Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Borsa, Exor, Juventus e indefessa passione per i colori bianconeri

Post in rilievo

15 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Mi sembra una previsione catastrofista. Rispetto al 22/23 dovremmo avere meno costi, anche se ovviamente non ci sarà la CL. Secondo me -215 è decisamente troppo.

Infatti si sta facendo questo mercato e questo taglio di costi, esattamente per  evitare perdite da oltre 200 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 50x ha scritto:

Obbligatorio,  bilancio 2022/23 si chiuderà con un -115, il 2023/24 ad oggi con -215, a fronte di 164 mln di patrimonio netto un ricapitalizzazione da 200/300 mln è un must

Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Mi sembra una previsione catastrofista. Rispetto al 22/23 dovremmo avere meno costi, anche se ovviamente non ci sarà la CL. Secondo me -215 è decisamente troppo.

Abbiamo ridotti gli ingaggi di 30 mln, gli ammortamenti sono pressoché invariati, gli incassi diminuiranno di 80 mln senza europa, inoltre nel 22/23 abbiamo avuto 55 mln di plusvalenze invece nel 23/24 siamo fermi a 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, sicuramente John non sente il fuoco dentro come lo sentiamo noi e tratta la Juve come una delle tante aziende, per contro posso però dire che spendere senza ritegno non ha alcun senso, ben venga quindi un bilancio sostenibile, sperando che dopo aver rimesso a posto le cose anche la proprietà senta il bisogno di successo quanto lo sentiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 50x ha scritto:

Semestrale 2022/23 e attuale mercato

Con tutto rispetto è la tua analisi.

la semestrale 22/23 mostra una perdita ridotta a -29M rispetto ai -114M del 21/22

Costi del personale tesserato già ridotti di 30M nello scorso semestre.

La perdita a fine Giugno 2023 non supererà i -60/70M. Perdita che nel 23/24 si ridurrà ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2sutnevuj ha scritto:

Con tutto rispetto è la tua analisi.

la semestrale 22/23 mostra una perdita ridotta a -29M rispetto ai -114M del 21/22

Costi del personale tesserato già ridotti di 30M nello scorso semestre.

La perdita a fine Giugno 2023 non supererà i -60/70M. Perdita che nel 23/24 si ridurrà ulteriormente.

Sei pronto a scommettere? Io scommetto quello che vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino milanese ha scritto:

Piuttosto che smiliardare "ad minchiam", meglio coltivare quei necessari agganci politici per proteggersi dai ripetuti attacchi.

Cosa che dovrebbe essere normale per un gruppo come Exor, e invece....

Ovviamente, opinione personale. 

Con la consueta stima e vicinanza (in un momento di sofferenza calcistica) all'autore della discussione. 

Carissimo, 

tra due persone che, seppur virtualmente, sono legati da stima e rispetto, lo spessore ed il valore del loro

rapporto d'amicizia ancor più si evince e si consolida .. anche e soprattutto .. quando i rispettivi punti

di vista non sono pienamente sintonizzati sulla medesima " lunghezza d'onda ". 

Tra l'altro, la mia, più che un'opinione, è stato uno sfogo : diciamo che da troppo tempo ormai sono 

in astinenza  .. MI MANCA LA MIA JUVE .. I DENARI, COMUNQUE LA SI METTA, NON MANCANO .. MA ..

AI VERTICI DELLA SOCIETA' .. ASSAI LABILE .. SE NON DEL TUTTO MISCONOSCIUTI .. RISULTANO ESSERE

FONDAMENTALI VALORI QUALI "  SENSO DI APPARTENENZA  &  ORGOGLIO  BIANCONERO " - 

 

Nessuno me lo toglierà mai dalla testa :

se infame destino non si fosse accanito contro Giovannino Agnelli, in quanto a senso di appartenenza

alla " Famiglia Bianconera ", senza se e senza ma alcuno, con entusiasmo, trasporto, con ardente passione,

avrebbe percorso il medesimo cammino di chi, in ambito familiare, lo aveva preceduto ai vertici della amata

" JUVENTUS F.C. 1897 " ... VERA E PROPRIA LEGGENDA DEL CALCIO MONDIALE !

 

Cordialmente, .salveStefano !

 

  

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fuorionda ha scritto:

Apprezzo sempre i post di Stefano, che saluto affettuosamente. 

 

Lui, come me, ha la passione addosso. Una passione che si origina dalla nostra infanzia e prescinde dagli ultimi pretestuosi scandali, dai nuovi corsi e dai nuovi eredi. 

 

Una travolgente passione che hanno avuto il nonno, lo zio, e il cugino di chi oggi possiede lo "scettro" di famiglia.

E mi fermo qua.

Che è meglio. 

 

;-)

 

 

 

... ed io, invece, caro fratello bianconero, non mi fermo qua, anche perchè avverto

l'obbligo, ma soprattutto, il piacere di Ringraziarti per le graditissime parole che hai

" speso " nei confronti della mia persona . Sei stato veramente troppo gentile :

non merito, assolutamente non merito, tanta pregiata considerazione.

 

... Hai perfettamente ragione : per gente come noi la " Juventus " è sempre stata

e sempre sarà " un'incurabile malattia " .. ca va sans dire .. " la più bella che si sia " .

 

Augurandoti una serena notte, ti porgo altresì un virtuale ma caloroso abbraccio . 

 

.salve Stefano !

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Caro Stefano, mi dispiace ribadire per la millesima volta che JE non è appassionato di Juve

Non più di un Linus qualunque.

 

Andrea sì!

Andrea si sarebbe levato l'anima per la Juventus. Per JE invece la Juventus è un'azienda, cara alla famiglia, ma pur sempre un'azienda.

Un vero tifoso non avrebbe lasciato la squadra alla mercé di tutti.

 

4 giorni fa ho avuto uno scontro abbastanza duro con un amico tifoso delle melme che continuava a ripetere all'infinito "se non hanno fatto niente di male, perchè hanno patteggiato? Patteggiare è ammettere la colpa"

Hai voglia a spiegare come stanno le cose!

Un vero tifoso della Juve non avrebbe mai permesso una cosa simile. Per JE invece patteggiare è stato un modo per togliersi il problema e contenere le perdite

 

Per quel che mi riguarda, può anche mettere sul piatto 10 miliardi di euro. Lo sdegno che sto provando per la questione plusvalenze, manovra stipendi ed esclusione dall'Europa, dopo il 2006, difficilmente potrò dimenticarlo

Caro Amico, 

come potrai notare da un altro mio post appena .mandrillaccio qui sopra ( in risposta all'utente @juventino milanese ) 

seppur con qualche leggerissimo distinguo, in linea generale condivido il tuo pensiero. 

I giovani fondatori .. i fratelli Canfari ..  gli Agnelli .. i veri Agnelli .. Boniperti .. Chiusano ..

si staranno chiedendo : " Che cosa accade laggiù ... è da troppo tempo ormai che la 

vera .. unica .. ineguagliata .. amata .. Vecchia Signora ..non si vede più " 

 

Cordialmente, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Caro Stefano, mi dispiace ribadire per la millesima volta che JE non è appassionato di Juve

Non più di un Linus qualunque.

 

Andrea sì!

Andrea si sarebbe levato l'anima per la Juventus. Per JE invece la Juventus è un'azienda, cara alla famiglia, ma pur sempre un'azienda.

Un vero tifoso non avrebbe lasciato la squadra alla mercé di tutti.

 

4 giorni fa ho avuto uno scontro abbastanza duro con un amico tifoso delle melme che continuava a ripetere all'infinito "se non hanno fatto niente di male, perchè hanno patteggiato? Patteggiare è ammettere la colpa"

Hai voglia a spiegare come stanno le cose!

Un vero tifoso della Juve non avrebbe mai permesso una cosa simile. Per JE invece patteggiare è stato un modo per togliersi il problema e contenere le perdite

 

Per quel che mi riguarda, può anche mettere sul piatto 10 miliardi di euro. Lo sdegno che sto provando per la questione plusvalenze, manovra stipendi ed esclusione dall'Europa, dopo il 2006, difficilmente potrò dimenticarlo

per le tue stesse ragioni quest'anno non ho rinnovato l'abbonamento allo stadio (curva nord primo anello, praticamente dientro la porta) e ho disdetto DAZN. Questa volta Elkann è riuscito a farmi perdere la passione, già nel 2006, sempre per colpa sua, ho vacillato, poi ho pensato che lui, troppo giovane, era stato manovrato da altri (tipo Montezemolo) e non ho mollato; questa volta invece ci è riuscito. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2sutnevuj ha scritto:

Con tutto rispetto è la tua analisi.

la semestrale 22/23 mostra una perdita ridotta a -29M rispetto ai -114M del 21/22

Costi del personale tesserato già ridotti di 30M nello scorso semestre.

La perdita a fine Giugno 2023 non supererà i -60/70M. Perdita che nel 23/24 si ridurrà ulteriormente.

