Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

Under 14 sconfitta in finale dalla Fiorentina. Partita interessante. Molto equilibrio fra 2 squadre molto diverse ma dello stesso livello

La Fiorentina molto avanti a livello fisico. Più alti e robusti. Bella squadra con una validissima punta centrale. Ottimo anche il portiere che ha fatto alcuni interventi importanti

Noi più piccolini, tecnici e dinamici. Mi sono piaciuti i centrocampisti Laganà e Nobile (mi pare siano questi i nomi). Potenziale alto in Esposito che ha commesso qualche errore ma si vede che ha buoni fondamentali

La mia opinione è riferita solo a questa partita visto che delle altre ho visto solo gli highlights

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Under 14 sconfitta in finale dalla Fiorentina. Partita interessante. Molto equilibrio fra 2 squadre molto diverse ma dello stesso livello

La Fiorentina molto avanti a livello fisico. Più alti e robusti. Bella squadra con una validissima punta centrale. Ottimo anche il portiere che ha fatto alcuni interventi importanti

Noi più piccolini, tecnici e dinamici. Mi sono piaciuti i centrocampisti Laganà e Nobile (mi pare siano questi i nomi). Potenziale alto in Esposito che ha commesso qualche errore ma si vede che ha buoni fondamentali

La mia opinione è riferita solo a questa partita visto che delle altre ho visto solo gli highlights

Laganà ed Esposito non sono nostri tesserati (almeno non ancora)... erano in prova solo per questo torneo ma molto probabilmente verranno tesserati a giugno. 

(Laganà tra l'altro è della Segato che è una nostra Academy in Calabria)...

Concordo su tutto, soprattutto sulla differenza fisica tra i nostri e i loro che alla fine ha fatto la differenza e a spostato l' ago della bilancia in loro favore. 

Però, se tra le due c'era una squadra talentuosa e con grossi margini di crescita quella è certamente la Juve.

Mi sono sembrati superiori ai colleghi viola soprattutto nella partita di ieri (finita 3-3) dove finché ne hanno avuto lì hanno dominati fino al momentaneo 3-1...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti