Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS:  "La rabbia dei tifosi della Juventus per la solita narrazione a senso unico: nessuno ha parlato del rigore su Chiesa al 9° minuto, la società deve difendersi"

Post in rilievo

Da tempo c'è in atto un metodo di denigrazione continuata del nostro nome, della nostra reputazione, del nostro marchio, attraverso tutti i social e i principali media.

Solo un club ignorante e incompetente può sottovalutare questa situazione. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, axpart ha scritto:

Hai bestemmiato dopo empoli juve?

Probabile. C’è da dire che ultimamente bestemmio meno, ho assimilato il fatto che le decisioni sono spesso prese a babbo. Chi governa il calcio continua a guardare la pagliuzza nell’occhio invece della trave nel cul0, quindi ormai sono rassegnato.

 

Il gioco del calcio tra un po’ compie 150 anni e abbiamo ancora partite i cui risultati dipendono da decisioni arbitrarie (nel senso di interpretabili a piacimento). Ripeto, invece di investire in tecnologia, si investa in regole chiare o si agisca in modo che l’applicazione errata delle stesse non incida più di tanto sul risultato finale (favorendo punteggi alti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michele2023 ha scritto:

Sarà reso pubblico l'audio di di bello...

Clima di caccia alle streghe già iniziato.  

Faccio solo una domanda:

A chi piace ad oggi questo schifo di sport? 

Ma poi siete ancora abbonati a qualche pay-tv?

.ok

 

Nella vana attesa che qualcuno si decida a difendere anche i nostri colori... sempre calpestati e presi a sputi da tutti !!!

 

Di nostro possiamo smettere di foraggiare questo skifo boicottando tutto il boicottabile !!!

 

Senza i soldi le feste non si fanno !!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

La società è complice. A Elkann sta pure bene lasciare vincere gli altri per qualche anno se ciò comporta una riduzione dei costi 

Esattamente. 

Dei risultati sul campo non gli importa un accidente, l'unico obiettivo da perseguire è quello che hai sottolineato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bob70 ha scritto:

La linea della società, come dice Landucci nel post partita (non si commentano episodi ne pro ne contro), non porta a niente, anzi induce i giornalai a rimarcare solo l'episodio contro il bologna. Bastava elencare i 3 episodi come hai fatto te dicendo o si commentano tutti o non si commenta nessuno, per zittire la marmaglia e uscirne meglio. Secondo me. Ma tant'è... ora rimane la prima partita rubata della Juve 2023/2024. PS Attendo il dirigente del bologna al prossimo episodio a sfavore con altra squadra e confido in un intervento simile.

La marmaglia non si sarebbe azzittita lo stesso.... Anche se ovviamente era meglio provare almeno a difendersi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

.ok

 

Nella vana attesa che qualcuno si decida a difendere anche i nostri colori... sempre calpestati e presi a sputi da tutti !!!

 

Di nostro possiamo smettere di foraggiare questo skifo boicottando tutto il boicottabile !!!

 

Senza i soldi le feste non si fanno !!!

Sono con te, fatto da tempo. 

Ma la cosa assolutamente incredibile è che, ancora oggi, dopo tutto quello che ci hanno fatto, esista ancora una massa di gente che si definisce tifosa e che continua a foraggiare i nostri aguzzini ed a farsi prendere per i fondelli tutte le domeniche. 

Neanche gratis, pagando. 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

La marmaglia non si sarebbe azzittita lo stesso.... Anche se ovviamente era meglio provare almeno a difendersi 

Per marmaglia intendevo i giornalisti in sala stampa, se Landucci fosse partito in quarta ed avesse chiesto o si fosse lamentato dei 3 episodi a sfavore nostro avremo quantomeno spostato il discorso anche su quelli. La marmaglia peggiore, quella fuori da quel contesto e forse quella che intendi te, non la zittisci nemmeno se tornano Gianni e Umberto in pompa magna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsport - Clamoroso Marcenaro dopo Juve-Bologna: "Se abbiamo sbagliato chiediamo scusa"

 

arbitri istruiti a creare un altro "gol di muntari" al resto ci pensano i media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che mio cugino e un mio amico, entrambi tifosissimi di quelli che non si perdevano manco mezza amichevole, quest'anno non stanno guardando nulla perché arrivati al limite di sopportazione verso questa proprietà. Non perché non si vince, e neppure perché si gioca male, ma perché siamo inesistenti e ci fanno sempre quello che vogliono. Ecco cosa stanno ottenendo, far disannamorare un sacco di gente. Io resisto ancora, ma li capisco benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società deve difendersi? Da quando non ci sono più i veri proprietari è già la seconda volta in meno di 20 anni che compiacenti ci danno una ripassata, ora qualche anno di operazione simpatia e poi dopo come per magia tornano soldi e competenze, poi tra altri 15 anni nuova fregatura 

 

Elkann, oooohhh Elkann, taccio che è meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Helmut Haller ha scritto:

Tifare per questa società sta diventando sfinente. È un muro di gomma su cui tutto rimbalza.

Quoto, non vale proprio la pena roderci il fegato mentre JE continua a farsi grasse risate

 

3 ore fa, Abracadabra ha scritto:

Nuovo motto : muti fino alla fine.

Infatti

 

3 ore fa, runner ha scritto:

l'atteggiamento imbelle della società in questi ultimi anni mi ha fatto passare la passione per la Juventus.

