Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale: Barbieri in prestito al Pisa

Post in rilievo

Tommaso Barbieri lascia la Juventus, definito il prestito in serie B al Pisa. Nuova avventura per il laterale destro, reduce da una stagione proficua con la Next Gen, con un occhio anche sulla Prima Squadra.

Acquistato nell’estate del 2020 dal Novara, sono questi i numeri dell’esterno classe 2002 per l’annata appena conclusa: 24 presenze con la Next Gen e 1 assist a referto, oltre ai 4 gettoni tra serie A e Champions League.

In bocca al lupo per questa esperienza, Tommaso!

 

juventus.com

 

Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e controriscatto, dalla Società F.C. Juventus il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Barbieri.

Difensore esterno, classe 2002, Barbieri ha già alle spalle 76 presenze in Serie C con le maglie del Novara e della Juventus Next Gen. Per lui anche 3 presenze in Serie A e 1 in Champions League con la Juventus oltre ad una lunga trafila nelle Nazionali giovanili Azzurre (Under 17, Under 18 e Under 20)

Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico nel ritiro di Rovetta

 

pisasportingclub.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò io a portargli sfortuna, ma due partite gli ho visto giocare (finale c.i. con la ng e primo tempo vs empoli) e sono stati altrettanti disastri

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Simone S ha scritto:

Tagli al personale

Screenshot 2023-07-20 at 18.20.52 Medium.jpeg

Gli hanno detto, "lo devo fare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 anni, penso che salvo exploit di quest'anno, sia un giocatore che possa avere un futuro in squadre di metà classifica o come riserve in squadre un po' più importanti. Speriamo possa esplodere quest'anno, si diceva un gran bene quando l'avevamo preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.