Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Chiesa vola e per la Juve è tornato oro. Dopo Udine riecco il mercato: il club lo valuta sempre 50 milioni ma pensa all’operazione rinnovo"

Post in rilievo

1 ora fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Quando saprai argomentare ciò che dici forse potrò risponderti.

 

Siamo messi in questa situazione qui con voi.

A parlare a titoli senza spiegazioni siamo tutti bravi

Facciamo questo scambio Fagioli Paredes prima della chiusura del mercato perché Paredes ha vinto il Mondiale!1!!11

Tipico ragionamento adaniano.

 

Che spettacolo.

 

Sra a sentire, che proprio tu mi venga a dire che non argomento mi offende. 

Ho argomentato senza fare mezzo accenno al gioco, ma solo ai risultati, quindi cosa c'entrano i discorsi su Adani? Mi stai rispondendo ancora al plurale mettendomi in un calderone di cui non faccio parte, ti ripeto che a me interessa che la Juve vinca e non ce l'ho con Allegri, anzi, quando è tornato ero contento perché credevo di rivedere la sua Juve pragmatica e vincente.

Qui sei tu ad essere ossessionato da Allegri e a non accettare mezza critica, ma ti faccio notare che le argomentazioni fallaci sono quelle in cui si sostiene che se Vlahovic gioca bene è merito anche dell'allenatore mentre se gioca male l'allenatore non ha responsabilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sra a sentire, che proprio tu mi venga a dire che non argomento mi offende. 

Ho argomentato senza fare mezzo accenno al gioco, ma solo ai risultati, quindi cosa c'entrano i discorsi su Adani? Mi stai rispondendo ancora al plurale mettendomi in un calderone di cui non faccio parte, ti ripeto che a me interessa che la Juve vinca e non ce l'ho con Allegri, anzi, quando è tornato ero contento perché credevo di rivedere la sua Juve pragmatica e vincente.

Qui sei tu ad essere ossessionato da Allegri e a non accettare mezza critica, ma ti faccio notare che le argomentazioni fallaci sono quelle in cui si sostiene che se Vlahovic gioca bene è merito anche dell'allenatore mentre se gioca male l'allenatore non ha responsabilità. 

Ma quali risultati non ha fatto? Cosa ti aspettavi da quella rosa? 

E non venirmi a parlare del doppio confronto col Maccabi ma degli obiettivi stagionali.

Cosa ti aspettavi a settembre?

Forse qualcosa di più visto che avevamo nomi blasonati come Di Maria, Chiesa e Pogba ma sono stati usati al 20% del loro potenziale massimo ed erano gli unici oltre a un ritrovato Rabiot a poter fare la differenza nel lungo termine di una stagione.

È facilissimo.

Si è pragmatici se si hanno i calciatori. È facilissimo.

Il Napoli ha vinto per merito di giuste vedute, noi veniamo da anni di mercato di Paratici Fabio idolo indiscusso del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come è stato possibile ridursi ad accettare offerte per qualsiasi giocatore che abbiamo in rosa...credo che la situazione finanziaria sia molto più grave di quella descritta sui giornali...quello che non capisco è come fa quella squadra di Milano a fare mercato con un bond dii 300 milioni da restituire a Marzo. Misteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno pensa alla genialata di Allegri che lo vede finalmente come seconda punta, togliendo il 4-3-3 ormai non più funzionale per la rosa grazie anche all'emergente Cambiaso che sta permettendo di giocare con esterni a tutta fascia?

Ma quanto fa male quello che vi sta facendo il mister?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa è tornato oro e la juve lo valuta 50 milioni?? Titolo che si contraddice nella stessa frase.
Per me uno che vale oro si aggira dai 100 milioni in su. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Me cojoni la Lazio aveva Savic Luis Alberto e Immobile e paragonandola alla Juventus dello scorso anno ci vedo ben poche differenze.

Tu chi avevi? Avevi il Rabiot che avete sempre criticato offeso e vi ha fatto male. E poi avevi Allegri che nei momenti di difficoltà ha dato le giuste responsabilità ai nostri giovani facendoli rendere al top e vi ha fatto non male, malissimo.

Molti giovani si sarebbero bruciati non con Allegri, ci avete sperato ma purtroppo per voi NON È SUCCESSO. E quando parlo in questi termini non scherzo perché preferite il male della squadra pur di sentirvi appagati personalmente.

 

Siamo messi in questa situazione qui con voi 

Allegri e il primo responsabile del nostro fallimento,perché alla Juve non vincere per due anni equivale ad un fallimento.anche in capo al mondo ci prendono in giro per il nostro gioco ,il maccabi ci ha asfaltati.ma tu pensi che allegri sia un top 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Club valuta Chiesa 50 milioni, ossia in società ne auto abbassano il valore il quale, se non erro, al momento dell'acquisto era di 65 milioni, quindi una svalutazione di soli 15 milioni per un giocatore ancora giovane ritenuto patrimonio della nazionale di calcio Italiana. Non sarà che il caldo intenso avrà fatto venire le traveggole agli scribi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve 85 ha scritto:

Allegri e il primo responsabile del nostro fallimento,perché alla Juve non vincere per due anni equivale ad un fallimento.anche in capo al mondo ci prendono in giro per il nostro gioco ,il maccabi ci ha asfaltati.ma tu pensi che allegri sia un top 😅

Bisogna analizzare tutta la stagione e la stagione per la rosa che avevamo a disposizione è stata ottima. Peccato essere usciti con i vincitori della Coppa Italia e con i vincitori della Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.