Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

McKennie, Giuntoli comunica che non è fuori rosa. Puntereste sull'americano? Dite la VoStra!

McKennie dovrebbe far parte della rosa 2023/24?  

  1. 1. McKennie dovrebbe far parte della rosa 2023/24?

    • 126
    • No
      333


Post in rilievo

 

Purtroppo la testa non gli permettere di compensare quello che gli manca nei piedi 

 

Grazie amico e ti auguro di vedervi vincere a lungo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Se abbiamo già Weah perché dobbiamo metterci McKennie?

Spero sia uno scherzo.....

Quindi la Juventus fa una stagione con il solo WEAH a dx? Infortuni, squalifiche, magari fa schifo, poi chi ci gioca tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si è dimostrato tecnicamente e per mentalità giocatore da juve

ma finchè non arrivano offerte almeno sui 15-20 milioni si tiene

non ha senso darlo prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. L'anno scorso il centrocampo ha svoltato quanto al posto dell'americano ha iniziato a giocare titolare fisso fagioli. Bisogna continuare su quella strada, puntando su centrocampisti di qualità come Rovella per esempio. Di giocatori fisici che corrono e coprono ne abbiamo già a sufficienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutto sommato si. Weston mi è sempre piaciuto, ha un certo feeling con la via del gol. Ne ha fatti e fatti fare 18 in praticamente 2 anni alla Juve. Mi sembra un bel bottino. Statisticamente è migliorato l'anno scorso rispetto al precedente.

 

Ci sarà un nuovo contesto e ci sarà un nuovo MCKennie, per me sicuramente migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di farsi male, stava giocando bene, ma da allora si è perso. Io una possibilità gliela darei, al massimo si cede a gennaio. Certo se capita l'offerta giusta ora, non mi strapperei i capelli se partisse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie va usato come mezzala destra. È l’unico centrocampista che segna assieme a Rabiot. Sa inserirsi e colpire di testa e avrebbe dovuto essere servito di testa sul secondo palo da Kostic. Anche se non è un esterno ha fatto due cross assist per dei gol. Costa poco e farei fuori Locatelli che ha un ingaggio più alto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizza21 ha scritto:

Spero sia uno scherzo.....

Quindi la Juventus fa una stagione con il solo WEAH a dx? Infortuni, squalifiche, magari fa schifo, poi chi ci gioca tu?

Chi ha detto che dobbiamo fare una stagione con il solo Weah? Io ho detto che per ora c'è lui, banalmente se dobbiamo scrivere una formazione qui sul forum mettiamo lui e non McKennie.

Si era parlato anche di Castagne, non so se era un'alternativa a Weah o se vogliono prenderli tutti e due, ma un altro va preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare normale dica così. Se vuoi guadagnarci qualcosa, non devi dire che è fuori rosa. Il problema però non è mckennie. Mckennie con Pirlo è stato tra i migliori della rosa. Ha fatto un'ottima stagione, infatti al suo arrivo allegri si aspettava 10 gol... Io non dimentico il mckennie pre allegri. Poi è arrivata la disgrazia è lo ha annichilito. Come ha distrutto kulusevski, chiesa, vlahovic, Bremer... Il problema non è mckennie. Quindi la mia risposta è:, sì, punterei sull' americano, ma deve esserci un allenatore in panchina 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prende 7 mln in meno di pogba e forse qualche partita la fa

10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

No, non è scarso ma è troppo indisciplinato dentro e fuori dal campo. Se si può monetizzare, meglio farlo con lui piuttosto che sacrificare i top...

Che ha fatto per essere indisciplinato dentro al campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.