Mi spiace ammettere che ci sono andato vicino. Far finire la passione no, ma ovviamente non vale la pena per noi tifosi esporci, quando la società sta muta. Al momento è una società che non mi rappresenta per niente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito perchè hanno annullato il gol, in cosa Rabiot penalizza il portiere, penalizza molto di più il movimento di calcio del serbo, altrochè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Quindi siamo arrivati che addirittura i giornali ci "difendono" e noi no?

Chiedo per un amico.

tuttosport è subdolo.. strumentalizza il silenzio della società per inserire l'aggettivo "rubare" a nove colonne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società Juventus non esiste più, è palese, dai. Ci trattano come dei mafiosi appestati e NESSUNO muove un dito; si inventano penalizzazioni, reati ed illeciti e tutti zitti. In campo, un allenatore ormai incapace viene tenuto lì a fare ciò che vuole. Nessuno parla, nessuno interviene, nessuno si presenta più ai microfoni. Ditemi voi cos'altro serva per convincervi che NON ESISTE PIU' UNA SOCIETA' e che tutto è in AUTOGESTIONE conclamata. 

Ormai l'unica via è quella di VENDERE TUTTO al miglior offerente, con la speranza che abbia di più a cuore le sorti di questa gloriosa squadra. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby75 ha scritto:

vero.

è però altresi da tenere presente che sarebbe comunque difficilissimo farsi valere, farsopoli con le intercettazioni sparite e i ricorsi non valutati per "non competenza", questi ultimi 2 filoni chiaramente indirizzati infischiandosene delle stesse regole della FGIC sono esempi palesi di come la "giustizia" sportiva sia manipolabile e indirizzabile a proprio piacimento.

a me viene in mente solo Folagra: è a monte che dobbiamo distruggere!

bello, ma come?

Nessun altra grande società al mondo … con potenza economica alle spalle … si fa mettere i piedi in testa … senza fiatare e ringraziando pure … in modo spudorato contro ogni logica giuridica …

 

basterebbe fare come fanno tutti  … non è così difficile …

 

noi sembriamo in mano invece al primo pulcioso scappato di casa … pronto al fallimento da un momento all’altro…

(ma non è così… perché come noto … chi comanda non esita a fare a dita negli occhi con la propria madre per i veri interessi)…

 

Non troviamogli scuse… che ci ha letteralmente ucciso la passione.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è non criticare l'operato dell'arbitro... un'altra è venire pubblicamente attaccati dalla dirigenza avversaria di aver rubato. A quel punto i * li devi tirar fuori.

Il Real Madrid, unica squadra da cui si puo' prendere esempio, non lo permetterebbe mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza è sempre in silenzio pronta a subire tutto.

Mi aspettavo che l'arrivo di Giuntoli (uomo di campo) servisse anche colmare questo vuoto. E invece niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Deborah J ha scritto:

é partito il circo mediatico in cui la narrazione dei fatti viene distorta

partito?...

 

e quando mai s'era fermato?...

 

 

ormai la narrazione è questa... da DECENNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il silenzio assordante di dirigenti che poco hanno a spartire con il calcio e la Juve, suggerisco al tifoso Juventino di isolarsi completamente da tutti quei siti, social e giornalai vari, che risultano solo tossici e cercano solo visibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

secondo me quella e' ancora piu' netta. Se su Chiesa il fallo e' interpretabile dall'arbitro che, sbagliando o meno, ragione o meno, abbia deciso che dal vivo per lui non sembrava fallo, un po come il rigore del Bologna, quello di Weah c'e' poco da interpretare, palla verso il centro bloccata da una mano lontana dal corpo. Rigore nettissimo.

Per quello scandalo mi girano le palle e non riesco a fermarle. Assurdo, quasi un torto fantascientifico ma, dopo Juve Salernitana, la cosa strana è che ancora mi faccia domande. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Sono d’accordo sul principio di non commentare l’operato dell’arbitro.

Un po’ meno sul non difendersi. 

il problema che anche la più stupida delle decisioni arbitrali a nostro favore montano sempre un caso per riempire gli spazi televisivi e fare audience e di conseguenza risulta impossibile difendersi senza commentare l'operato dell'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stampa dice... Favore ad Udine e Torino. Stanno già lavorando per mandarci a *  la  stagione. Il silenzio della dirigenza è incomprensibile ed assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dodi ha scritto:

E' quello che fa incazzare, due situazioni identiche e due decisioni opposte, nel dubbio fischiamo contro la Juve, tanto nessuno si lamenta. Che credibilità può avere uno sport del genere e come possiamo noi tifosi difendere la squadra se anche la società e la proprietà sono complici dei carnefici?

Infatti io francamente mi sono stufato! Noi ci facciamo il sangue amaro e litighiamo con tutti per difendere la Juventus mentre alla proprietà frega zero. Elkann è riuscito a farmi passare la voglia e la passione per la Juve! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

L’anno scorso il mio di 8 anni, diconsi 8 anni… ma immagino sia successo a tutti noi papà che abbiamo avuto l’insana idea di trasmettere questa passione …mi ha formulato la fatidica domanda … Papà ma perché a scuola tutti, anche il maestro, dicono che la Juve ruba ?

 

E molti qui dentro mi vengono a raccontare che il “male minore” sia stato patteggiare il nuovo marchio di sleali appiccicato sulla fronte … si è persa la dignità… prima di tutto fra i tifosi … club senza futuro.

 

 

ok gli amichetti, ma sul maestro un bel richiamo non sarebbe stato sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.