Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

Juventus Women 2024/2025 | La rosa e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

TABELLINO | JUVENTUS WOMEN - OLYMPIQUE MARSEILLE 5-0

Gara amichevole

Juventus Training Center, Campo 1, Vinovo
Marcatrici: 2’pt Bonansea (J), 41’pt Girelli (J), 43’pt Lehmann (J), 19’st Thomas (J), 23’st Boattin (J)

Juventus: Peyraud-Magnin (30’st Proulx, 16’ st Capelletti), Kullberg (1’st Rosucci), Calligaris (1’st Lenzini), Lehmann (1’ st Cantore), Girelli (1’st Vangsgaard), Bonansea (1’st Beccari), Bergamaschi (1’st Thomas), Cocino (1’st Boattin), Pelgander (1’st Schatzer), Caruso (1’st Bennison), Krumbiegel (1’st Ferraresi).

A disposizione: Gallo.

Allenatore: Massimiliano Canzi

Olimpique Marseille: Joseph T. (1’st Joseph D.), Paprzycki (28’st Giaimo), Diakhate (1’st Couasnon), Khezami (Cap), Perret, Blanchard (28’st Ferrat), Lobato (28’st Mazza), Laplacette (16’st Domond), Leger (16’st Kbida), Scannapieco (16’st Diop), N’Gazi (1’st Verdier).

A disposizione: Moryl, Gautier, Bourgoin, Gobert.

Allenatore: Goncalver Frederic

Arbitro: Griffa Maria Virginia
1° Assistente: Maiolo Valentina
2° Assistente: Prigione Alice

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PAROLE POST PARTITA

CHIARA BECCARI

«I buoni propositi per il 2025? Dare il massimo per la squadra, continuare a far bene, sia che si tratti di segnare che di aiutare le compagne. Sto lavorando molto, con i consigli del Mister, che mi chiede di saltare l’avversaria e andare al tiro: sono molto felice del mio rientro, vorrei trovare ancora più continuità nella qualità delle mie prestazioni. A livello di squadra non era scontato fare questa prima fase di stagione in questo modo: vogliamo continuare così, affrontando al meglio le partite e prendendo pochi gol»

LINDSEY THOMAS

«Abbiamo ricominciato a lavorare, focalizzandoci bene sulla ripresa fisica, per ripartire al meglio nel 2025. Voglio continuare a interpretare al meglio il mio ruolo in campo, dando una mano alle compagne a tutti i livelli per tornare a vincere insieme: sto lavorando molto sia sulla fase offensiva che in quella difensiva e devo dire che questa mia posizione mi piace molto. La nostra stagione è positiva, stiamo interpretando bene il sistema di gioco, abbiamo messo basi importanti per questa fase della stagione e abbiamo ancora margini di miglioramento»

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti