Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

6 minuti fa, garrison ha scritto:

No, semplicemente @Ampiezzaeprofonditá , che era la principale se non unica fonte di info, per ragioni varie, tra cui divergenze (non sul topic che avevo aperto apposta per lui...) anche col sottoscritto, preferisce non scriverci più.

Ma il topic é aperto a tutti e tutti possono dare contributi, se ritengono.

Eh sì avevo letto qualche screzio ma non pensavo tanto. E per caso è sempre questo? Forse ricordo male ma il nome del topic era diverso o sbaglio? Magari sto facendo confusione io eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Eh sì avevo letto qualche screzio ma non pensavo tanto. E per caso è sempre questo? Forse ricordo male ma il nome del topic era diverso o sbaglio? Magari sto facendo confusione io eh

Bhé veramente lo "screzio" è stato un po' tutto suo.

No, questo é dedicato alle NOSTRE Under (tutte tranne Under 20 che ha un topic dedicato).

L'altro topic lo trovi nella pagina principale della sezione, al titolo "I prospetti giovanili internazionali più interessanti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/03/2025 Alle 21:40, Johan Liebert ha scritto:

ma Vinx @El Raco06 se non hanno nomi esotici tipo il suo mai esploso Dzsudzsák non sono nessuno.

poi per piacergli dovete essere più sgrammaticati :-)

io direi a vinx di seguire anche la mia tabella dell'altro topic sui talenti delle nostre giovanili da seguire

U18-17-15.png

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, papia ha scritto:

ma Vinx @El Raco06 se non hanno nomi esotici tipo il suo mai esploso Dzsudzsák non sono nessuno.

poi per piacergli dovete essere più sgrammaticati 🙂

io direi a vinx di seguire anche la mia tabella dell'altro topic sui talenti delle nostre giovanili da seguire

U18-17-15.png

Sei un disgraziatone sefz

a me Giugiak non è mai interessato,sono favole veramente. Io caso mai Draxler sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/03/2025 Alle 09:07, papia ha scritto:

poi per piacergli dovete essere più sgrammaticati :-)

U18-17-15.png

Ma solo a me sembra che la colonna in azzurro contenga diversi errori? Ci sono giocatori che fanno parte da anni del vivaio juventino e dovrebbero acquisire lo status di CTP nella stagione in cui compiranno 18 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lubemark2006 ha scritto:

Ma solo a me sembra che la colonna in azzurro contenga diversi errori? Ci sono giocatori che fanno parte da anni del vivaio juventino e dovrebbero acquisire lo status di CTP nella stagione in cui compiranno 18 anni!

Partiamo dalla citazione della regola

(poi di dirò perchè su alcuni è arrotondato per eccesso)

Inoltre, come ho sempre scritto, sempre apertissimo alle correzioni da parte di chiunque (visto che mi piacerebbe avere sempre tanto tempo in più che non ho) presentandosi con fatti certi

Mi ero ripromesso durante le festività di pasqua con qualche gg di ferie, di riguardare un paio di dubbi che avevo sulla casistica dei compimenti d'anni nel primo semestre

Mi spiego. 
Edoardo Rocchetti è alla Juve dal 21/07/2023, giorno del suo compleanno in cui compì 14 anni (21/07/2009).

Ha fatto la 24-25 quest'anno, quindi nel 2027 è CTP

Se fosse nato dal 1 gennaio 2010, compiendo l'età minima di 15 anni all'interno del 1 anno di gioco, va contato nel computo CTP? La risposta che ho trovato dopo un pò di ricerche online, E CHE MI PORTA ORA A RIELABORARE quando avrò tempo, la tabella, è FINALMENTE NO.

Sovviene il caso Moise Kean in supporto grazie ad Antonio Corsa.

Kean nato a febbraio 2000

è stato alla Juve da quando aveva 10 anni. Il dubbio è sempre stato: la stagione 15-16 conta? SI, perchè ha compiuto 15 anni nel primo semestre dalla stagione completa che ha fatto. mA LA 14/15 invece, anche se la conclude a 15 anni compiuti, NO

Spero di esser stato chiaro, e volevo aggiungere la spiegazione per non apparire scortese nella risposta di cui sopra.

VABBE AVETE DECISO DI FOTT****RMI LA PAUSA PRANZO + PAUSA CAFFE + UN PIACERE AD ALTRI e l'ho aggiornata con questa nuova conoscenza di cui sopra, approfittando per aggiungere Giaretta e Osakue

U18-17-15.png

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:
  • Gian Michael #Portuondo (attaccante classe 2011 della Tor Tre Teste) è stato in prova alla #Juve  Dalla stessa società è arrivato l'anno scorso Pamè, il bomber della #JuveUnder15 

ha fatto il giro d'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davispa ha scritto:

ha fatto il giro d'Italia

Anche Pame provò per diverse società, tra cui la stessa Juve. Se lo vogliamo, lo prendiamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Anche Pame provò per diverse società, tra cui la stessa Juve. Se lo vogliamo, lo prendiamo noi.

chiaramente non lo conosco, ma se fosse forte non capisco perchè le N società con cui ha fatto il provino prima di noi non l'abbiano già bloccato o la Juve non si sia interessata prima di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davispa ha scritto:

chiaramente non lo conosco, ma se fosse forte non capisco perchè le N società con cui ha fatto il provino prima di noi non l'abbiano già bloccato o la Juve non si sia interessata prima di loro.

Stesso discorso si poteva fare, appunto, per Pame. Non lo conosco neppure io ma quella società è on qualche modo legata alla Juve

Chiaramente oltre al fatto che anche i ragazzi poi scelgono dove andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti