Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

CdS: "Niente Conference per salvare la Champions 24/25: Juve verso l'accordo con la Uefa?"

Post in rilievo

44 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

La conference è un torneo insulso senza valore. Spero che la Juventus non partecipi. . 

Occhio che non sono ancora usciti i criteri per il mondiale per Club...

 

Potrebbe anche essere che senza Conference, nel ranking per il Mondiale ci passino davanti Roma e Milan.

 

Sicuramente ci passa l'Inter e di italiane ne parteciperanno solo 2.

 

In pratica rinunciare/accettare l'esclusione dalla Conference potrebbe comprendere anche accettare l'esclusione del mondiale.

 

Solo per dire... .ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Adesso mettersi a 90° con chiunque si chiama "lavoro diplomatico"? sefz

 

Leggo che l'eventuale squalifica è per il ffp.

 

L'accordo per il ffp era sui 3 anni.

 

Sui 3 anni, è tutto a bilancio.

 

Ergo, sui 3 anni non cambia nulla e non c'è nessuna violazione e se si volesse, si può andare al TAS, dove l'UEFA ha praticamente sempre perso.

 

Non dico che Agnelli non abbia sbagliato a fare la guerra da solo e senza armi contro dei farabutti, ma sempre farabutti rimangono e a me sembra più una penitenza per dimostrare l'asservimento.

 

Un "Grazie Signore, posso averne un altro".

 

Poi de gustibus...

Abbiamo violato il settlement agreement. Il resto è noia. Poi se vogliamo far passare la premiata ditta Agnelli-Paratici, con il primo megalomane e il secondo incompetente come dei martiri, beh io non ci sto.  Poi liberi di pensarla come volete, ma John ga divuti mettere una pezza sulle manie di grandezza e spavalderia del cugino. E vi ricordo che per come si erano messe le cose, ci si aspettava ben altro sul fronte giustizia sportiva...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Sei voi tifosi (in Italia) non fate niente, perche mi devo arrabbiare? Ancora non capisco perche ci devono escludere.

Dovremmo prima capire perché siamo in Conference e non in Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Abbiamo violato il settlement agreement. Il resto è noia. Poi se vogliamo far passare la premiata ditta Agnelli-Paratici, con il primo megalomane e il secondo incompetente come dei martiri, beh io non ci sto.  Poi liberi di pensarla come volete, ma John ga divuti mettere una pezza sulle manie di grandezza e spavalderia del cugino. E vi ricordo che per come si erano messe le cose, ci si aspettava ben altro sul fronte giustizia sportiva...

Quante certezze … wow …

 

Allora pensi che siamo veramente la rubentus come i migliori anti juventini …

 

ah beh … tutto si spiega.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avsim sei tu ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Abbiamo violato il settlement agreement.

 

Ma se ti ho appena spiegato perché non è così... 🙄

 

49 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

 

Il resto è noia. Poi se vogliamo far passare la premiata ditta Agnelli-Paratici, con il primo megalomane e il secondo incompetente come dei martiri, beh io non ci sto.  Poi liberi di pensarla come volete, ma John ga divuti mettere una pezza sulle manie di grandezza e spavalderia del cugino. E vi ricordo che per come si erano messe le cose, ci si aspettava ben altro sul fronte giustizia sportiva...

Boh, ok, hai accettato tutte le cavolate che hanno divulgato a mezzo stampa della Procura di Torino, sei più colpevolista di tanti antijuventini.

 

Mi sembra evidente che non ci possa essere dibattito

 

Buona serata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Abbiamo violato il settlement agreement. Il resto è noia. Poi se vogliamo far passare la premiata ditta Agnelli-Paratici, con il primo megalomane e il secondo incompetente come dei martiri, beh io non ci sto.  Poi liberi di pensarla come volete, ma John ga divuti mettere una pezza sulle manie di grandezza e spavalderia del cugino. E vi ricordo che per come si erano messe le cose, ci si aspettava ben altro sul fronte giustizia sportiva...

Manco Pistocchi e Ziliani l'avrebbero raccontata meglio di come lo hai fatto tu.

Mi raccomando domattina, gazzetta e radio sportiva a palla in macchina.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

state schifando la conference come fosse un torneo di un dopolavoro.

Lo è, infatti.

Non è diventata una roba seria perché l'avete vinta voi, eh. Era e rimane spazzatura. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate in fretta che veder associata la Juventus a questa coppa insulsa (a cui dovremmo partecipare solo in seguito ad una porcata, manco l'avesse decisa il campo...) mi provoca l'emicrania ogni volta che ci penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

A beh, io manco quasi apro il forum (e di questo me ne dispiace anche)...ho spostato le mie attenzioni su altro, sulla vita di tutti i giorni, togliendo anche questo passatempo che è, era, la Juve.

Ma senza serietà e senza anima io non torno indietro di certo.

Ho tagliato i ponti, altro non riesco e posso fare.

Beh, mollare la Juventus non è il modo per punire il sistema.

Poi ognuno agisce come meglio crede e si sente, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, glc_1912 said:

Lo è, infatti.

Non è diventata una roba seria perché l'avete vinta voi, eh. Era e rimane spazzatura. 

non sono daccordo e non perche l'abbia vinta la Roma o il west ham

è una coppa

10 hours ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Occhio che non sono ancora usciti i criteri per il mondiale per Club...

