Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edward

Juventus vicina ad Abdoulaye Kamara (F. Romano)

Post in rilievo

3 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Romano è molto serio e informato. 

 

parlo solo del titolo, non so chi lo abbia scritto, ma il titolo è ingannevole. Il titolo corretto sarebbe una cosa tipo "In agosto, la Juve è stata a un passo da Kamara"  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro mediano, visto che ne abbiamo pochi e tutti gregari; di mezze ali offensive e/o trequartisti di classe elevata manco a parlarne; a noi non servono giocatori con attitudine a costruire il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non averlo preso ad Agosto. Giocatore di prospettiva e dai costi contenuti.....al centro avrebbe fatto sicuramente di più di Locatelli (che va spostato in avanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The pretender ha scritto:

Peccato non averlo preso ad Agosto. Giocatore di prospettiva e dai costi contenuti.....al centro avrebbe fatto sicuramente di più di Locatelli (che va spostato in avanti)

Non sei il solo a vedere Locatelli più avanti; io però dissento.

Mi sembra che le cose migliori Locatelli le faccia in fase difensiva, essendo molto bravo a schermare tiri e passaggi, a raddoppiare, intervenire in scivolata, ecc.

Per contro, non è molto accurato nei passaggi, nè tantomeno nelle rifiniture. Tiro non eccezionale, dribbling assente o poco meno.

Quindi, in buona sostanza, che ci andrebbe a fare più avanti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, ma che senso ha un trafiletto come questo, 4 giorni dopo la conclusione del mercato e a 4 mesi dalla riapertura della sessione invernale?

A pensar male si fa peccato, ma io voglio essere un peccatore incallito e dico che questa "notizia" è uscita adesso perché c'è la sosta e non sanno cosa scrivere. Altrimenti è roba che dovrebbe uscire a gennaio 2024, quando si riaprirà la finestra invernale del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.