Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Szczesny alla GdS: “Ogni estate si parla di me ma finché mi vogliono resto alla Juve. E mi sa che mi vogliono…”

Post in rilievo

ha rilasciato un’intervista alla "Gazzetta dello Sport" a termine della tournée negli USA
 

GARA COL REAL
“Quando si sfida il Real Madrid ci sta fare tante parate, ma non credo di aver fatto interventi difficili, ci sono stati tiri da fuori area, ma niente di troppo complicato. 
È sempre bello battere il Real, una delle squadre più forti al mondo. I primi 25-30 minuti eravamo molto più aggressivi in avanti, infatti la rete di Kean è arrivata da pressing molto alto.  Poi con la stanchezza l’intensità scende e il Real ha cominciato a prendere il controllo della gara. Ci sta contro una squadra così forte. Nel secondo tempo abbiamo avuto una buona attenzione difensiva e abbiamo sfruttato l’unica occasione creata. La maglia di Vinicius? E’ per mio figlio, sennò non mi fa rientrare a casa“ 

 

SULLA TOURNÈE
“Tanta stanchezza. Sono stati 13 giorni faticosi, abbiamo fatto allenamenti duri, mi faceva male guardare i miei compagni, soprattutto l’ultimo giorno a Los Angeles è stato davvero molto tosto. Abbiamo lavorato tanto ed è stato un ritiro molto positivo“

 

NIENTE EUROPA 
“C’è rammarico, è triste pensare che questa sia stata l’unica occasione di giocare contro una squadra europea. Però abbiamo dimostrato di meritare la Champions, così come abbiamo fatto sul campo arrivando terzi. Purtroppo non ci siamo per motivi extra campo, però la Juve è una squadra da Champions“

 

FUTURO
“Tutte le estati si parla di me ma poi finisce sempre allo stesso modo… io finché alla Juventus mi vogliono sarò sempre con questa maglia. E mi sa che mi vogliono…“

 

SU WEAH
“Ha un motore importante, corre tantissimo e ha tanta energia: è stato un bel momento per lui segnare il primo gol con la maglia della Juve. Sarà un giocatore utile“

 

SU VLAHOVIC
“Sicuramente sarà stato contento, si è allenato per un paio di settimane a parte per il problema che ha avuto, però Dusan quando gioca fa la differenza“

 

SULLO SCUDETTO
“Siamo a inizio agosto, è troppo presto per parlarne. Siamo contenti del lavoro fatto in America e dal 20 penseremo al campionato. Di sicuro abbiamo una rosa molto forte pur avendo cambiato poco. Cercheremo di fare il nostro meglio in Coppa Italia e in A“

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny ha un solo problema, l'ingaggio. Però sul portiere non si può dire nulla, anzi non ci vedrei un upgrade con Donnarumma, nome che come al solito circola ogni estate.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

“Tutte le estati si parla di me ma poi finisce sempre allo stesso modo… io finché alla Juventus mi vogliono sarò sempre con questa maglia. E mi sa che mi vogliono…“

Più che altro nessuno si accolla l'ingaggio lunare che ti ha accordato Paratici, se accadesse ti impacchetterebbero. Giustamente anche, buon portiere e nulla più.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

I primi 25-30 minuti eravamo molto più aggressivi

Anche l'anno scorso era così e poi si prendeva goal al primo tiro in porta dell'avversario. Ovviamente non si può correre per 90 minuti, ma si deve almeno tenere il controllo del gioco uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di qualche papera ha disputato una buona stagione. E' uno di quelli che ha patito di più la persecuzione della Figc, ricordate la crisi di panico in campo contro lo Sporting...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, re david ha scritto:

Szczesny ha un solo problema, l'ingaggio. Però sul portiere non si può dire nulla, anzi non ci vedrei un upgrade con Donnarumma, nome che come al solito circola ogni estate.

Szczesny ha un'altro grande problema.

È l'unico che nella stagione passata ha avuto il coraggio di esprimere la sua opinione sull'anticalcio livornese ("non conosce bene l'italiano" cit.)

E dal momento che alla Allegrentus comanda Allegri, non avrà vita facile

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Più che altro nessuno si accolla l'ingaggio lunare che ti ha accordato Paratici, se accadesse ti impacchetterebbero. Giustamente anche, buon portiere e nulla più.

Se rimani cosi tanto tempo a difendere la porta della Juventus non sei solo un buon portiere, poi che non sia Buffon è un altro discorso.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Szczesny ha un solo problema, l'ingaggio. Però sul portiere non si può dire nulla, anzi non ci vedrei un upgrade con Donnarumma, nome che come al solito circola ogni estate.

Al momento Donnarumma è un downgrade di Szczesny...a livello di parate sono all'incirca sullo stesso livello, ma il polacco è migliore con i piedi (per quanto non sia comunque al top in questo fondamentale). Donnarumma con i piedi è imbarazzante...

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Szczesny ha un'altro grande problema.

È l'unico che nella stagione passata ha avuto il coraggio di esprimere la sua opinione sull'anticalcio livornese ("non conosce bene l'italiano" cit.)

E dal momento che alla Allegrentus comanda Allegri, non avrà vita facile

Infatti vice capitani sono stati nominati Alex Sandro e Rabiot, con Danilo capitano , credo sia un segnale di ciò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Tanta stanchezza. Sono stati 13 giorni faticosi, abbiamo fatto allenamenti duri, mi faceva male guardare i miei compagni, soprattutto l’ultimo giorno a Los Angeles è stato davvero molto tosto. Abbiamo lavorato tanto ed è stato un ritiro molto positivo

Per fortuna che non si allenano.... e cazzeggiano solamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti si vuole bene Tec.

Sei un gran portiere e forse l'unico che lo scorso anno si è meritato l'ingaggio, anche per il coraggio che hai avuto nel dire che la squadra gioca di me***.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Al momento Donnarumma è un downgrade di Szczesny...a livello di parate sono all'incirca sullo stesso livello, ma il polacco è migliore con i piedi (per quanto non sia comunque al top in questo fondamentale). Donnarumma con i piedi è imbarazzante...

Donnarumma è anni che fa papere, non solo con i piedi. Nelle ultime eliminazioni dalla CL è stato determinante con errori gravissimi.

E di cazzatte ne faceva anche al Milan, ne ha fatto anche parecchie, ma la stampa di quella squadra lo ha sempre difeso. 

Da qualche tempo la musica è cambiata, di recente gli addetti ai lavori nom si fanno scrupolo a mettere a nudo tutti i suoi difetti (da quando ha 17 anni sono sempre gli stessi), che coincidenza eh?!.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slimshady ha scritto:

Se rimani cosi tanto tempo a difendere la porta della Juventus non sei solo un buon portiere, poi che non sia Buffon è un altro discorso.

Se avesse un ingaggio normale e fosse sbolognabile la Juve se ne sarebbe giustamente liberata almeno 3 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Donnarumma è anni che fa papere, non solo con i piedi. Nelle ultime eliminazioni dalla CL è stato determinante con errori gravissimi.

E di cazzatte ne faceva anche al Milan, ne ha fatto anche parecchie, ma la stampa di quella squadra lo ha sempre difeso. 

Da qualche tempo la musica è cambiata, di recente gli addetti ai lavori nom si fanno scrupolo a mettere a nudo tutti i suoi difetti (da quando ha 17 anni sono sempre gli stessi), che coincidenza eh?!.ghgh

Contando che ha 24 anni può crescere ancora, per carità. Nessuno nega che abbia dei colpi importanti.

Anche le papere fanno parte del ruolo.

 

Ma nel 2023 il portiere è diventato un ruolo importante anche dal punto di vista della prima costruzione. Avere un portiere che sa saltare il primo pressing in verticale e non solo appoggiare in orizzontale al centrale o al terzino è fondamentale. 

Donnarumma con i piedi è proprio indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Contando che ha 24 anni può crescere ancora, per carità. Nessuno nega che abbia dei colpi importanti.

Anche le papere fanno parte del ruolo.

 

Ma nel 2023 il portiere è diventato un ruolo importante anche dal punto di vista della prima costruzione. Avere un portiere che sa saltare il primo pressing in verticale e non solo appoggiare in orizzontale al centrale o al terzino è fondamentale. 

Donnarumma con i piedi è proprio indietro...

Donnarumma ha 8 anni di professionismo e non è cresciuto di una virgola, il suo essere totalmente incapace coi piedi è grave ma nemmeno l'unica lacuna importante. Essendo un portiere ha lacune anche peggiori. 

Nelle uscite è un incapace totale, fa un sacco di uscite a vuoto. 

Non è nemmeno affidabile, perchè di incertezze ne ha tante anche durante il match e non solo nell'arco di una stagione. 

Il suo problema è che viene valutato come un top portiere, ma di top ha solo la stazza (è davvero molto imponente). P

È fortunato che Meret e Carnesecchi sono davvero poca roba, perchè per quanto sta facendo vedere in campo non merita la maglia titolare della nazionale.

Adesso sta venendo fuori Vicario e se esiste meritocrazia nel giro di 12 mesi gli soffia il posto (e sappiamo benissimo che Vicario potrà fare anche benissimo, ma quando si parla di nazionale certe gerarchie non si cambiano nemmeno con le cannonate). 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Donnarumma ha 8 anni di professionismo e non è cresciuto di una virgola, il suo essere totalmente incapace coi piedi è grave ma nemmeno l'unica lacuna importante. Essendo un portiere ha lacune anche peggiori. 

Nelle uscite è un incapace totale, fa un sacco di uscite a vuoto. 

Non è nemmeno affidabile, perchè di incertezze ne ha tante anche durante il match e non solo nell'arco di una stagione. 

Il suo problema è che viene valutato come un top portiere, ma di top ha solo la stazza (è davvero molto imponente). P

È fortunato che Meret e Carnesecchi sono davvero poca roba, perchè per quanto sta facendo vedere in campo non merita la maglia titolare della nazionale.

Adesso sta venendo fuori Vicario e se esiste meritocrazia nel giro di 12 mesi gli soffia il posto (e sappiamo benissimo che Vicario potrà fare anche benissimo, ma quando si parla di nazionale certe gerarchie non si cambiano nemmeno con le cannonate). 

 

Condivido tutto.

Aggiungo che, dopo la vittoria dell'Europeo, difficilmente qualcuno gli toglierà il posto. Vivrà di rendita di quei rigori parati in nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Szczesny se tieni cosí tanto alla Juventus perché non rinunci a metá del tuo stipendio?

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Godai san said:

Caro Szczesny se tieni cosí tanto alla Juventus perché non rinunci a metá del tuo stipendio?

 

Caro fratello di tifo, se tieni così tanto al tuo lavoro perchè non ti riduci lo stipendio?

 

Si scherza, ma alla fine, chiunque, dal presidente al magazziniere, tutti siamo convinti che non ci pagano abbastanza per quello che facciamo.

 

Teck la proverbiale pagniotta la guadagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.