Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Ufficiale: Kaio Jorge in prestito al Frosinone

Post in rilievo

14 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Kaio, Soulè e Barrenechea sono dei buoni prospetti.

Secondo me aiuteranno, e di molto, il Frosinone a salvarsi ...poi spero tornino in una Juve SENZA Allegri.

PS:Kajo lotterà per la classifica di capocannoniere.

a salvarsi solo?

il Frosinone ha messo su una bellissima squadra, la salvezza la faranno già a metà stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, con Barrenechea, Soule e Kaio Jorge tutti in prestito secco, qualche partita del Frosinone sarà da seguire.

Molto curioso di vedere, ammesso che facciano un'annata da titolari, cosa esce da questi 3 giocatori, potenzialmente validi.

Magari il prossimo anno qualcuno di loro sarà pronto per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Barrenechea e Kaio Jorge ero favorevole al prestito, sopratutto per il brasiliano che deve giocare con continuità e spero che al frosinone lo farà

discorso diverso invece per Soulè che avrei tenuto volentieri alla Juve, vero è che se si continua con il non gioco del 5-4-1 allora è meglio che sia andato in prestito a giocare magari nel suo ruolo naturale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Just Scrooge ha scritto:

per Barrenechea e Kaio Jorge ero favorevole al prestito, sopratutto per il brasiliano che deve giocare con continuità e spero che al frosinone lo farà

discorso diverso invece per Soulè che avrei tenuto volentieri alla Juve, vero è che se si continua con il non gioco del 5-4-1 allora è meglio che sia andato in prestito a giocare magari nel suo ruolo naturale

Concordo.

Soulè in ottica di un passaggio al 3-4-3 o 4-2-3-1 poteva ritagliarsi un pò di spazio.

Purtroppo si continuerà con il 3-5-2 con giocatori adattati e fuori ruolo e zero fantasia in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea PV74 ha scritto:

Bene, con Barrenechea, Soule e Kaio Jorge tutti in prestito secco, qualche partita del Frosinone sarà da seguire.

Molto curioso di vedere, ammesso che facciano un'annata da titolari, cosa esce da questi 3 giocatori, potenzialmente validi.

Magari il prossimo anno qualcuno di loro sarà pronto per la Juve

Per me l'unico dei 3 che può diventare un campione è proprio Kaio. 

53 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ho sempre avuto un debole per lui, da quando il mio vicino mi chiese: "Ma chi è 'sto tizio?" e io risposi "Kaio".

BAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.