Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Juve, ultimo allenamento prima del tour in USA

Post in rilievo

Ma Pogba dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino sia di oggi sto allenamento, cioè ieri leggevo problemi per Kean, tournèe a rischio...mi pare di capire che sti possibili problemi siano rientrati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Ma Pogba dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

lavora a parte

18 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Immagino sia di oggi sto allenamento, cioè ieri leggevo problemi per Kean, tournèe a rischio...mi pare di capire che sti possibili problemi siano rientrati.

si è di oggi. addirittura dicevano stagione finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Immagino sia di oggi sto allenamento, cioè ieri leggevo problemi per Kean, tournèe a rischio...mi pare di capire che sti possibili problemi siano rientrati.

Come al solito deliri con la pala basati sul nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, starveling ha scritto:

Non mi sembra di avere visto Dusan, sbaglio? 

In effetti non c'è .uhm

Forse era in bagno, al telefono, dal barbiere boh sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu' interessanti e' vedere quanti giovani siano coinvolti e quale intensita' mettano nell'allenamento. 

E' arrivato il momento di fare spazio a cio' che viene prodotto e coltivato da anni nelle giovanili. Basta investire e sprecare soldi su cartellini pompati e su ingaggi folli, nonche' commissioni ad agenti sanguisughe... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è il rischio di fare la fine dei giocatori del Real con Pintus 

Ma nessuno come noi saprà, se gli avversari ce la concedono, a quale maglia passare la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando Chiesa vendiamolo, che è l'unico che salta l'uomo, segna ed ha un minimo di personalità...chi lo critica non ha capito che l'anno scorso non dovete considerarlo dopo l'infortunio avuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.