Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Ansa: "Manovra stipendi Juventus: Agnelli inibito per 16 mesi, multa da 60mila euro. L'ex presidente aspetterà le motivazioni della sentenza prima di presentare eventuale ricorso"

Post in rilievo

3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Bah,finire in galera se rubi un panino in Italia è molto,molto improbabile.Basta farsi un giretto alla stazione di Milano C.le e vedere quanti ladri di panini ,e non solo,ci sono in giro.Se poi hai la fortuna di incontrare un poliziotto che ha voglia di parlare ne sentirai di belle.....Gente beccata  a rubare valigie e portafogli , non solo panini o mele,arrestata la mattina e la sera di nuovo al lavoro ....allo stesso identico  posto.

A parte che era una estremizzazione, un conto è essere arrestati, un conto è scontare una pena. Perché in carcere ci resti solo con un ordine del giudice e comunque per pene fino a 2 anni passate in giudicato hai la condizionale, per cui visti i tempi della giustizia spesso capita ciò che dici. Detto questo la realtà è che in Italia chi ruba miliardi se la cava meglio di chi ruba 10 euro. Sono decenni che la legislazione va in tal senso, alleggerendo le pene per i reati dei colletti bianchi, e soprattutto c'è un enorme consenso sociale verso reati quali l'evasione che da una parte del paese non sono nemmeno percepiti come tali. Dire che l'Italia non è un paese per ricchi è quantomeno bizzarro in un paese in cui c'è stato un enorme spostamento di ricchezza e in cui la gran parte dei tagli nella spesa pubblica e oggi l'inflazione sono stati pagati dai lavoratori a reddito fisso. Che poi se lo stato riduce o peggiora i servizi offerti, chi ci rimette sono le persone che non possono pagare i ben più cari servizi dei privati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Intanto il prossimo campionato partiremo alla pari e non a -10 o a -8. Questo era il miglior risultato ottenibile in quella situazione, di fronte a questa giustizia sportiva, che piaccia o no.

Un campionato privo di campioni con squadre ridicole e indebitate dove i  tribunali sportivii possono decidere chi vince e chi perde. 

Noi dovremmo essere in Cl invece stiamo trattando per non partecipare alla conference.  Scusate il francesismo ma è proprio una bella * di campionaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Intanto il prossimo campionato partiremo alla pari e non a -10 o a -8. Questo era il miglior risultato ottenibile in quella situazione, di fronte a questa giustizia sportiva, che piaccia o no.

 

Wow…

 

Partiremo alla pari … ladri in carta bollata di nuovo ….. ma alla pari …. Siuuuuuu !

 

Fino alla fine …. di mexda !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Un campionato privo di campioni con squadre ridicole e indebitate dove i  tribunali sportivii possono decidere chi vince e chi perde. 

Noi dovremmo essere in Cl invece stiamo trattando per non partecipare alla conference.  Scusate il francesismo ma è proprio una bella * di campionaro

Che il campionato sia diventato una farsa, tra l'altro di pessimo livello, è un dato di fatto. Non a caso io ho preso i provvedimenti conseguenti, smettendo di acquistare il giornale sportivo, disdicendo due abbonamenti (che non riattiverò nemmeno per il 2023/24) e non seguendo più - se non sporadicamente - le trasmissioni sportive in chiaro.

Tuttavia una società che non sia interessata all'opzione "estinzione", credo abbia fatto bene a trovare un compromesso che le permettesse di  restare nel calcio con prospettive di potersi risollevare in tempi ragionevoli. Io, pur non seguendo con gli stessi mezzi e la stessa passione di prima, sono sempre tifosissimo dei bianconeri e vorrei che mi dessero qualche altra soddisfazione sportiva, magari in un contesto più credibile di quello attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, già sentire parlare di prossimo campionato e di CL, scusate, mi fa salire il vomito per il nervoso. È un'incazzatura che mi è presa ed è andata via via salendo sino alle stelle, dal giorno in cui fu annullato il gol di Milik contro la Salernitana. Fu un primo messaggio di guerra.  Viviamo in un paese ridicolo  ed autolesionista, ostaggio di politici trombati e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro in tanti dovrebbero mordersi le dita per quello che scrivono. 

Il nostro accordo, come quello di quest'anno con la UEFA, ci servirà per ripartire e dare speranza al futuro... Non proprio roseo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The pretender ha scritto:

Qui dentro in tanti dovrebbero mordersi le dita per quello che scrivono. 

Il nostro accordo, come quello di quest'anno con la UEFA, ci servirà per ripartire e dare speranza al futuro... Non proprio roseo. 

