Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Szczesny: "Chiesa e Kostic i più difficili da affrontare in allenamento. La mia miglior partita contro l'Argentina al mondiale"

Post in rilievo

Wojciech Szczesny ha parlato in diretta su Twitch. TuttoJuve ha seguito l'evento in diretta: 

 

Pensi di poter non prendere gol per tutta la stagione?

"Credo molto nelle mie possibilità, ma è impossibile".

La tua parata più difficile?

"Quella che ho fatto contro il Cagliari nel 2019. Molto difficile anche la parata sul rigore di Messi al Mondiale".

Cosa fai prima di una partita?

"Medito. Prima di una partita ho bisogno di riposare".

Tuo padre era un portiere. Tuo figlio vuole seguire le orme del padre e del nonno?

"A mio figlio piace giocare a golf".

I giocatori più difficili da affrontare della Juventus?

"Chiesa è un giocatore davvero veloce. Kostic, invece, ha un tiro molto potente"

Chi fa più scherzi in squadra?

"Io non faccio scherzi. Prima li faceva Cuadrado, ora ci pensa Gatti anche se non te lo aspetteresti, o Pinsoglio. Onestamente io non ne faccio, sono noioso".

Il miglior ristorante di Torino?

"Condividere"

Chi è più stravagante tra Pinsoglio e Perin?

"Tutti e due alla stessa maniera è impossibile farli smettere".

La tua miglior partita?

"Molte delle mie miglior partite poi le abbiamo perse. Questa è una conseguenza perchè sono stato molto impegnato. Se devo scegliere ti dico quella contro l'Argentina al Mondiale. Alla Juve con Bonucci, Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner e a volte dicevo: ragazzi, pagano anche me per fare qualcosa. Mi Facevano rilassare, però preferisco il risultato di squadra alla performance personale".

Ci dici la formazione contro il Milan?

"Io gioco, il resto non lo so".

 

Termina la live Twitch di Szczesny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.