Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Milik: "Presto per parlare di Scudetto, per prima cosa dobbiamo tornare in Champions, poi si vedrà. Vlahovic? Spero rimanga, per essere competitivi servono i giocatori forti"

Post in rilievo

26 minutes ago, Marcoj said:

Parto a ritroso, no non conta nulla lo stipendio perché se l, specie negli anni passati, hai strapagato e non è rapportato ai valori attuali, semplicemente non è un parametro.

ovvio che alla Juventus gli ingaggi siano più alti della media, è sempre stato così ma mi pare che la politica societaria vada in un altro verso adesso.

 

L’hai letta la formazione?ti pare di primo livello?la qualità dove è!?

 

poi sono d’accordo, bisogna far rendere di più e ci sono stati errori anche di gestione tecnica.

 

La qualità la vedo in difesa e la vedo davanti in attacco. A centrocampo di meno rispetto al periodo d'oro però non mi pare che in Serie A ci siano squadre perfette da capo a piedi, questo voglio dire. Non mi sembra realistico che la Juve stia strapagando chiunque, qualcuno forse (Alex Sandro, Pogba). Poi, per carità, come dici tu il tetto ingaggi non và in campo, però un minimo di responsabilità (come dicono gli americani, accountability) nel far rendere questi pesanti ingaggi ci deve essere. La cosiddetta resa rapportata alla spesa ci deve essere altrimenti crolla la crediblità del progetto tecnico-societario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

La qualità la vedo in difesa e la vedo davanti in attacco. A centrocampo di meno rispetto al periodo d'oro però non mi pare che in Serie A ci siano squadre perfette da capo a piedi, questo voglio dire. Non mi sembra realistico che la Juve stia strapagando chiunque, qualcuno forse (Alex Sandro, Pogba). Poi, per carità, come dici tu il tetto ingaggi non và in campo, però un minimo di responsabilità (come dicono gli americani, accountability) nel far rendere questi pesanti ingaggi ci deve essere. La cosiddetta resa rapportata alla spesa ci deve essere altrimenti crolla la crediblità del progetto tecnico-societario.

Eh infatti mi pare che al progetto tecnico/societario, a cui io imputo le maggiori responsabilità, si stia cercando di dare una raddrizzata, segno che qualcosa non andava nel verso giusto.

 

i più pagati sono i “vecchi” Bonucci, Alex Sandro, Tek, Pogba e i già andati Di Maria, Cuadrado, sui nuovi già si era andati verso una direzione più giusta.

 

sulla qualità in attacco, beh se togli Vlahovic che è alle prese con la pubalgia e Chiesa che tutta la passata stagione non era al top, siamo un po’ carenti di qualità , non abbiamo chissà quale rifinitori, gente in grado di creare superiorità numerica, almeno per come la vedo io.

 

In serie A non ci sono super potenze ma a differenza nostra sono rose strutturate decisamente meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.