso per l'under 17 Maxime De Brul (2008) dal Gent. Difensore centrale. L'ha riportato Di Marzio ma si stava allenando da giorni con la squadra. Non credete che abbiamo diversi centrali tra Moschetta Vitrotti Gielen Savonnier Badarau? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Abbiamo preso per l'under 17 Maxime De Brul (2008) dal Gent. Difensore centrale. L'ha riportato Di Marzio ma si stava allenando da giorni con la squadra. Non credete che abbiamo diversi centrali tra Moschetta Vitrotti Gielen Savonnier Badarau? 

riportato nel topic sui ns U17-15

beh se è bravo e c'era possibilità giusto prenderlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo visionando l'italo-tedesco Alessandro Crimaldi che gioca al Bochum, classe 2007, ala mancina che da un po gioca anche nella nazionale italiana (prima giocava per la Germania). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gdm1897 ha scritto:

Stiamo visionando l'italo-tedesco Alessandro Crimaldi che gioca al Bochum, classe 2007, ala mancina che da un po gioca anche nella nazionale italiana (prima giocava per la Germania). 

Fonte? Andrebbe citata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/05/2024 Alle 22:55, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Soffia un venticello metallico attorno ad Anton Matkovic classe 2006 dell'Osjiek, prima punta di movimento di oltre 1.90 mt e Kaye Furo del Bruges, centravanti verticale e veloce di 1.90 mt, classe 2007.

Il primo ha costi un pó elevati dovuti a uno spessore diverso dal secondo. Restano peró trattabili (tra i 4 e i 5 milioni). Furo costa circa 1 milione, piú o meno la stessa cifra chiesta per Mislav Cutuk, altro attaccante centrale interessante del 2007.

Occhio anche a Leon Jakirovic, difensore centrale di piede sinistro della Dinamo Zagabria, classe 2008, intelligente nelle letture, eccellente costruttore dal basso con regia corta e lunga.

.salve

Quello che segnala giocatori che spariscono nel nulla cosmico, vero @garrison?

Ora lo stiamo trattando e ne ho scritto mesi fa mentre tu eri impegnato a dare lezioni di vita a tutti, quando invece dovresti stare zitto il più delle volte. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

.salve

Ora lo stiamo trattando e ne ho scritto mesi fa mentre tu eri impegnato a dare lezioni di vita a tutti, quando invece dovresti stare zitto il più delle volte. 

mamma quanto sei borioso, hai segnalato centinaia di nomi eh per ora l'unico nome da te segnalato che abbiamo voto modo di conoscere direttamente (si fa per dire perchè non ha mai giocato) è il "fenomeno" Rayan Djahl, quest'anno 0 minuti in campionato e ben 45 in coppa con la Juventus under 20.

Di questo non scrivi nulla!?!? Ci avevi pure fatto un video su Youtube 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

.salve

Ma lo abbiamo preso??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

.salve

Bhé, io ti ho scritto in un post in cui sfottevi Nico Gonzales perché aveva sbagliato un gol facile a Bruges e chi lo aveva comprato che stavamo pur sempre parlando di un nazionale argentino, cioé un giocatore di una certa levatura e che non ricordavo (ma sicuramente mi sbaglio...) sedicenni/diciasettenni segnalati magari con termini robianti che lo siano già diventati, nazionali importanti.

Lezioni di vita non ne dò, semplicemente un po' di umiltà  in più non guasterebbe, ogni tanto.

Poi questo topic l'ho aperto io, appunto per dare la possibilità, se vuoi, di segnalare giocatori giovani, quindi mica non mi fido delle tue capacità. Solo che sono anche convinto che quelli che lavorano alla Juve e seguono i giovani non siano dei poveri scemi e forse, più o meno da collega, dovresti avere un po' più di rispetto per il loro lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé, io ti ho scritto in un post in cui sfottevi Nico Gonzales perché aveva sbagliato un gol facile a Bruges e chi lo aveva comprato che stavamo pur sempre parlando di un nazionale argentino, cioé un giocatore di una certa levatura e che non ricordavo (ma sicuramente mi sbaglio...) sedicenni/diciasettenni segnalati magari con termini robianti che lo siano già diventati, nazionali importanti.

Lezioni di vita non ne dò, semplicemente un po' di umiltà  in più non guasterebbe, ogni tanto.

Poi questo topic l'ho aperto io, appunto per dare la possibilità, se vuoi, di segnalare giocatori giovani, quindi mica non mi fido delle tue capacità. Solo che sono anche convinto che quelli che lavorano alla Juve e seguono i giovani non siano dei poveri scemi e forse, più o meno da collega, dovresti avere un po' più di rispetto per il loro lavoro.

Secondo me non capisci proprio i concetti, visto che non ho MAI dato dello scemo a nessuno. E se fai dei passaggi indietro in sto topic o in altri, compreso l'angolo, noterai che ho spesso elogiato delle operazioni in entrata specie dei giovani.

Se pensi di annaffiarmi di melma con le tue affermazioni fai pure, ciò che dici e scrivi é spesso frutto della tua fantasia, ma non ti permettere di mettermi in bocca parole che non ho mai pronunciato.

Peraltro superficializzando il tutto con il "più o meno" rapporto di colleganza senza nemmeno sapere chi sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davispa ha scritto:

mamma quanto sei borioso, hai segnalato centinaia di nomi eh per ora l'unico nome da te segnalato che abbiamo voto modo di conoscere direttamente (si fa per dire perchè non ha mai giocato) è il "fenomeno" Rayan Djahl, quest'anno 0 minuti in campionato e ben 45 in coppa con la Juventus under 20.

No caro, ci sono diverse segnalazioni di giocatori poi presi, come per esempio Pamé, Adzic, Mazur, un belga del 2008 e un difensore olandese del 2008 poi saltato.

Qui o nell'angolo.

Ti informo di una cosa e te l'ho giá detto una volta, poi chiudo: qui c'é una regola fondamentale che riguarda la privacy, quindi cerca di chiuderla qui con certi richiami.

Grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davispa ha scritto:

ora per una volta intervengo io, che è una cosa rara rispetto alla moderazione che svolge con più intensità Garrison.

è la seconda volta, per quanto riguarda quel che ho letto io, che intervieni con il solo intento di dir qualcosa a Chrimm.

Che ribadisco non conosco personalmente, quindi sono esterno alle vostre discussioni

La prima era su una questione talmente BANALE da avermi fatto sentire scemo nell'averci creato una discussione, che partì anche quella da te, cioè sui RUOLI semplici di alcuni nuovi della primavera.

Ora, SE vuoi continuare a fare queste gare di lunghezza della virilità, su chi ha detto cosa, chi ha ragione solo con boria, (che è quella della quale accusi, ma se ti rileggi ne sei vittima) ci sono tante altre sezioni in cui è maggiormente ben vista la cosa.

Lo spirito di un forum è il confronto tra idee, diverse. Io sono convinto che tu ne possa anche avere, di idee buone con le quale confrontarti. Ma non ne metti. Io non mi ricordo di tuoi contribuiti qui, in una sezione aperta appositamente per utenti appassionati di scouting, se non queste diatribe, inutili, venute dal nulla. 

Quindi, in tutta onestà, la cosa stanca.

E, aggiungo, CHI GESTISCE il forum non vuole avere problemi di PRIVACY con gli utenti, come già accaduto a suo tempo, ti prego di non insistere. 

Esistono i messaggi privati per tutto il resto, la questione qua finisce e spero sia DEFINITIVAMENTE L'ULTIMA VOLTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Secondo me non capisci proprio i concetti, visto che non ho MAI dato dello scemo a nessuno. E se fai dei passaggi indietro in sto topic o in altri, compreso l'angolo, noterai che ho spesso elogiato delle operazioni in entrata specie dei giovani.

Se pensi di annaffiarmi di melma con le tue affermazioni fai pure, ciò che dici e scrivi é spesso frutto della tua fantasia, ma non ti permettere di mettermi in bocca parole che non ho mai pronunciato.

Peraltro superficializzando il tutto con il "più o meno" rapporto di colleganza senza nemmeno sapere chi sono.

Più o meno semplicemente perché non conosco il ruolo esatto, mica per offendere.

Da ignorante da fuori per me osservatore, talent scout, direttore sportivo ecc, sono un po' la stessa cosa.

Nessuno ti vuole innaffiare di melma figurati (se no il topic non lo aprivo...), diciamo che non mi sembra di averti letto entusiasta praticamente mai per i dirigenti sportivi che si sono succeduti alla Juve, compresi quelli che si sono occupati di giovani...Paratici, Cherubini, Manna, Tognozzi, adesso Giuntoli, gente con una certa carriera... possibile che non ce ne sia uno decente? E poi ogni tanto se si criticano gli altri perché non si può accettare una critica, tra l'altro bonaria??? Che poi mi potevi smentire in 3 secondi dicendo io ho segnalato Haaland a 15 anni o Yldiz a 16, secondo te io ero in grado di andare a controllare? Io non ci posso fare niente, quando vedo criticare per me eccessivamente i giocatori e gli allenatori della mia Juve, reagisco, magari anche male, però mi sembrava un voler umiliare Nico Gonzalez per un errore, un giocatore per cui manco stravedo, in maniera un po' gratuita, nell' occasione specifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Più o meno semplicemente perché non conosco il ruolo esatto, mica per offendere.

Da ignorante da fuori per me osservatore, talent scout, direttore sportivo ecc, sono un po' la stessa cosa.

Nessuno ti vuole innaffiare di melma figurati (se no il topic non lo aprivo...), diciamo che non mi sembra di averti letto entusiasta praticamente mai per i dirigenti sportivi che si sono succeduti alla Juve, compresi quelli che si sono occupati di giovani...Paratici, Cherubini, Manna, Tognozzi, adesso Giuntoli, gente con una certa carriera... possibile che non ce ne sia uno decente? E poi ogni tanto se si criticano gli altri perché non si può accettare una critica, tra l'altro bonaria??? Che poi mi potevi smentire in 3 secondi dicendo io ho segnalato Haaland a 15 anni o Yldiz a 16, secondo te io ero in grado di andare a controllare? Io non ci posso fare niente, quando vedo criticare per me eccessivamente i giocatori e gli allenatori della mia Juve, reagisco, magari anche male, però mi sembrava un voler umiliare Nico Gonzalez per un errore, un giocatore per cui manco stravedo, in maniera un po' gratuita, nell' occasione specifica.

Impossibile non sapere che osservatore e DS siano professioni completamente diverse.

In ogni caso di bonario da parte tua non c'é proprio nulla, quindi non arrampicarti sugli specchi.

É anche per colpa del tuo atteggiamento che ho deciso di non "aiutare" piú la sezione che dirigi; colpa tua e di un altro utente che ancora un oretta fa ha scavalcato un altra volta le normali regole di un forum.

Nessuno é indispensabile e ci mancherebbe altro, ma credevo di aiutare chi, come me, vive la passione del calcio giovanile riuscendo a farne anche una professione.

Ho comunque capito - da tempo peraltro - che a qualcuno sta cosa día fastidio, quindi per me si chiude formalmente qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Impossibile non sapere che osservatore e DS siano professioni completamente diverse.

In ogni caso di bonario da parte tua non c'é proprio nulla, quindi non arrampicarti sugli specchi.

É anche per colpa del tuo atteggiamento che ho deciso di non "aiutare" piú la sezione che dirigi; colpa tua e di un altro utente che ancora un oretta fa ha scavalcato un altra volta le normali regole di un forum.

Nessuno é indispensabile e ci mancherebbe altro, ma credevo di aiutare chi, come me, vive la passione del calcio giovanile riuscendo a farne anche una professione.

Ho comunque capito - da tempo peraltro - che a qualcuno sta cosa día fastidio, quindi per me si chiude formalmente qui.

Io non "dirigo" niente e a nessuno da fastidio.

Fai come meglio ritieni, se vuoi scrivi, se non vuoi no.

I topic sono aperti a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti