Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, Bremer: "Puntiamo allo Scudetto. Su Allegri..."

Post in rilievo

La rosa è competitiva e lo era anche lo scorso anno il problema sta nell' allenatore che non sa da che parte è  girato e nello staff di preparatori. Vediamo che succede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer su Allegri

«Uno che ha tanto da insegnare tatticamente. Con lui sono migliorato e ho imparato cose che quest’anno devo mettere ancora di più in pratica. È diverso da Juric, con lui si giocava a uomo. Al Toro sono stato benissimo, sento ancora il presidente Cairo, nel derby mi sono scusato dopo aver fatto gol». 

 

Bremer * miseria ma.vai a lezione tatticamente dagli utenti di sto forum che insegnano un giorno si e l altor pure gli schemi la grinta e la tattica

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si è permesso Bremer di lodare Allegri in questa intervista? 

E poi almeno un po' di rispetto per quelli di questo forum che vivono di pane e "Allegri out". 

Cattivo Bremer, cattivo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Penso sempre che è meglio non fare proclami. Faceva bene Conte quando parlava di 7 posti, così nessuno si illudeva

Conte è un vero allenatore che sa costruire da zero non come il gestore di campioni che vuole la pappa già bella pronta 

Conte nell'unico anno in cui fece il testa a testa con l'obsoleto livornese lo umiliò soffiandogli lo scudetto tra lo stupore generale ( per Conte era la prima stagione con una big ) mentre il gestore aveva Ibra Nesta Seedorf Thiago Silva il suo amato Van Bommel ( 🤦) ... 

Conte lo umiliò sia in campionato sia in coppa con i Pepe Matri Vucinic Quagliarella Estigarribia ecc... 

I difensori del vate diranno e va bè aveva Vidal Pirlo ( scartato proprio dal livornese che gli preferi più volte van Bommel 🤦e altri bla bla bla ...

Magari adesso ci fosse Conte pur con il carattere scorbutico che pure se in Europa non gli dice benissimo lo preferisco 1000 volte all'obsoleto livornese e il campo ha già dimostrato che Conte gli è superiore e non di poco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Bremer punta allo scudetto ma lo sa che il suo allenatore in conferenza ha detto diversamente? sefz

 

Ognuno è libero di esprimere una propria opinione o un proprio convincimento.

Mi piacerebbe sentire il parere di Giuntoli a tal proposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ma come si è permesso Bremer di lodare Allegri in questa intervista? 

E poi almeno un po' di rispetto per quelli di questo forum che vivono di pane e "Allegri out". 

Cattivo Bremer, cattivo! 

Che doveva dire la verità? Che non è capace che non abbiamo gioco? 

Ma quanto siete infantili con queste provocazioni 

L'unico che si permise di dire qualcosa che andava oltre cioè Szcesny venne bacchettato dal livornese di non sapere parlare italiano ... 🤣🤣🤣

Vi piace provocare no problem noi ci si risponde con i fatti caghon di Tevez  te la fai sotto di CR7 litigio con Ibra ... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Ognuno è libero di esprimere una propria opinione o un proprio convincimento.

Mi piacerebbe sentire il parere di Giuntoli a tal proposito.

Giuntoli e arrivato da poco deve prima rendersi conto di tutto lo scenario per adesso gli conviene fare da collante tra eventuali elementi non contenti del livornese e il livornese magari dopo le prime partite ufficiali si farà un idea è incomincerà ad agire di conseguenza 

Solitamente nel calcio quando si loda troppo vuol dire che pensa non dico l'esatto contrario ma ... 

Quel è il più talentuoso mi sembra più una perculata verso l'obsoleto livornese 

Gli dice in pratica Sei il più bravo? Eccoti la macchina guida! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Conte è un vero allenatore che sa costruire da zero non come il gestore di campioni che vuole la pappa già bella pronta 

Conte nell'unico anno in cui fece il testa a testa con l'obsoleto livornese lo umiliò soffiandogli lo scudetto tra lo stupore generale ( per Conte era la prima stagione con una big ) mentre il gestore aveva Ibra Nesta Seedorf Thiago Silva il suo amato Van Bommel ( 🤦) ... 

Conte lo umiliò sia in campionato sia in coppa con i Pepe Matri Vucinic Quagliarella Estigarribia ecc... 

I difensori del vate diranno e va bè aveva Vidal Pirlo ( scartato proprio dal livornese che gli preferi più volte van Bommel 🤦e altri bla bla bla ...

Magari adesso ci fosse Conte pur con il carattere scorbutico che pure se in Europa non gli dice benissimo lo preferisco 1000 volte all'obsoleto livornese e il campo ha già dimostrato che Conte gli è superiore e non di poco

Confronti impossibili.
Conte è anche quello che è andato via sbattendo la porta perché a suo dire non avremmo potuto permetterci per chissà quanto tempo i ristoranti da cento euro, mentre Allegri pochi mesi dopo ci ha portato ad un sontuoso banchetto. E, se non erro, era stato proprio Conte, fino a febbraio di quest'anno, l'ultimo allenatore di questi ultimi 12 anni a non superare il girone di Champions.
Io ho riconoscenza e stima verso entrambi e giudico impossibile, inutile e fazioso qualsiasi confronto.

Adesso, WINNER72 ha scritto:

Giuntoli e arrivato da poco deve prima rendersi conto di tutto lo scenario per adesso gli conviene fare da collante tra eventuali elementi non contenti del livornese e il livornese magari dopo le prime partite ufficiali si farà un idea è incomincerà ad agire di conseguenza 

Solitamente nel calcio quando si loda troppo vuol dire che pensa non dico l'esatto contrario ma ... 

Quel è il più talentuoso mi sembra più una perculata verso l'obsoleto livornese 

Gli dice in pratica Sei il più bravo? Eccoti la macchina guida! 

E' una tua libera interpretazione. Per me un virgolettato "ha tanto da insegnare tatticamente" ha esattamente lo stesso valore e significato che qualunque persona non prevenuta attribuirebbe a queste parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tiger man ha scritto:

Bremer su Allegri

«Uno che ha tanto da insegnare tatticamente. Con lui sono migliorato e ho imparato cose che quest’anno devo mettere ancora di più in pratica. È diverso da Juric, con lui si giocava a uomo. Al Toro sono stato benissimo, sento ancora il presidente Cairo, nel derby mi sono scusato dopo aver fatto gol». 

 

Bremer * miseria ma.vai a lezione tatticamente dagli utenti di sto forum che insegnano un giorno si e l altor pure gli schemi la grinta e la tattica

Mi chiedo allora il "perché" di questi ultimi 2 anni indimenticabili .boh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Confronti impossibili.
Conte è anche quello che è andato via sbattendo la porta perché a suo dire non avremmo potuto permetterci per chissà quanto tempo i ristoranti da cento euro, mentre Allegri pochi mesi dopo ci ha portato ad un sontuoso banchetto. E, se non erro, era stato proprio Conte, fino a febbraio di quest'anno, l'ultimo allenatore di questi ultimi 12 anni a non superare il girone di Champions.
Io ho riconoscenza e stima verso entrambi e giudico impossibile, inutile e fazioso qualsiasi confronto.

Il confronto c'è stato sul campo 1° anno di Conte contro il Milan di Ibra Nesta Seedorf Thiago Silva ecc... 

Non ci fu il secondo perché il gestore livornese in assenza di campioni fece così male al Milan che fu cacciato dopo Sassuolo Milan 

Ma il primo anno c'è stato il confronto e ricordo che per Conte non solo era il primo anno con la JUVE era pure il primo anno con una grande 

Come ALLENATORE non c'è assolutamente gara Conte è decisamente meglio e non di poco 

Come gestore di un gruppo già collaudato ( pappa pronta) forse qui la spunta il livornese ma se parliamo di gestori ce ne sono decisamente di migliori Ancelotti Zidane Mourinho ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo che nessuno metta in dubbio che Allegri curi la fase DIFENSIVA. Sono altri i problemi che gli si imputano. 

Concordo, ma molti mettono in dubbio ben altro, non solo che cura troppo la fase difensiva, ma che non alleni, pensi solo a fare festa ecc ecc invece non è così, è un modo di allenare che è sempre esistito e sempre esisterà ed a molti che non piace lo giudicano come incapace, da arroganti diciamo.

Certo pure a me piacerebbe Kloop, ma che ci vuoi fare 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Bremer punta allo scudetto ma lo sa che il suo allenatore in conferenza ha detto diversamente? sefz

 

Più che l'allenatore, sai l'obiettivo della Società? 

 

Io l'ho capito da 2 anni, te mi pare manco ora 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Il confronto c'è stato sul campo 1° anno di Conte contro il Milan di Ibra Nesta Seedorf Thiago Silva ecc... 

Non ci fu il secondo perché il gestore livornese in assenza di campioni fece così male al Milan che fu cacciato dopo Sassuolo Milan 

Ma il primo anno c'è stato il confronto e ricordo che per Conte non solo era il primo anno con la JUVE era pure il primo anno con una grande 

Come ALLENATORE non c'è assolutamente gara Conte è decisamente meglio e non di poco 

Come gestore di un gruppo già collaudato ( pappa pronta) forse qui la spunta il livornese ma se parliamo di gestori ce ne sono decisamente di migliori Ancelotti Zidane Mourinho ...

Pensala come vuoi, continuo a ritenere inutile, partigiano e improponibile un confronto a distanza tra due allenatori che guidano due club diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Conte è un vero allenatore che sa costruire da zero non come il gestore di campioni che vuole la pappa già bella pronta 

Conte nell'unico anno in cui fece il testa a testa con l'obsoleto livornese lo umiliò soffiandogli lo scudetto tra lo stupore generale ( per Conte era la prima stagione con una big ) mentre il gestore aveva Ibra Nesta Seedorf Thiago Silva il suo amato Van Bommel ( 🤦) ... 

Conte lo umiliò sia in campionato sia in coppa con i Pepe Matri Vucinic Quagliarella Estigarribia ecc... 

I difensori del vate diranno e va bè aveva Vidal Pirlo ( scartato proprio dal livornese che gli preferi più volte van Bommel 🤦e altri bla bla bla ...

Magari adesso ci fosse Conte pur con il carattere scorbutico che pure se in Europa non gli dice benissimo lo preferisco 1000 volte all'obsoleto livornese e il campo ha già dimostrato che Conte gli è superiore e non di poco

hai troppa ragione, amico mio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi chiedo allora il "perché" di questi ultimi 2 anni indimenticabili .boh

A me fanno morire che lanciano continuamente provocazioni come i bimbi. Quando parlano bene i giocatori hanno super ragione per loro, ma quando Danilo, Tek e altri hanno lanciato frecciatine contro al livornese in intervista, si inventavano scuse per difenderlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Un po' di ottimismo non guasta e poi che altro poteva dire dal momento che è alle dipendenze della società e del gestore di campioni.

Più che altro, direi che si tratta di frasi di rito per trasmettere un messaggio incoraggiante ai tifosi. Ma non attribuisco alcuna fondatezza tecnica a questo proclama di Bremer.

Non fosse altro che per il fatto che siamo in una fase in cui è arrivato il solo Weah e si continua a parlare insistentemente di partenze illustri (per diversi media anche lo stesso difensore è tra i sacrificabili, in quanto è l'unico, assieme a Vlahovic e Chiesa, a garantire almeno 50 milioni di introito).

Magari il 1 settembre, sulla base di acquisti e partenze, lo stesso Bremer potrebbe aggiustare il tiro.

Va da se che - come al solito - il sessanta per cento di chi ha scritto non ha nemmeno letto fino alla fine il trafiletto su Bremer, il quale ha dichiarato, in realtà, che il primo obiettivo è rientrare in Champions, e che poi, strada facendo, magari si potrà anche "pensare allo scudetto".
Ma se c'è già il titolone bello e pronto, perché fare la fatica di leggere l'intera intervista? 😂

1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

A me fanno morire che lanciano continuamente provocazioni come i bimbi. Quando parlano bene i giocatori hanno super ragione per loro, ma quando Danilo, Tek e altri hanno lanciato frecciatine contro al livornese in intervista, si inventavano scuse per difenderlo. 

Esattamente la stessa cosa che avviene a parti inverse. Ricordano il labiale di Tevez, ma negano i virgolettati elogiativi dei Rabiot, dei Fagioli e dei Bremer. Oppure fanno mirror climbing lanciandosi in avventurose ricostruzioni alternative di frasi che sono nette e chiarissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

A me fanno morire che lanciano continuamente provocazioni come i bimbi. Quando parlano bene i giocatori hanno super ragione per loro, ma quando Danilo, Tek e altri hanno lanciato frecciatine contro al livornese in intervista, si inventavano scuse per difenderlo. 

Appunto.

 

Ma io più che altro non capisco il paradosso di un allenatore ritenuto "indispensabile" ma che non ha alcuna responsabilità su ciò che accade intorno a lui..ghgh

Sui risultati, soprattutto.

 

Risultati che dovrebbero essere la "stella polare" nel valutare il lavoro di un allenatore..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Si appunto, ma avevate Juric

Va bhe ora avranno più tempo per fare le gare e i giochetti che piaccino tanto ad Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Più che l'allenatore, sai l'obiettivo della Società? 

 

Io l'ho capito da 2 anni, te mi pare manco ora 😂

A me basterebbe ritrovare la juve seria, attenta, compatta, di cuore e che ti fa venire voglia di restare a casa pagando 40 euro al mese per vederla piuttosto che tagliarti le vene e far scendere il calendario.  Sarebbe un gran passo avanti.

42 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ognuno è libero di esprimere una propria opinione o un proprio convincimento.

Mi piacerebbe sentire il parere di Giuntoli a tal proposito.

Giuntoli lo ha diplomaticamente detto a più riprese: non si danno limiti (dribblando le domande dirette) ma il bilancio è la prima cosa cercando di non perdere competitività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Giuntoli lo ha diplomaticamente detto a più riprese: non si danno limiti (dribblando le domande dirette) ma il bilancio è la prima cosa cercando di non perdere competitività.

Non perdere competitività sarebbe già qualcosa, sempre ricordando, però, che per un club arrivato a 18 punti dalla prima c'è da migliorare, non mantenere...
Io temo che se l'obiettivo primario è il bilancio, in una sola stagione fai fatica a costruire un assetto competitivo. Anche Giuntoli a Napoli ci ha messo un pò a costruire un assetto competitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non perdere competitività sarebbe già qualcosa, sempre ricordando, però, che per un club arrivato a 18 punti dalla prima c'è da migliorare, non mantenere...
Io temo che se l'obiettivo primario è il bilancio, in una sola stagione fai fatica a costruire un assetto competitivo. Anche Giuntoli a Napoli ci ha messo un pò a costruire un assetto competitivo.

Io credo che loro siano coscienti che la rosa cosi come sta ha una buona competitività (se solo si facesse giocare diversamenta, aggiungerei io) e che quindi il bilancio lo puoi aggiustare anche senza fare salti mortali ma da na parte devi fare sacrifici. L'idea evidentemente è di liberarsi a malincuore di qualche giovane interessante provando a mantenere i big, ma chiaramente se ti arriva l'offertone ci pensi.

Mi sembra di aver capito questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.