Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Ufficiale: Juventus esclusa dalla Conference League con multa da 20 milioni di cui 10 milioni condizionati

Post in rilievo

Il 29/7/2023 Alle 21:35, lauberna ha scritto:

Se il processo è stato una buffonata politica...e lo si è capito...come si fa a rimanere passivi? 

15 anni fa ci hanno fatto un processo politico....

Tra x anni se non piace quello che facciamo ci rifaranno un nuovo processo politico....

Come si fa a non capire questo punto ed accettarlo così supinamente?

 

Perché ti sei messo contro il sistema e il sistema te l'ha fatta pagare e non potevi farci nulla, se non cercare un accordo per tornare nel sistema minimizzando la sanzione. 

 

La Superlega era un colpo di Stato.

Quano fai un colpo di Stato di solito o prendi il potere o muori. 

Noi abbiamo perso la guerra della Superlega e abbiamo scelto l'armistizio. 

 

Qual'era l'alternativa? Fare ricorso contro cosa? In che sedi? Con quali speranze di successo? 

E nel frattempo? Arbitraggi killer, alla prma scusa nuove penalizzazioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, state dicendo che vicende che a livello sportivo sono già passate in giudicato potrebbero essere rispolverare nel caso in cui ci fosse qualche condanna livello penale? Mi sembrava di aver capito che la questione fosse definitivamente chiusa per la Juventus. 

A livello sportivo è chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri ad infestare la nostra panchina sono quasi sollevato, il mediocre non vincerebbe una coppa europea nemmeno per sbaglio

 

Ma è e rimane una gigantesca occasione sprecata, l'ennesima: si poteva costruire una buona squadretta che avrebbe potuto mangiarsela la Conference, azzerando il conteggio, ignobile, che viaggia verso i trent'anni dall'ultima vittoria europea

 

Ma noi puntiamo al quarto posto e alla coppetta nazionale. Mediocrità ovunque, questa non è più la Juventus

 

Vendere la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2023 Alle 22:02, spider3ple ha scritto:

Stavo sentendo un avvocato esperto di diritto sportivo, il quale spiegava che un eventuale ricorso avrebbe reso tutto ancora incerto sia nei tempi sia negli esiti, tutt'altro che positivi , con serio rischio di saltare anche la prossima Champions in caso di qualificazione. Ha spiegato che hanno adottato una strategia legale corretta, che qualunque avvocato con un minimo di avvedutezza avrebbe intrapreso. Io da Tributarista non mi permetto di giudicare, ma spesso si scelgono queste strade più accomodanti, in luogo del contenzioso, e al di là delle ragioni. Poi vista da un non esperto la cosa capisco che possa risultare poco digeribile.

Quindi se uno mi accusa di avergli rubato il portafoglio mi conviene patteggiare e ammettere che sono un pochino colpevole per evitare lungaggini e possibilità che mi tolgano lo stipendio e le ferie pagate

Ok, me lo segno 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Quindi se uno mi accusa di avergli rubato il portafoglio mi conviene patteggiare e ammettere che sono un pochino colpevole per evitare lungaggini e possibilità che mi tolgano lo stipendio e le ferie pagate

Ok, me lo segno 

Ma non è che le cose si spiegano in questo modo...il tuo è un esempio che non ha nulla a che fare con il caso che ci occupa, la cui complessità impone tutto furchè superficialità di giudizio, tanto che non può essere affrontata se non in maniera tecnica. Anche da me a Studio vengono clienti ai quali si prospettano alcune situazioni fiscali e tributarie. Spesso danno le loro soluzioni sulla base di quello che gli dice il salumiere sotto casa, o l'amico dell'amico, principe del Foro. Purtroppo, non funziona così, si può parlare se si conosce la materia, e spesso non basta, infatti io non mi ci addentro. Inoltre, anche avendo specifiche competenze (cfr. professionali), la disamina potrebbe essere lacunosa, ma di certo più attendibile di quella del salumiere, poc'anzi citato. Naturalmente avere contezza degli atti o della genesi di determinate situazioni,  aiuterebbe molto.

Aggiungiamo, inoltre, la questione strategie adottate, strategie che spesso si valutano e che, in coscienza, si scelgono o accantonano. Anche in tal caso, tutto è complicato. Tu pensi di spiegare tutto con l'esempio di cui sopra? Sarebbe bello , ma non è così semplice. 

 

Un caro saluto.

 

SPIDER

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atteggiamento di Ferrero, per quelli che riescono a capire che guidare una delle società più blasonate del calcio italiano è cosa un pò diversa che guidare la squadra parrocchiale, è anche comprensibile.

A me spaventa il fatto che da una parte siamo costretti a una limitata libertà di agire sul mercato causa situazione finanziaria e necessità di non sgarrare dato che siamo supercontrollati dall'UEFA, e dall'altra tale necessità si scontra con il fatto che siamo costretti a centrare uno dei primi 4 posti, perché se la Juve non disputerà la CL 2024/25, inizierà una vera e propria smobilitazione e allora chi parla di scudettini e coppette per definire i trofei vinti dal 2012 al 2020, prenderà una bella tramvata in faccia e rimpiangerà quei tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.