Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Tabellone Coppa Italia 2023/24: la Juventus con Napoli, Roma e Lazio

Post in rilievo

Questa formula è inconcepibile comunque. Dovrebbero far partire tutte le squadre dallo stesso turno e giocare sempre nel campo della più piccola.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Questa formula è inconcepibile comunque. Dovrebbero far partire tutte le squadre dallo stesso turno e giocare sempre nel campo della più piccola.

Troppo "british" 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi sa che non la vinciamo questo anno .doh 

A prescindere dal tabellone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare pronostici adesso è abbastanza eccessivo, sulla carta una delle milanesi è in finale ma l'anno napoli e milan sono uscite agli ottavi per esempio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formato ridicolo, poi le prime otto che partono dagli ottavi è da fighetti che non si vogliono sporcare le mani….

dai trentaduesimi devono partire tutti, come in Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e campionati minori….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Copiamo praticamente tutto dagli altri campionati, ma quello che avrebbe senso scopiazzare non lo scopiazzano.... .doh

so che oggi è improponibile, ma era bella la coppa italia anni 80. Con i gironi. O forse si potrebbe fare in sostituzione delle amichevoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

so che oggi è improponibile, ma era bella la coppa italia anni 80. Con i gironi. O forse si potrebbe fare in sostituzione delle amichevoli

Sicuramente uno sarebbe più invogliato a guardarla.

Io, tra l'altro, farei partire le squadre "teste di serie" insieme a tutte le altre.... addirittura con la partita secca fuori casa per le squadre teste di serie.

Così come è adesso è di una noia mortale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

so che oggi è improponibile, ma era bella la coppa italia anni 80. Con i gironi. O forse si potrebbe fare in sostituzione delle amichevoli

Figurati...porta molti più soldi un'amichevole in qualche posto esotico che una partita di coppa italia in un campo di provincia...e ormai lo sai cosa conta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di quelli che si lamentano del format non ricordano cosa era diventata la coppa Italia.

Tutte le grandi mettevano in campo le riserve delle riserve per uscire al primo turno e levarsi il problema di giocare tutte quelle partite in più.

Questo format, che è evidentemente poco "sportivo" ed avvantaggia le grandi, è stato studiato per "costringere" le big sostanzialmente a partecipare seriamente alla competizione, visto che sono pochissime partite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.