Ci aspetta un futuro radioso… ah, no!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

 

Wow…

 

Partiremo alla pari … ladri in carta bollata di nuovo ….. ma alla pari …. Siuuuuuu !

 

Fino alla fine …. di mexda !

Preferivi partire a  -10 e con una nuova condanna? Saremmo stati comunque considerati ladri e in più penalizzati. Wow che grande soddisfazione!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

il TAR non può annullare nessuna squalifica.. 

https://www.ilbianconero.com/a/agnelli-oggi-la-decisione-del-tar-cosa-puo-succedere-83262

 

"E, nel caso dell’ex consigliere di Exor, la giustizia amministrativa potrà eventualmente intervenire non soltanto a titolo risarcitorio, ma anche nella sostanza della sanzione stabilita lo scorso gennaio dalla Corte Federale d’Appello"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente come Pulvirenti che si è comprato 10 partite ha ricevuto praticamente la stessa sanzione, la giustizia sportiva in Italia è una buffonata.

 

E' come se un pluriomicida reoconfesso avesse preso la stessa pena di uno che viene accusato di aver alterato un bilancio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Preferivi partire a  -10 e con una nuova condanna? Saremmo stati comunque considerati ladri e in più penalizzati. Wow che grande soddisfazione!

Si preferivo difendermi da chi mi da del ladro piuttosto che accettare che lo possa fare …

 

costi quel che costi …

 

ci sono cose che nella vita non hanno prezzo per tutto il resto c’è MasterCard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Ci aspetta un futuro radioso… ah, no!?!

Boh... Speriamo... Però sicuramente se ci togliamo di dosso le cavolate fatte degli ultimi anni, c'è più speranza di poter ripartire. Un uomo con le "balle" l'abbiamo preso (Giuntoli)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldila dei meriti e dei demeriti di AA penso che tutti possiamo dire che negli ultimi 2 anni ha brillato per la sua assenza.

Credo che in 2 anni abbia parlato 2 volte...dopo il ritorno di acciuga e dopo la debacle col Maccabi.

Per il resto zero,non avevamo società praticamente. 

Ora giusto che si difenda nelle varie sedi,certo,però è un percorso che dovrà fare da solo,come Juventus non era possibile seguire la stessa strada. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Masiello, che si è venduto partite su partite per il calcioscommesse, è stato squalificato per un totale di 29 mesi (2 anni e 5 mesi)

Andrea Agnelli per le plusvalenze e il filone stipendi, ha preso 40 mesi

 

Poi siamo paranoici noi juventini quando parliamo di accerchiamento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Si preferivo difendermi da chi mi da del ladro piuttosto che accettare che lo possa fare …

 

costi quel che costi …

 

ci sono cose che nella vita non hanno prezzo per tutto il resto c’è MasterCard

Come dicevo anche l'altro giorno, sul concetto di difesa si può discutere. La Juventus con quel patteggiamento ha chiuso in fretta la vicenda senza ulteriori penalizzazioni e senza ulteriori ripercussioni sportive ed economiche per la società. Anche questa è una difesa. Continuando a difendersi come avresti voluto tu e altri sarebbe andata incontro a penalizzazione certa preceduta da un periodo di totale incertezza che avrebbe paralizzato ogni attività di programmazione della nuova stagione e creato instabilità al titolo in borsa. Chi amministra la società doveva fare la scelta che più rapidamente e col minor danno possibile la conduceva fuori da questa situazione. E così è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Come dicevo anche l'altro giorno, sul concetto di difesa si può discutere. La Juventus con quel patteggiamento ha chiuso in fretta la vicenda senza ulteriori penalizzazioni e senza ulteriori ripercussioni sportive ed economiche per la società. Anche questa è una difesa. Continuando a difendersi come avresti voluto tu e altri sarebbe andata incontro a penalizzazione certa preceduta da un periodo di totale incertezza che avrebbe paralizzato ogni attività di programmazione della nuova stagione e creato instabilità al titolo in borsa. Chi amministra la società doveva fare la scelta che più rapidamente e col minor danno possibile la conduceva fuori da questa situazione. E così è stato.

Va bene per l’amministrazione Elkanese SPA …

 

non va bene per l’onorabilità del club sportivo Juventus FC …

 

io tifo per quest’ultimo e il mio interesse era per la tutela di quest’ultimo non certo del portafogli della prima.

 

Un club sportivo che non tutela la legittimità delle proprie vittorie e accetta passivamente timbri di infamia…. Con i tifosi puri “contenti” di ciò… Fa abbastanza pietà (in negativo purtroppo) agli occhi del mondo ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.