 

Potrebbe anche essere che senza Conference, nel ranking per il Mondiale ci passino davanti Roma e Milan.

 

Sicuramente ci passa l'Inter e di italiane ne parteciperanno solo 2.

 

In pratica rinunciare/accettare l'esclusione dalla Conference potrebbe comprendere anche accettare l'esclusione del mondiale.

 

Solo per dire... .ok

solo per aggiornarti che all'inizio del prossimo torneo, con i punti che si perdono annualmente nel ranking UEFA la juve è terza dopo Inter e Roma...punto piu punto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

non sono daccordo e non perche l'abbia vinta la Roma o il west ham

è una coppa

Vale una intertoto dai

 

E comunque il problema è che noi dovremmo giocare di diritto la Champions altro che accordi con l'uefa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Abbiamo violato il settlement agreement. Il resto è noia. Poi se vogliamo far passare la premiata ditta Agnelli-Paratici, con il primo megalomane e il secondo incompetente come dei martiri, beh io non ci sto.  Poi liberi di pensarla come volete, ma John ga divuti mettere una pezza sulle manie di grandezza e spavalderia del cugino. E vi ricordo che per come si erano messe le cose, ci si aspettava ben altro sul fronte giustizia sportiva...

Ceferin...sei tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Abbiamo violato il settlement agreement. Il resto è noia. Poi se vogliamo far passare la premiata ditta Agnelli-Paratici, con il primo megalomane e il secondo incompetente come dei martiri, beh io non ci sto.  Poi liberi di pensarla come volete, ma John ga divuti mettere una pezza sulle manie di grandezza e spavalderia del cugino. E vi ricordo che per come si erano messe le cose, ci si aspettava ben altro sul fronte giustizia sportiva...

Oh maronna..sono su VS? Per un attimo pensavo di essere andato a finire sulla pravda rosa. Mi taccio altrimenti mi bannano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

state schifando la conference come fosse un torneo di un dopolavoro.

 

e date per scontato che grazie a quello arriverete sicuri nella successiva CL

È un torneo al quale partecipano squadre arrivate molto indietro in classifica, quindi di livello decisamente basso. È un torneo al quale non dovremmo partecipare, visto che sul campo ci siamo qualificati per la CL. E nessuno dà per scontata la qualificazione alla prossima CL, ma personalmente credo sia scontato che in caso di mancato accordo con la UEFA non potremmo giocare la prossima CL, neppure se nuovamente qualificati sul campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

state schifando la conference come fosse un torneo di un dopolavoro.

 

 

Tu come la definiresti?

Meglio concentrarsi sul campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La confernce è quanto di più triste sia mai stato ideato...

praticamente l'europa league già è un torneo secondario con squadre dall'appeal molto basso che diventa un minimo più competitiva con l'inserimento delle terze uscite dopo i giooni di CL ma addirittura giocare un torneo ancora sotto l'Europa League non solo è una perdita di tempo ma credo che sia anche avvilente giocare contro squadre di cui non si sapeva neanche l'esistenza ( che poi con acciughina in panchina saremmo capaci di pedere pure contro di loro è un altro discorso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Solo per aggiornarti che all'inizio del prossimo torneo, con i punti che si perdono annualmente nel ranking UEFA la juve è terza dopo Inter e Roma...punto piu punto meno

Ecco, c.v.d.

 

Buon mondiale allora... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, RogerWaters said:

Vale una intertoto dai

 

E comunque il problema è che noi dovremmo giocare di diritto la Champions altro che accordi con l'uefa

che non valga la EL sono daccordo, ma è sempre un trofeo.

poi che a voi possa far schifo posso ancora capirlo, ricordatevi che un anno senza coppe vi fa scendere tipo al 20esimo posto del ranking....come proiezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

che non valga la EL sono daccordo, ma è sempre un trofeo.

poi che a voi possa far schifo posso ancora capirlo, ricordatevi che un anno senza coppe vi fa scendere tipo al 20esimo posto del ranking....come proiezione

È surreale anche il solo parlarne, quella penalizzazione è una roba fuori dal mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Che poi...perchè dovrebbero estrometterci? per art.4? 

Vorrei capire!!!

Perchè dicono che i bilanci non contengono valori corretti, e quindi non avremmo rispettato gli accordi per rientrare nei parametri del FPF. Ovviamente non possono fare dei calcoli, visto che la sentenza italiana non entra nel merito delle cifre. Ma è comunque tutta una vicenda politica, legata alla SL, ormai mi sembra che sia evidente pure per un bambino di 3 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ecco, c.v.d.

 

Buon mondiale allora... 😅

Nella nostra situazione attuale, direi che pensare a una eventuale partecipazione al mondiale per club sia assurdo. Pensiamo a ricostruire una rosa competitiva, e avere solo il campionato può aiutare. E pensiamo a rimettere le cose a posto sui bilanci. Poi penseremo al resto, con priorità buone annate in CL. Di conseguenza il mondiale per club...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l’eventuale squalifica dalla Conference aumenterebbe le pressioni sul buon Max che a quel punto non avrebbe il minimo alibi relativamente al campionato, laddove con l’Inter a mio giudizio inarrivabile, dovrebbe perlomeno arrivare secondo lottando per uscirne bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.