Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

1 ora fa, M7J ha scritto:

Sembra che abbiamo preso dal Levante un certo Mateo Santamaria (2009).

Qualcuno lo conosce ?

🔜 Affare fatto! Mateo Santa Maria (2009) alla Juventus dal Levante. Contratto fino al 2027.

✍️ Nicolò Schira 

@Ampiezzaeprofonditá Maestro a te

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Non seguo le under ma Barido e Elimoghale é roba buona? Potranno avere futuro con la prima?

Elimoghale assolutamente si: sia per qualità fisiche, atletiche ma anche tecniche. 

È un piccolo Leao.

Barido vediamo come sviluppa fisicamente ma come talento siamo a livelli alti alti. Tecnica eccelsa, gran classe e buona balistica. 

Nel modo di giocare sembra un giocatore uscito dalla scuola spagnola e uno in particolare (vagamente) me lo ricorda anche. 

Oltre a loro te ne cito altri 2 che (secondo me) sono materiale da prima squadra e sono Corigliano (2009)  e Salvai (2010).

Vediamo Pipitò (2010).

Questo per rimanere ai giocatori offensivi ma ce ne sono altri molto interessanti in vari ruoli. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Non seguo le under ma Barido e Elimoghale é roba buona? Potranno avere futuro con la prima?

@Johan Liebert ti ha già egregiamente riportato, qui una lista dei nosri piccoletti con buone/ottime/grandi prospettive:

John avrei aggiunto Del Fabro e Paonessa

U18-17-15.png

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, papia ha scritto:

@Johan Liebert ti ha già egregiamente riportato, qui una lista dei nosri piccoletti con buone/ottime/grandi prospettive:

U18-17-15.png

Aggiungo pure i 2 centrali difensivi Edoardo Rocchetti (2009) e Alessandro Ghiotto rispettivamente dell' u16 e u15.

Entrambi 2 grandi prospetti del ruolo. 

Tra i 2008 cito anche 2 cc dal grande potenziale: Benit Borasio (mediano) e soprattutto Paolo Ceppi (mezzala).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Johan Liebert ha scritto:

Aggiungo pure i 2 centrali difensivi Edoardo Rocchetti (2009) e Alessandro Ghiotto rispettivamente dell' u16 e u15.

Entrambi 2 grandi prospetti del ruolo. 

Tra i 2008 cito anche 2 cc dal grande potenziale: Benit Borasio (mediano) e soprattutto Paolo Ceppi (mezzala).

Tranne Ghiotto (lo aggiungo alla lista, grazie +) sono tutti in lista sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

Tranne Ghiotto (lo aggiungo alla lista, grazie +) sono tutti in lista sopra 

Ghiotto ho sentito che è considerato il miglior difensore classe 2010 che c'è in Italia. 

C'è grande considerazione sul suo nome.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/01/2025 Alle 01:29, Johan Liebert ha scritto:

Elimoghale assolutamente si: sia per qualità fisiche, atletiche ma anche tecniche. 

È un piccolo Leao.

Barido vediamo come sviluppa fisicamente ma come talento siamo a livelli alti alti. Tecnica eccelsa, gran classe e buona balistica. 

Nel modo di giocare sembra un giocatore uscito dalla scuola spagnola e uno in particolare (vagamente) me lo ricorda anche. 

Oltre a loro te ne cito altri 2 che (secondo me) sono materiale da prima squadra e sono Corigliano (2009)  e Salvai (2010).

Vediamo Pipitò (2010).

Questo per rimanere ai giocatori offensivi ma ce ne sono altri molto interessanti in vari ruoli. 

Vediamo Pipitò perché hai avuto poco modo di vederlo o perché rispetto a Salvai ti è sembrato meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guido Vadalà ha scritto:

Vediamo Pipitò perché hai avuto poco modo di vederlo o perché rispetto a Salvai ti è sembrato meno?

Ci sono delle cose che ancora non mi convincono del tutto però se devo essere onesto assieme a Elimoghale è quello in assoluto più completo (come repertorio) tra i giovani del reparto offensivo che abbiamo tra u15 e u17. 

Poi, Salvai come anche Corigliano e Barido sono più trequarti/centrocampisti offensivi che non delle seconde punte (come Pipitò) o attaccanti esterni/ali come Elimoghale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/01/2025 Alle 06:53, papia ha scritto:

U18-17-15.png

Come fa ad esserci Bracco e non Samb? Lo stesso con Dajan Durmisi e non Tiozzo. Tra i 2010 (che sono tutti forti) credo vada aggiunto Rastello. Prima chiamata 2011 Alessio Nobile centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Ci sono delle cose che ancora non mi convincono del tutto però se devo essere onesto assieme a Elimoghale è quello in assoluto più completo (come repertorio) tra i giovani del reparto offensivo che abbiamo tra u15 e u17. 

Poi, Salvai come anche Corigliano e Barido sono più trequarti/centrocampisti offensivi che non delle seconde punte (come Pipitò) o attaccanti esterni/ali come Elimoghale.

Diciamo che Corigliano e Barido (lui è già inutile menzionarlo) sono più belli esteticamente, mentre Salvai ha una verticalità nella corsa molto molto importante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Come fa ad esserci Bracco e non Samb? Lo stesso con Dajan Durmisi e non Tiozzo. Tra i 2010 (che sono tutti forti) credo vada aggiunto Rastello. Prima chiamata 2011 Alessio Nobile centrocampista

Fa che io metto quelli che conosco o in caso quelli che segnalate.

Magari dirmi eh Papia fidati aggiungi questi! Sarebbe molto più cortese nei modi rispetto a quelli di cui sopra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

Fa che io metto quelli che conosco o in caso quelli che segnalate.

Magari dirmi eh Papia fidati aggiungi questi! Sarebbe molto più cortese nei modi rispetto a quelli di cui sopra 

Scusami non voleva essere assolutamente offensivo. Sono nuovo qua sopra e scopro ora che sei tu a modificare il file. Detto ciò Durmisi Dajan non ha mai giocato quindi mi stavo chiedendo come potesse stare su questa lista. Bracco buono ma meno di Samb; tra l'altro oggi mi ha voluto mettere a tacere con un eurogol da centrocampo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Scusami non voleva essere assolutamente offensivo. Sono nuovo qua sopra e scopro ora che sei tu a modificare il file. Detto ciò Durmisi Dajan non ha mai giocato quindi mi stavo chiedendo come potesse stare su questa lista. Bracco buono ma meno di Samb; tra l'altro oggi mi ha voluto mettere a tacere con un eurogol da centrocampo. 

SISTEMATO così'

U18-17-15.png

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Avevo commentato su un'altra discussione riguardo all'abbondanza di centrali in u17 con l'arrivo di De Brul. A tal proposito è uscito Bonora che va in prestito al Catanzaro

Sai nulla di questo De Brul? Ogni nuovo arrivo attiva la mia curiosità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti