Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

I prospetti giovanili internazionali più interessanti - Segnalazioni e notizie

Post in rilievo

19 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

P.S.: le minacce sono arrivate nell'angolo qualche mese fa, poco cambia dove siano visto che questa sezione é collegata all'angolo come argomento (mercato, calciatori).

Non entro nel merito dell'aspra contesa. 

Però ci tengo a sottilineare che questa sezione, per quanto collegata come argomento ad altre sezioni del forum, non è uguale alle altre. 

Io non voglio essere associato e messo sullo stesso piano di chi scrive in sezioni che non frequento (non so neanche di che angolo parli).

Frequento questa sezione perché ho sempre letto utenti educati, qualcuno più esperto, altri "ignoranti" come me, ma le discussioni difficilmente degenerano. E nelle rare occasioni gli amministratori sono sempre intervenuti prontamente. 

Quindi, se hai avuto brutte esperienze nel forum, posso capire che non ti senta più a tuo agio a scrivere. Ma per favore, non fare di tutte le erbe un fascio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Però ci tengo a sottilineare che questa sezione, per quanto collegata come argomento ad altre sezioni del forum, non è uguale alle altre. 

Io non voglio essere associato e messo sullo stesso piano di chi scrive in sezioni che non frequento (non so neanche di che angolo parli).

Frequento questa sezione perché ho sempre letto utenti educati, qualcuno più esperto, altri "ignoranti" come me, ma le discussioni difficilmente degenerano. E nelle rare occasioni gli amministratori sono sempre intervenuti prontamente. 

Quindi, se hai avuto brutte esperienze nel forum, posso capire che non ti senta più a tuo agio a scrivere. Ma per favore, non fare di tutte le erbe un fascio. 

ecco chi ha capito che intendevo perfettamente quando cercavo di far capire che questo, ALMENO QUESTO, non è quel tipo di luogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moggipresidente1 ha scritto:

Ho avuto brutte esperienze anche qui in sezione ma non con te e comunque non ho in alcun modo generalizzato. Mi sembravano chiari i messaggi.

Quindi non sentirti chiamato in causa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, faide a parte, vi chiedo se avete info sullo sloveno David Pejicic, centrocampista classe 2007 primavera udinese.

Dato che le vie del signore sono infinite sono venuto a conoscenza del fatto che diversi club 'mbottand, tra cui Juve e Inter, lo stanno seguendo da diverso tempo. E qui chiudo la mia carriera da guru.

Mi interessa giusto sapere qualcosina sul calciatore, oltre ai soliti video che si recuperano in rete.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/02/2025 Alle 22:16, lokii ha scritto:

bene, faide a parte, vi chiedo se avete info sullo sloveno David Pejicic, centrocampista classe 2007 primavera udinese.

Dato che le vie del signore sono infinite sono venuto a conoscenza del fatto che diversi club 'mbottand, tra cui Juve e Inter, lo stanno seguendo da diverso tempo. E qui chiudo la mia carriera da guru.

Mi interessa giusto sapere qualcosina sul calciatore, oltre ai soliti video che si recuperano in rete.

È un giocatore squisito, destro, molto tecnico, grande qualità nel calcio e nell' ultimo passaggio.

Ha praticamente giocato sempre sotto età sia con le giovanili che con la Slovenia.

Gioca principalmente come trequartista, ma gli piace molto partire largo a sinistra per accertarsi a piede invertito.

Secondo me in futuro verrà sviluppato come mezzala sinistra.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti