Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - TORINO -- Sabato 07 ottobre 2023 ore18.00

Post in rilievo

È proprio necessario aprire vendite libere allo stesso momento?

 

ho preso due Nord secondo anello Derby e quattro Nord per Juventus Verona...

 

Aprire domani Juventus Verona era difficile da capire?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andreasv ha scritto:

È proprio necessario aprire vendite libere allo stesso momento?

 

ho preso due Nord secondo anello Derby e quattro Nord per Juventus Verona...

 

Aprire domani Juventus Verona era difficile da capire?

Me lo sono chiesto anch'io ... mah

 

Per Juve Verona com'é la situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andreasv ha scritto:

È proprio necessario aprire vendite libere allo stesso momento?

 

ho preso due Nord secondo anello Derby e quattro Nord per Juventus Verona...

 

Aprire domani Juventus Verona era difficile da capire?

Libera di Juve Verona, prima dei club? 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi: al primo tentativo (erano in 5000 e passa davanti) sono arrivato al pagamento ma è fallito; per fortuna non mi ha buttato fuori, ma ho dovuto solo scegliere di nuovo i posti, inserire i dati ed è andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato e direttamente scaricato i biglietti sul portale my ticket un paio di ore fa, ma non ho ricevuto la conferma via mail. A qualcuno è successo lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Ho acquistato e direttamente scaricato i biglietti sul portale my ticket un paio di ore fa, ma non ho ricevuto la conferma via mail. A qualcuno è successo lo stesso?

dopo un'ora da un acquisto mi sono arrivate per lo stesso ordine sette o otto conferme 

 

aspetta qualche ora prima di preoccuparti 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato 3 biglietti, vedo l’ordine completato sulla sezione “i miei biglietti” ma per problema tecnico non mi fa fare il download dei tickets e il pagamento mi è arrivata conferma ma non son ancora andati giù soldi? Qualcuno in questa situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tonale123 ha scritto:

Ho acquistato 3 biglietti, vedo l’ordine completato sulla sezione “i miei biglietti” ma per problema tecnico non mi fa fare il download dei tickets e il pagamento mi è arrivata conferma ma non son ancora andati giù soldi? Qualcuno in questa situazione?

Vedi sopra, io son riuscito a scaricarli subito dopo acquisto sul portale, ma non ho ricevuto conferma via mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giu_dello ha scritto:

Ho acquistato i biglietti nel settore 111 accanto al settore ospiti.. come sono come posti? 

I migliori in un derby

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dadapavel ha scritto:

I migliori in un derby

Perché? 
è la prima volta allo stadio della Juve, volevo prendere la curva sud ma nella fretta ho trovato questi

grazie mille per la risposta!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Giu_dello ha scritto:

Perché? 
è la prima volta allo stadio della Juve, volevo prendere la curva sud ma nella fretta ho trovato questi

grazie mille per la risposta!! 

La risposta ce l'hai nel tuo primo messaggio.. "accanto al settore ospiti.."

In un derby..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ronchez ha scritto:

Ho acquistato e direttamente scaricato i biglietti sul portale my ticket un paio di ore fa, ma non ho ricevuto la conferma via mail. A qualcuno è successo lo stesso?

Anche a me non è arrivata la mail. Ma non ho scaricato i biglietti. Cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Anche a me non è arrivata la mail. Ma non ho scaricato i biglietti. Cosa devo fare?

Rientra sul portale di acquisto biglietti (probabilmente dovrai aspettare visto che sarai in coda), una volta entrato vedi in cima a destra l icona my ticket shop (o qualcosa del genere). Cliccando sull’icona dovresti poi vedere l ordine (ricevuta + biglietti)

Mi sembra di ricordare così. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ronchez ha scritto:

Rientra sul portale di acquisto biglietti (probabilmente dovrai aspettare visto che sarai in coda), una volta entrato vedi in cima a destra l icona my ticket shop (o qualcosa del genere). Cliccando sull’icona dovresti poi vedere l ordine (ricevuta + biglietti)

Mi sembra di ricordare così. 

 

19 ore fa, Ronchez ha scritto:

Ho acquistato e direttamente scaricato i biglietti sul portale my ticket un paio di ore fa, ma non ho ricevuto la conferma via mail. A qualcuno è successo lo stesso?

A me è successa la stessa cosa, ma ancora non ho ricevuto la mail. Il pagamento è stato accettato ma non mi è possibile scaricare i biglietti dall'area myticket: quando ci provo, mi segnala un errore tecnico e mi invita a riprovare più tardi. Ho provato a contattare il supporto via mail e per telefono ma ancora nulla...devo preoccuparmi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, tonale123 ha scritto:

Ho acquistato 3 biglietti, vedo l’ordine completato sulla sezione “i miei biglietti” ma per problema tecnico non mi fa fare il download dei tickets e il pagamento mi è arrivata conferma ma non son ancora andati giù soldi? Qualcuno in questa situazione?

Io. Ho provato a contattare il supporto tecnico ma ovviamente niente da fare. La fattura è disponibile (segno che il pagamento è andato a buon fine), ma ancora niente tickets nè mail di conferma...speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolohjs ha scritto:

Io. Ho provato a contattare il supporto tecnico ma ovviamente niente da fare. La fattura è disponibile (segno che il pagamento è andato a buon fine), ma ancora niente tickets nè mail di conferma...speriamo bene

Non essendo andati giù i soldi, ho avuto un strano segnale, poi ho avuto conferma che qualcosa non andava quando controllando nella mappa i posti dei biglietti presi erano liberi e comprabili, allora ho fatto un nuovo acquisto invertendo nome con cognome ed ho i biglietti regolarmente ma niente mail.

L’altra transazione rimane lì come confermata ma senza tickets, con fattura disponibile ma soldi non presi(non so come sia possibile).

 

e vogliamo vincere il campionato???? Haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Briooo ha scritto:

Anche a me nessuna mail, biglietti scaricati da area riservata

Stamattina mi hanno inviato la mail "ordine confermato" coi biglietti allegati ben 11 volte 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tonale123 ha scritto:

Non essendo andati giù i soldi, ho avuto un strano segnale, poi ho avuto conferma che qualcosa non andava quando controllando nella mappa i posti dei biglietti presi erano liberi e comprabili, allora ho fatto un nuovo acquisto invertendo nome con cognome ed ho i biglietti regolarmente ma niente mail.

L’altra transazione rimane lì come confermata ma senza tickets, con fattura disponibile ma soldi non presi(non so come sia possibile).

 

e vogliamo vincere il campionato???? Haha

Eh ci ho provato anche io ma non me li fa acquistare perchè risulta che ne ho già comprati 4 (come in effetti ho fatto). Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.