Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Clamoroso dalla Spagna: Luis Enrique medita di lasciare già il PSG

Post in rilievo

Quoto

Clamorosa notizia che arriva dalla Spagna e riguarda Luis Enrique. L'ex ct delle furie rosse starebbe meditando di lasciare già il Paris Saint-Germain. Lo fa sapere Marca che evidenzia come la situazione nel club francese sia a dir poco tesa.

 

La posizione di Mbappe e Campos le ragioni principali - Tutto parte con l'indiscrezione uscita in mattinata su Le Parisien circa la volontà del PSG di mettere alla porta Luis Campos, consigliere sportivo del club. Il portoghese è stato colui che ha portato Luis Enrique e con il quale sta costruendo la squadra, cercando di darne un'identità e abbandonando la filosofia adottata fino alla scorsa stagione, ossia quella della collezione di "figurine". Campos è anche persona vicina a Kylian Mbappé e la sua posizione nei confronti del giocatore è fin qui ben distante da quella presa dal presidente Nasser Al-Khelaifi. Una divergenza di vedute tale che avrebbe portato il numero uno del PSG a chiedere al consigliere se lavorasse per il club o per l'entourage del giocatore. In definitiva la situazione Mbappé rischia di scatenare un clamoroso effetto domino che porterebbe all'addio di Campos e di conseguenza a quello di Luis Enrique, che solo lo scorso 5 luglio aveva siglato l'accordo con i campioni di Francia fino al 2025.

 

Tmw.com.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il padrone del PSG non riesce proprio a stare defilato e delegare a chi di calcio ne sa...

La proprietà del City dimostra che quando metti persone competenti (pagando profumatamente) a capo del tuo giocattolo, prima o poi i risultati arrivano. Il City non è solo la prima squadra. Ma c'è un settore giovanile e scouting pauroso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Eh, dai che a tutti e' venuto lo stesso pensiero, quello che non si puo' dire uhuh

 

La posizione dello sceicco è stata chiara, guerra aperta contro il dissidente, o resti o caccia la pila per una cessione.

Probabilmente pensava che i suoi sottoposti lo seguissero a ruota, ma non credo che Campos ci azzuppasse pure lui nell'affare, sempre se è questo che pensi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Gianco said:

La posizione dello sceicco è stata chiara, guerra aperta contro il dissidente, o resti o caccia la pila per una cessione.

Probabilmente pensava che i suoi sottoposti lo seguissero a ruota, ma non credo che Campos ci azzuppasse pure lui nell'affare, sempre se è questo che pensi.

 

Nah, facevo piu' riferimento alla panchina del PSG resa vacante. Ma naturalmente il mio e' un giuoco. Tra due settimane inizia la Serie A.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aquadijo77 ha scritto:

Nah, facevo piu' riferimento alla panchina del PSG resa vacante. Ma naturalmente il mio e' un giuoco. Tra due settimane inizia la Serie A.

Il tuo non è un gioco è un sogno, che tutti noi speriamo si avveri..

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 77luca said:

comunque se non trovano uno disposto a fare il milionario a Parigi per qualche anno, mi offro volentieri. 

Mettiti in fila! Io lo yes man a Parigi a un paio di milioni a stagione lo faccio senza problemi per 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Fra poco gli sceicchi venderanno tutti e andranno via a gambe levate.... 

Credo che il loro ciclo sia finito, ovviamente senza Champions.... 

Non capisco dove sia il nesso Cacciano LE -> Il presidente del PSG molla tutto.

 

Mi sembra invece l'ennesima dimostrazione che questo fa quello che gli pare quando gli pare ed è capace di andare a cambiare allenatore prendendone un altro a random a pochi giorni dall'inizio del campionato e ritenendo di essere nel giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teioh ha scritto:

Non capisco dove sia il nesso Cacciano LE -> Il presidente del PSG molla tutto.

 

Mi sembra invece l'ennesima dimostrazione che questo fa quello che gli pare quando gli pare ed è capace di andare a cambiare allenatore prendendone un altro a random a pochi giorni dall'inizio del campionato e ritenendo di essere nel giusto.

Be i soldi sono suoi.

Dobbiamo decidere una volta per tutti dove finisce la passione, lo sport ecc. e dove cominciano gli interessi economici.

Altrimenti siamo tutti farlocchi come ceferin..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2023 Alle 07:30, Aquadijo77 ha scritto:

Nah, facevo piu' riferimento alla panchina del PSG resa vacante. Ma naturalmente il mio e' un giuoco. Tra due settimane inizia la Serie A.

Se va via pure campos nessuno lo conosce e nessuno gli farà un offerta purtroppo. Però capisco il gioco ed è la prima cosa che ho pensato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2023 Alle 22:06, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Fra poco gli sceicchi venderanno tutti e andranno via a gambe levate.... 

Credo che il loro ciclo sia finito, ovviamente senza Champions.... 

non credo. loro si credono i padroni del mondo. pagheranno centinaia di milioni finché non avranno ciò che vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2023 Alle 11:12, Bianconero Sannita ha scritto:

Bella polveriera il psg .ghgh

gli servirebbe proprio un gestore, abile a compattare il gruppo e tenere la barra dritta in mezzo alla tempesta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.