Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

1 ora fa, M7J ha scritto:

Non sempre è un vantaggio per il proseguo della carriera essere 1,90 a 16 anni. Se la crescita continua con quel passo, si rischia di diventare "legnosi", di perdere parecchio in agilità.   O sbaglio ?

Non sempre.

Scamacca alla sua etá era esattamente cosí. Idem Lucca.

Vediamo cosa diventa, a me piace come tipologia.

Lo vedró ancora dal vivo al torneo delle regioni con la nazionale U17. É stato appena convocato.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi doppio impegno contro la Carrarese (penso la meno forte del girone sia gli under 15 che per gli under 16)

Under 15: Juve - Carrarese 5 a 0 (Ndiaye, Pame, Pame, Ghiotto, Pame)

Under 16: Juve - Carrarese 4 a 0 (Paonessa, Paonessa, Banchio, Benassi)

Turno poco indicativo ma fa sempre piacere vincere

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sono uscite le rose delle squadre sul sito della Juve.

In Primavera nulla da segnalare, se non la presenza di Riccardo Nobile che Giovani Bianconeri e Transfermarkt danno come svincolato.

UNDER 17

PORTIERI

Pietro Anfossi

Raffaele Huli

Sebastiano Nava

DIFENSORI
Fabio Badarau

Alessandro Bonora

Kris Gecaj

Wout Gielen

Lorenzo Moschetta

Stefano Iulian Precupanu

Gabriel Repciuc

Nelson Julien Savonnier

Stefano Specker

Matteo Vitrotti

CENTROCAMPISTI

Francisco Martin Barido

Benit Borasio

Lorenzo Cancilà

Paolo Ceppi

Dajan Durmisi

Tiago Malfatti

Tommaso Sibona

Marco Tiozzo Pagio

Luca Trocino

ATTACCANTI

Alex Amadio

Luca Cesare Bracco

Arman Durmisi

Demba Sall Samb

Luis Gabriel Suazo

Francesco Sturniolo

Destiny Elimoghale

UNDER 16

PORTIERI

Emanuele Giaretta

Aron Kamberi

Alberto Carlo Rostagno

DIFENSORI

Riccardo Carfora

Jacopo Del Fabro

Emanuele Demichelis

Christian Franco

Mattia Michelis

Guglielmo Mosca

Denaly Osakue

Edoardo Rocchetti

Nicolas Rogoz

Christian Yeboah

CENTROCAMPISTI

Gianluca Banchio

PierGiorgio Basile

Federico Benassi

Alessandro Brancato

Thomas Corigliano

Erdozain Eneko Arispe

Franco Matteo Giambavicchio

Davide Marchisio

Davide Rigo

ATTACCANTI

Edoardo Acrocetti

Giovanni Bruno

Andrea Donati

Destiny Elimoghale

Davide Guarneri

Riccardo Paonessa

Christian Talle Ngonmazou

Giacomo Urbano

UNDER 15

PORTIERI

Gabriel Ionut Brostic

Matteo Cerboneschi

Tommaso Pieralisi

Tommaso Repaci

DIFENSORI
Riccardo Balbo

Francesco Bonetti

Ruben Fornero 

Niccolò Gatti

Alessandro Ghiotto

Raphael Libero Mazzotta

Elia Mondino

Eduard Iulian Pal

CENTROCAMPISTI

Simone Catino

Emanuele Cotrone

Samuel Garofoli

Alessandro Mosso

Matteo Filippo Pioli

Edoardo Rastello

Alberto Samà

Leonardo Scaglia

Gabriele Tufaro

David Vidzivashets

ATTACCANTI

Edoardo Castagneri

Modou Ndiaye

Mamadou Issa Pame

Giuseppe Pipitò

Matteo Rolando

Pietro Salvai

Iago Scarnato

In under 15 mi pare che manchi Berthè. In under 16 ci sono due nuovi acquisti: Donati dal Novara e Talle che è un rientro dal prestito.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Senza distinta non capisco chi sta giocando. Ma visto l'inizio del match spero siano i ragazzi che non trovano spazio in campionato

Si, abbiamo giocato con molte riserve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante una gran pioggia direi che è stata una bella partita. Più tattico il primo tempo e più emozionante il secondo tempo. Finita 1 a 1 e all'ultimo secondo di recupero ci siamo mangiati una grande occasione per vincerla in rimonta

Dei nostri mi sono piaciuti Nava (2 ottime parate), Vitrotti e Borasio. Ottimo l'impatto di Amadio subentrato a 15 dalla fine

Ero curioso di vedere Durmisi. Gran fisico ma piuttosto legnoso (forse deve ancora entrare in forma). E' riuscito a crearsi 2 buone occasioni che profumano di spreco. Spero di rivederlo più avanti

Nel Bologna ottimo Libra ma mi ha impressionato il sotto età Fustini. Ci ha creato tanti problemi dal primo minuto in cui è entrato in campo. Giocatore molto interessante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Nonostante una gran pioggia direi che è stata una bella partita. Più tattico il primo tempo e più emozionante il secondo tempo. Finita 1 a 1 e all'ultimo secondo di recupero ci siamo mangiati una grande occasione per vincerla in rimonta

Dei nostri mi sono piaciuti Nava (2 ottime parate), Vitrotti e Borasio. Ottimo l'impatto di Amadio subentrato a 15 dalla fine

Ero curioso di vedere Durmisi. Gran fisico ma piuttosto legnoso (forse deve ancora entrare in forma). E' riuscito a crearsi 2 buone occasioni che profumano di spreco. Spero di rivederlo più avanti

Nel Bologna ottimo Libra ma mi ha impressionato il sotto età Fustini. Ci ha creato tanti problemi dal primo minuto in cui è entrato in campo. Giocatore molto interessante

Primi punti persi dai nostri Under 17 dopo 4 vittorie.

Domani under 16 e Under 15 hanno turno di riposo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2024 Alle 17:48, Marco Angeli ha scritto:

Fustini é un nazionale dall'U15, ne parliamo da tempo. Nel Bologna é parimenti interessante Baldini, anche lui 2009, centrocampista centrale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque Pamè ha segnato anche oggi (Bologna-Juve 1-5) ma ha pensato bene di non fermarsi a uno ma bensì ne ha fatti quattro 😮.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Dunque Pamè ha segnato anche oggi (Bologna-Juve 1-5) ma ha pensato bene di non fermarsi a uno ma bensì ne ha fatti quattro 😮.ghgh 

Direi che è ampiamente fuori categoria. Va comunque detto che la squadra alle spalle è comunque forte.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Direi che è ampiamente fuori categoria. Va comunque detto che la squadra alle spalle è comunque forte.

Tutta la formazione Under 15 sembra veramente inarrestabile. Pensavo che Pipito’ sarebbe stato il fuoriclasse invece ce ne sono tanti come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Tutta la formazione Under 15 sembra veramente inarrestabile. Pensavo che Pipito’ sarebbe stato il fuoriclasse invece ce ne sono tanti come lui

La base, quella prima dei soliti acquisti dalle altre Regioni che avviene a questa età, era già ottima. Si è lavorato bene sin dalle prime selezioni e poi a seguire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pame e Pipitò non dovrebbero giocare in under15. So per certo che vogliono farli salire di categoria ma non so se ci sono equilibri da rispettare in under16

Spero escano gli highligths di questa partita

Invece l'under16 non è partita benissimo. Sicuramente miglioreranno ma i 2 ragazzini dell'under15 sono già pronti per fare la differenza tra i più grandi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pame e Pipitò non dovrebbero giocare in under15. So per certo che vogliono farli salire di categoria ma non so se ci sono equilibri da rispettare in under16

Invece l'under16 non è partita benissimo. Sicuramente miglioreranno ma i 2 ragazzini dell'under15 sono già pronti per fare la differenza tra i più grandi

Chissà se ci sarà l’occasione domenica prossima visto che l’Under 16 è senza Corigliano e oggi si è fermato anche Paonessa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' u16 oggi era senza i suoi 2 migliori giocatori: Elimoghale ( promosso in u17 ma infortunato ) e Corigliano.

Il resto, tolti Giaretta, Rocchetti, Paonessa poca poca roba (anche Bruno  toh)...Marchisio non lo fa giocare quasi mai e non capisco perché essendo uno di quelli con maggior qualità. 

U15 forte forte così come i 2011 che oggi hanno surclassato i prescrittini per 3-0 dopo aver battuto la scorsa settimana il Milan 2-0. Dopo 5 giornate sono primi in classifica a punteggio (quasi) pieno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

L' u16 oggi era senza i suoi 2 migliori giocatori: Elimoghale ( promosso in u17 ma infortunato ) e Corigliano.

Il resto, tolti Giaretta, Rocchetti, Paonessa poca poca roba (anche Bruno  toh)...Marchisio non lo fa giocare quasi mai e non capisco perché essendo uno di quelli con maggior qualità. 

U15 forte forte così come i 2011 che oggi hanno surclassato i prescrittini per 3-0 dopo aver battuto la scorsa settimana il Milan 2-0. Dopo 5 giornate sono primi in classifica a punteggio (quasi) pieno.

Anche a me sorprende tanto l’assenza fissa di Marchisio dai titolari, a me piace tanto per la grande tecnica che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti