Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

I valori di Nedved rimangono più unici che rari

Post in rilievo

È vero, lo ricordo.

Nedved, tra l'altro, non voleva nemmeno "tradire" la Lazio quando giocava in biancoceleste per venire alla Juventus.

La situazione economica della Lazio però era molto preoccupante quindi da lì a poco tutti i big di Cragnotti furono venduti e due anni dopo ci fu il crack.

 

Valori certamente più unici che rari, tuttavia non incolpo né Cuadrado né Asamoah né Vudal per aver accettato l'offerta di una rivale. Dopotutto credo che per loro sia stata la migliore occasione per restare a buoni livelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stupiamoci.
I tradimenti fanno parte della storia del calcio.
Onestamente non ce l'ho con Juan, che ha dato TUTTO per 8 anni amandoci fortemente.
Sono sicuro sia un grande professionista che ha strappato l'ultimo lauto contratto ad alti livelli prima di svernare.

Nessuna rabbia

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di scelte come quella di Nedved se ne vedranno sempre di meno; alla lista ci sarebbe da aggiungere Dybala, che l'estate scorsa era praticamente già dell'inter, che all'ultimo cambiò idea perché ebbe l'opportunità di riportare indietro Lukaku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se già prima accadevano queste cose oggi sono all'ordine del giorno non ce niente di cui meravigliarsi, d'altro canto sono lavoratori professionisti ed è anche giusto, certo ognuno ha la propria coscienza che porta a delle scelte e a delle conseguenze.... cuadrado in questo caso rimarra  nella storia della juve e ne saremo riconoscenti sempre e non potrebbe essere altrimenti, certo una piccola differenza con nedved, buffon e le altre bandiere (non cito del piero che sta sopra a tutti) ci sarà sempre proprio per questa scelta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si poi pure nedeved qui dentro è stato insultato a piu non posso sefz

comunque per me cuadrado non ha fatto nulla di grave.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che a me dà fastidio è che molti qui gli hanno attribuito colpe per scelte sbagliate, colpe che lui non aveva.Come vicepresidente contava come il 2 di coppe a briscola. Però ha fatto di tutto per cacciare Allegri, peccato che alla fine il compagno di merende del Vate glielo ha risbattuto sulla panchina. Solo per questo merita tutta la mia stima.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Di scelte come quella di Nedved se ne vedranno sempre di meno; alla lista ci sarebbe da aggiungere Dybala, che l'estate scorsa era praticamente già dell'inter, che all'ultimo cambiò idea perché ebbe l'opportunità di riportare indietro Lukaku

bisognerebbe dirlo a quelli che piangono Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori sono come le zoccole, sventolagli una banconota e ti corrono dietro come dei morti di fame.

Hanno meno dignità di una squillo del bronx.

La Juve è l'unica cosa che conta, i calciatori, allenatori ecc sono solo degli "amori" estivi.

Poi ovviamente ci sono le eccezioni, ma sono sempre più rari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non esistono più le "bandiere" (cit.)

Su quello siamo d'accordo ma uno come Cuadrado può sputtanarsi coi suoi ex tifosi per prendere dall'Inda 2,5 milioni d'ingaggio quando alla Juve ne prendeva fino a ieri 5, per me è una roba assurda non vado a fare una roba del genere per quell'elemosina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Hoolk ha scritto:

si poi pure nedeved qui dentro è stato insultato a piu non posso sefz

comunque per me cuadrado non ha fatto nulla di grave.

appunto, siamo qui a dargli dei traditori ma noi ci mettiamo un attimo a insultarlu e a dirgli vattene quando sono vecchi e non rendono come prima.

I tifosi siamo noi, loro sono professionisti e vanno dove gli conviene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma scusate da uno che si comporta in campo cosa vi aspettavate ?

 

Tuffatore, simulatore, sempre in mezzo alle risse, e mi fermo qua...

 

 

A me viene da ridere.

Proprio le fogne che lo coprivano d'insulti.. era praticamente un tuffatore seriale per loro, la nostra vergogna.... la "causa" di molte nostre vittorie rubate (a sentir loro)... ed che ora approda da loro? Sono veramente delle macchiette.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BoJay Horseman ha scritto:

Gli esempi sono molteplici: Asamoah, Vidal, Bonucci, Dybala, Conte, Marotta etc

Anche Lippi e Trapattoni allora, per non dimenticare Baggio (che passò per un modesto indennizzo al Milan).

Secondo me comunque questa concezione del calcio "romantico" dove i giocatori/allentori che cambiano squadra andando in squadre rivali sono"traditori" ha anche sfracassato un po' le balle.

Il calcio non é una guerra tra bande, le squadre avevrsarie non sono nostre "nemiche", non esiste alcun "onore" a vestire una maglia piuttosto che un'altra, non c'é nessun "valore" calcistico.

I tifosi a parole sono legati alle bandiere ma poi appena un giocatore abbassa ilr endimento lo insultano e lo chiamano vecchio (come dimenticare il tratatemnto riservato a Buffon e Chiellini o anche allo stesso Del Piero non appena hanno abbassato la soglia delr endimento per infortuni o età).

Poi tra l'altro noi juventini siamo gli stessi che deridevamo i napoletanti perché insultavano Higuain o Sarri o i fiorentini che fischiavano Chiesa o Vlahovic, perché avevano "tradito" la maglia andando alla odiata Juve.
Ripigliamoci, siamo ancora in tempo.

4 minuti fa, Malakay ha scritto:

appunto, siamo qui a dargli dei traditori ma noi ci mettiamo un attimo a insultarlu e a dirgli vattene quando sono vecchi e non rendono come prima.

I tifosi siamo noi, loro sono professionisti e vanno dove gli conviene.

Completamente d'accordo.

Come dimenticare l'epopea degli insulti a Chiellini che "si allenava solo per la nazionale".

Poi però se fosse passato all'inter o al napoli penso che gli avrebebro dato del traditore.

E' anche ora di crescere.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo tutti uguali, credo che la cosa che fa piu' imbestialire il tifoso sono i proclami, promettere di non andare mai in tale squadra ma poi la vita ti mette di fronte a delle scelte che non puoi rifiutare, vedi il caso piu' eclatante Fabio Capello, lo stesso puo' valere per Lukaku 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Malakay said:

appunto, siamo qui a dargli dei traditori ma noi ci mettiamo un attimo a insultarlu e a dirgli vattene quando sono vecchi e non rendono come prima.

I tifosi siamo noi, loro sono professionisti e vanno dove gli conviene.

Sì ricordo che Nedved stesso cominciava ad essere mal sopportato perché oramai vecchio, tra l'altro mi sa che il problema era che toglieva spazio alla formica atomica...

 

Comunque per me nessun risentimento verso chi ha indossato diverse maglie, anzi per dire il mio preferito di sempre rimane Davids. 

 

Ma è vero che alcuni giocatori hanno fatto scelte diverse, inclusa e soprattutto quella di venire in B. E tra questi c'è Pavel. Che se avesse accettato l'inter quella volta ora avrebbe una champions in bacheca probabilmente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved una bandiera sia in campo che in dirigenza, fermo restando che nessuno è perfetto.

Con lui dedizione al lavoro prima e competenza poi hanno contraddistinto il suo percorso alla Juve.

Stella meritata in calce allo Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, La Carogna ha scritto:

È vero, lo ricordo.

Nedved, tra l'altro, non voleva nemmeno "tradire" la Lazio quando giocava in biancoceleste per venire alla Juventus.

La situazione economica della Lazio però era molto preoccupante quindi da lì a poco tutti i big di Cragnotti furono venduti e due anni dopo ci fu il crack.

 

Valori certamente più unici che rari, tuttavia non incolpo né Cuadrado né Asamoah né Vudal per aver accettato l'offerta di una rivale. Dopotutto credo che per loro sia stata la migliore occasione per restare a buoni livelli.

Nedved venne alla juve grazie ad un magheggio di big Luciano.. Chi se lo ricorda? (raccontato direttamente da lui) 

 

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Sempre grazie a Pavel per quello che ha dato alla Juve. In campo e fuori.

Cuadrado secondo me è andato la da sabotatore.

😅

La storia ci dirà.

Se gioca come ha "giocato" nell'ultimo anno da noi è un sabotatore anche senza sapere di esserlo.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo nessun dramma sinceramente:Nedved ha fatto la sua scelta (poi ampiamente ripagata dalla società) altri hanno deciso diversamente.

Se,come Cuadrado,hanno dato tutto ciò che avevano quando erano qui e non sputano nel piatto dove hanno mangiato per me non c'è nessun problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Hoolk ha scritto:

si poi pure nedeved qui dentro è stato insultato a piu non posso sefz

comunque per me cuadrado non ha fatto nulla di grave.

E chi non è stato insultato qui dentro? .asd

 

Cmq Pavel categoria a parte.

 

P.S. non ce l'ho con Cuadrado... Anzi son curioso di vedere .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.