Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Chiesa insegue il bis dopo il debutto con il botto a Udine, glielo chiede l'intera Juventus. Fede stasera sfida il Bologna, suo bersaglio preferito" 

Post in rilievo

 

Sparati i fuochi d’artificio a Udine, segnando al debutto in campionato dopo poco più di cento secondi, Chiesa proverà a concedere il bis stasera nel “suo” Stadium. Glielo chiede l’intera Juventus, dopo il debutto con il botto a Udine, ma se lo augura anche lo stesso giocatore. Battere il Bologna è la missione prioritaria della squadra di Allegri, però farlo con un gol dell’attaccante ritrovato sarebbe una gioia nella gioia per il mondo bianconero. Non è solo una questione di continuità, visto che di mezzo c’è un digiuno casalingo figlio del grave infortunio al ginocchio patito più di un anno e mezzo fa. Federico Chiesa a Torino in Serie A non segna da 598 giorni, quando stampò il pareggio per 1-1 nella sfida contro il Napoli. Era il 6 gennaio 2022 e pochi giorni dopo l’azzurro si fece male all’Olimpico di Roma, iniziando quel calvario che solo ora sembra essere definitivamente alle spalle. E per chiudere il cerchio cerca un’altra prodezza delle sue, davanti a quei tifosi che l’hanno sempre sostenuto e non vedono l’ora di applaudirlo per una sua rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.