In genere, nel secondo semestre si perde sempre di più rispetto al primo. Vediamo di quanto sarà peggiorata la situazione. Comunque rispetto all'anno precedente, certamente a Giugno 2023 avremo ridotto di parecchio il passivo. Nel 2024, invece, nonostante i vari tagli attuati questa estate, avremo un altro passivo importante. Vediamo se riusciamo non andare in segno negativo con il patrimonio netto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro nello specifico evitando di parlare di borsa che per i comuni mortali “talvolta” porta conseguenze spiacevoli o comunque non accettabili

Andrea ha amato la Juventus. Sono sicuro che ancora oggi continua ad amarla se non altro per il casato che si porta dietro

Quello che oggi sta capitando alla nostra amata Juventus è figlia di una conduzione dannosa, esercitata dall’interessato AA o come qualcuno vuole pensare da FP 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Caro Amico, 

come potrai notare da un altro mio post appena .mandrillaccio qui sopra ( in risposta all'utente @juventino milanese ) 

seppur con qualche leggerissimo distinguo, in linea generale condivido il tuo pensiero. 

I giovani fondatori .. i fratelli Canfari ..  gli Agnelli .. i veri Agnelli .. Boniperti .. Chiusano ..

si staranno chiedendo : " Che cosa accade laggiù ... è da troppo tempo ormai che la 

vera .. unica .. ineguagliata .. amata .. Vecchia Signora ..non si vede più " 

 

Cordialmente, .salveStefano !

Purtroppo hai perfettamente ragione

È uno stillicidio.

Mai avrei pensato che la Juve potesse finire in tali mani. Va bene che oggi ci sono interessi enormi nella finanza, ma qui si è perso il senso di appartenenza, la voglia di rispettare la storia e i tifosi.

Ogni giorno, ogni santissimo giorno leggo ovunque messaggi di gente che ci accusa di falso in bilancio (?), di aver truccato gare, bilanci, doping, patteggiamenti e quando gli argomenti finiscono si tirano fuori i cari tifosi morti all'Heysel

È uno scempio che JE non doveva permettere.

La vita non è fatta solo di numeri.
Ora si ritrova una squadra senza inchieste pendenti, ma svuotata del rispetto dei tifosi altrui, ma soprattutto dei propri.

 

Tante care cose

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ju73 ha scritto:

per le tue stesse ragioni quest'anno non ho rinnovato l'abbonamento allo stadio (curva nord primo anello, praticamente dientro la porta) e ho disdetto DAZN. Questa volta Elkann è riuscito a farmi perdere la passione, già nel 2006, sempre per colpa sua, ho vacillato, poi ho pensato che lui, troppo giovane, era stato manovrato da altri (tipo Montezemolo) e non ho mollato; questa volta invece ci è riuscito. 

Quoto tutto quello che hai scritto

2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Entro nello specifico evitando di parlare di borsa che per i comuni mortali “talvolta” porta conseguenze spiacevoli o comunque non accettabili

Andrea ha amato la Juventus. Sono sicuro che ancora oggi continua ad amarla se non altro per il casato che si porta dietro

Quello che oggi sta capitando alla nostra amata Juventus è figlia di una conduzione dannosa, esercitata dall’interessato AA o come qualcuno vuole pensare da FP 

 

 

Andrea Agnelli ha senz'altro fatto degli errori.
Uno è non aver sostituito opportunamente Giuseppe Marotta.

Ma permettimi di dirti che la Juve con Andrea è ritornata per due volte a disputare una Champions e vincere 9 scudetti di fila, oltra che 5 Coppa Italia e altre Supercoppa nazionali

Purtroppo, nel momento di sforzo massimo, quando portò da noi uno dei pilastri del calcio internazionale, quel Cristiano Ronaldo che TUTTI noi abbiamo osannato e che quasi non credevamo possibile che vestisse la nostra maglia, è arrivata la pandemia di COVID che ha fatto saltare il banco.

Contemporaneamente i vertici del calcio italiano, come sempre accade, si stava svendendo a Ceferin per l'assegnazione degli Europei 2032 piuttosto che programmare bene il futuro nazionale.

E quindi hanno abbandonato la Juve nella questione Superlega (ricordo che nessuno ha osato toccare Barcellona e Real Madrid), hanno vessato la Juve con inchieste e penalità ad personam (oltre che ad minchiam) e hanno permesso che fossero Ceferin e la Uefa a decidere i fattacci nazionali nostri

Per cosa? Per prenderla in quel posto comunque, perchè gli Europei alla fine li hanno dati a metà con la Turchia, come se noi fossimo un Burkina Faso qualunque, hanno estromesso la squadra italiana con più tifosi dall'Europa e ora non riescono a vendere i diritti TV

 

Andrea Agnelli ha sicuramente le sue colpe. Ma per cortesia, analizziamo TUTTO quello che è accaduto. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, 

tra due persone che, seppur virtualmente, sono legati da stima e rispetto, lo spessore ed il valore del loro

rapporto d'amicizia ancor più si evince e si consolida .. anche e soprattutto .. quando i rispettivi punti

di vista non sono pienamente sintonizzati sulla medesima " lunghezza d'onda ". 

Tra l'altro, la mia, più che un'opinione, è stato uno sfogo : diciamo che da troppo tempo ormai sono 

in astinenza  .. MI MANCA LA MIA JUVE .. I DENARI, COMUNQUE LA SI METTA, NON MANCANO .. MA ..

AI VERTICI DELLA SOCIETA' .. ASSAI LABILE .. SE NON DEL TUTTO MISCONOSCIUTI .. RISULTANO ESSERE

FONDAMENTALI VALORI QUALI "  SENSO DI APPARTENENZA  &  ORGOGLIO  BIANCONERO " - 

 

Nessuno me lo toglierà mai dalla testa :

se infame destino non si fosse accanito contro Giovannino Agnelli, in quanto a senso di appartenenza

alla " Famiglia Bianconera ", senza se e senza ma alcuno, con entusiasmo, trasporto, con ardente passione,

avrebbe percorso il medesimo cammino di chi, in ambito familiare, lo aveva preceduto ai vertici della amata

" JUVENTUS F.C. 1897 " ... VERA E PROPRIA LEGGENDA DEL CALCIO MONDIALE !

 

Cordialmente, .salveStefano !

 

  

Caro Stefano
per me e molti altri, come si evince in tutte le discussioni a cui partecipi, compreso questa, è sempre un onore rapportarsi con una Persona dal grande spessore e dall'elevatissimo sentimento di Amore per la Vecchia Signora. 
Un sentimento che traspare, sempre.


Nel mio caso, quel sentimento si è invece avvelenato, facendomi provare emozioni negative che se avessi in altri campi della vita proverei francamente imbarazzo. 


Ed è per questo che nel messaggio precedente ho risposto con una certa asprezza. 


Cerco di stare calmo, partecipando il meno possibile alla vita del forum (pur leggendo con continuità  tutte le discussioni) in modo da evitare travasi di bile, e attendo un nuovo Rinascimento a tinte bianconere. 


Che poi, a dirla tutta, non è che ci possiamo lamentare di mancati successi o anni di figuracce; ma è proprio quel senso di juventinità che i nostri vertici hanno smarrito. 
Con Giovannino ancora in vita, dici giustamente, probabilmente le cose sarebbero andate diversamente. In coppia con il fratellastro Andrea avrebbero garantito successi e senso di appartenenza. 
L'algido signorotto dal cognome straniero, invece....
Buona giornata a te ed a tutte/tutti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino milanese ha scritto:

Caro Stefano
per me e molti altri, come si evince in tutte le discussioni a cui partecipi, compreso questa, è sempre un onore rapportarsi con una Persona dal grande spessore e dall'elevatissimo sentimento di Amore per la Vecchia Signora. 
Un sentimento che traspare, sempre.


Nel mio caso, quel sentimento si è invece avvelenato, facendomi provare emozioni negative che se avessi in altri campi della vita proverei francamente imbarazzo. 


Ed è per questo che nel messaggio precedente ho risposto con una certa asprezza. 


Cerco di stare calmo, partecipando il meno possibile alla vita del forum (pur leggendo con continuità  tutte le discussioni) in modo da evitare travasi di bile, e attendo un nuovo Rinascimento a tinte bianconere. 


Che poi, a dirla tutta, non è che ci possiamo lamentare di mancati successi o anni di figuracce; ma è proprio quel senso di juventinità che i nostri vertici hanno smarrito
Con Giovannino ancora in vita, dici giustamente, probabilmente le cose sarebbero andate diversamente. In coppia con il fratellastro Andrea avrebbero garantito successi e senso di appartenenza. 
L'algido signorotto dal cognome straniero, invece....
Buona giornata a te ed a tutte/tutti

... in estrema sintesi, in questa frase ... .ehm 

 

" Che poi, a dirla tutta, non è che ci possiamo lamentare di mancati successi o anni di figuracce; ma è proprio quel senso di juventinità che i nostri vertici hanno smarrito. "

 

... è compiutamente ed esaustivamente descritto e delineato il profondo disagio di tutti coloro che, 

fin dal loro primo vagito, hanno manifestato indefesso e perpetuo amore nei confronti della " Vecchia Signora " ... 

 

... anche perchè, non dimentichiamolo mai, per chi ha visceralmente a cuore le vicende legate al Club Bianconero,

la " Juventus F.C. 1897 " non è solo ed esclusivamente una " squadra di calcio ", essa è di più, molto di più, e cioè :

porto virtuale e sicuro in cui approdare quando i ciclici marosi della nostra esistenza tentano di sopraffarci .

 

Buona giornata, .salveStefano !

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Purtroppo hai perfettamente ragione

È uno stillicidio.

Mai avrei pensato che la Juve potesse finire in tali mani. Va bene che oggi ci sono interessi enormi nella finanza, ma qui si è perso il senso di appartenenza, la voglia di rispettare la storia e i tifosi.

Ogni giorno, ogni santissimo giorno leggo ovunque messaggi di gente che ci accusa di falso in bilancio (?), di aver truccato gare, bilanci, doping, patteggiamenti e quando gli argomenti finiscono si tirano fuori i cari tifosi morti all'Heysel

È uno scempio che JE non doveva permettere.

La vita non è fatta solo di numeri.
Ora si ritrova una squadra senza inchieste pendenti, ma svuotata del rispetto dei tifosi altrui, ma soprattutto dei propri.

 

Tante care cose

Carissimo, condivido tutto, ma proprio tutto ciò che hai scritto.

Il tuo disagio è pari, se non superiore, al mio ed a quello di milioni di innamorati della " Vecchia Signora "

che, " non digerendo lo status quo ", con fatica, molta fatica, nella " Juventus " attuale stentano a ritrovare

e riconoscere quella blasonata e signorile " Identità " che, fin da lontano 1897, la rese un vero e proprio

" Unicum " nel Panorama Calcistico Mondiale e nella Società Civile in senso lato .  

 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borsa, Exor .... Avrei tirato tranquillamente dritto se non avessi letto l'autore del post.

Caro Stefano 

Mi sono letto avidamente quanto hai scritto e le risposte date agli altri tifosi. Concordo pienamente con tutto quanto hai scritto ,con la solita eleganza e passione.

La cosa che più mi emoziona è quando scrivi di avere a cuore le sorti del glorioso club bianconero  " Juventus F.C. 1897 " .  Per un vecchio tifoso come me , tale definizione  lo riporta ad un calcio più datato, ma più romantico e fatto di vera passione.

Grazie Stefano per le emozioni che mi trasmetti . Con Stima  Sergio

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Quoto tutto quello che hai scritto

Andrea Agnelli ha senz'altro fatto degli errori.
Uno è non aver sostituito opportunamente Giuseppe Marotta.

Ma permettimi di dirti che la Juve con Andrea è ritornata per due volte a disputare una Champions e vincere 9 scudetti di fila, oltra che 5 Coppa Italia e altre Supercoppa nazionali

Purtroppo, nel momento di sforzo massimo, quando portò da noi uno dei pilastri del calcio internazionale, quel Cristiano Ronaldo che TUTTI noi abbiamo osannato e che quasi non credevamo possibile che vestisse la nostra maglia, è arrivata la pandemia di COVID che ha fatto saltare il banco.

Contemporaneamente i vertici del calcio italiano, come sempre accade, si stava svendendo a Ceferin per l'assegnazione degli Europei 2032 piuttosto che programmare bene il futuro nazionale.

E quindi hanno abbandonato la Juve nella questione Superlega (ricordo che nessuno ha osato toccare Barcellona e Real Madrid), hanno vessato la Juve con inchieste e penalità ad personam (oltre che ad minchiam) e hanno permesso che fossero Ceferin e la Uefa a decidere i fattacci nazionali nostri

Per cosa? Per prenderla in quel posto comunque, perchè gli Europei alla fine li hanno dati a metà con la Turchia, come se noi fossimo un Burkina Faso qualunque, hanno estromesso la squadra italiana con più tifosi dall'Europa e ora non riescono a vendere i diritti TV

 

Andrea Agnelli ha sicuramente le sue colpe. Ma per cortesia, analizziamo TUTTO quello che è accaduto. 

Davanti ad Agnelli mi inchino. Ci mancherebbe!!!

Per me resta il mio Presidente MA la gestione degli ultimi TRE anni è stata una conduzione alla “Marchese del Grillo”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I freddi numeri....

Come sarebbe bello invece avere una proprietà che sia anche tifosa e butti dentro soldi per vedere una Juve forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Davanti ad Agnelli mi inchino. Ci mancherebbe!!!

Per me resta il mio Presidente MA la gestione degli ultimi TRE anni è stata una conduzione alla “Marchese del Grillo”

Opinioni

Rispetto ma non condivido, pur essendo d'accordo che ci sono stati errori grossolani

 

Pace e prosperità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.