Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) "Prime tre giornate di Serie A: Bremer è il giocatore con più duelli vinti"

Post in rilievo

10 ore fa, Tacinson ha scritto:

Per me Gleison Bremer può  diventare un Top nel suo ruolo.

Non lo è  ancora, ma se riesce a compiere l'ultimo step che secondo il mio parere consiste nel prendere per mano i suoi compagni di reparto e acquisire quella leadership  che gli manca  ancora ci ritroveremo un Signor Centrale come pochi in Europa.

E comunque  gia più  forte di Delight secondo me.

C'è chi nel forum , e ormai son tanti fidati che lo venderebbero per ridurre i costi ...lui come Rabiot e come Dusan.Per me è tra i pochi che si salva.La parte debole della Juve è il centrocampo e i laterali bassi.Non capisco se i dirigenti siano ciechi o cosa!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Stefanov96 said:

Vale il doppio di De Ligt, panchinato dal coreano al Bayern e da De Vrij in nazionale

Kim che era quello che faceva davvero la differenza nel Napoli. Se ne stanno accorgendo. 

Bremer buon difensore che però non valeva i quasi 50 milioni spesi ma sicuramente spesi meglio dei 70 e passa per De Ligt nella follìa che ci colse dopo l'operazione Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento mi pare un giocatore che ci costringe ad una difesa a 3 non avendo piedi adatti a gestire con continuità ed autonomia una decente costruzione dal basso. 


Speriamo migliori velocemente di modo da poter valorizzare al meglio le doti di intensità e fisicità in cui senz’altro eccelle.

 

Ció detto, per quanto mi riguarda, De Ligt era (ed è) di un’altra categoria, come lo era Cancelo rispetto a Danilo, o Pogba (quello vero) rispetto a Matuidi. Ma sono opinioni personali.


Aver speso invece 50 milioni per Bremer quando già eravamo sul bordo del crepaccio e mentre giravano ottimi difensori, come Kim,  (a 20/22 milioni) lo trovo francamente incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Kim che era quello che faceva davvero la differenza nel Napoli. Se ne stanno accorgendo. 

Bremer buon difensore che però non valeva i quasi 50 milioni spesi ma sicuramente spesi meglio dei 70 e passa per De Ligt nella follìa che ci colse dopo l'operazione Ronaldo. 

Aggiungici anche i 10 mln annui di contratto e si capirà la qualità di chi glieli ha dati. Da lì, parti' la richiesta di Dybala per il rinnovo di contratto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Aggiungici anche i 10 mln annui di contratto e si capirà la qualità di chi glieli ha dati. Da lì, parti' la richiesta di Dybala per il rinnovo di contratto. 

Si però ad essere onesti ,in quel periodo De Ligt erano considerato il miglior centrale giovane del mondo.Aveva appena fatto un Champions straordinaria.E Cmq se facevi la coppia Bremer De Ligt eri più forte adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stirner ha scritto:

Al momento mi pare un giocatore che ci costringe ad una difesa a 3 non avendo piedi adatti a gestire con continuità ed autonomia una decente costruzione dal basso. 


Speriamo migliori velocemente di modo da poter valorizzare al meglio le doti di intensità e fisicità in cui senz’altro eccelle.

 

Ció detto, per quanto mi riguarda, De Ligt era (ed è) di un’altra categoria, come lo era Cancelo rispetto a Danilo, o Pogba (quello vero) rispetto a Matuidi. Ma sono opinioni personali.


Aver speso invece 50 milioni per Bremer quando già eravamo sul bordo del crepaccio e mentre giravano ottimi difensori, come Kim,  (a 20/22 milioni) lo trovo francamente incredibile.

Una difesa a 2 De ligt Bremer schifo non faceva.Ma a fare una squadra di campioni la nostra società non ci pensa proprio. Ah ma i costi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Si però ad essere onesti ,in quel periodo De Ligt erano considerato il miglior centrale giovane del mondo.Aveva appena fatto un Champions straordinaria.E Cmq se facevi la coppia Bremer De Ligt eri più forte adesso.

L'errore fu appunto riconoscergli lo stipendio che avresti dato ad un centrale top (tipo ad es. Cannavaro) quando invece era solo un giovane che aveva azzeccato un grande stagione.

Non si è pagato il campione ma il potenziale campione.

E' giusto puntare sui giovani... ma pagare un giovane quanto pagheresti un campionissimo è stato esagerato (il Real punta tanto sui giovani... ma nessun giovane viene pagato quanto Ronaldo. )

A 20 anni lo stipendio di De Ligt era già quello di un grandissimo con 10 anni di carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Una difesa a 2 De ligt Bremer schifo non faceva.Ma a fare una squadra di campioni la nostra società non ci pensa proprio. Ah ma i costi...

Più che altro spendere male.

 

Quasi 50 per Bremer ? 38 per Kean ? Quasi 40 per Locatelli?

 

Poi ci troviamo a fare un mercato in cui  facciamo fatica  a spenderne 10 per Weah.

 

Detto questo il prezzo per Bremer (che mi piace)  per me era quello fatto dall'inter,  poco sopra ai 30 diciamo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Furino1968 said:

Bremer è forte, credo che alla fine ci abbiamo guadagnato  cedendo Del Ligt e prendendo lui

Questo è ormai chiaro e lampante. Al netto delle cifre (che dicono +30m nello scambio), il rendimento è ormai ampiamente superiore.

Ho solo un tarlo nella testa .... quel fallo di mano inconcepibile al 94° della semifinale di Coppa Italia coi prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stirner ha scritto:

Più che altro spendere male.

 

Quasi 50 per Bremer ? 38 per Kean ? Quasi 40 per Locatelli?

 

Poi ci troviamo a fare un mercato in cui  facciamo fatica  a spenderne 10 per Weah.

 

Detto questo il prezzo per Bremer (che mi piace)  per me era quello fatto dall'inter,  poco sopra ai 30 diciamo.

 

 

Sui 40 Bremer per me .Locatelli nemmeno 20 perché a me non piace .Quello che mi fa specie è che non vedo qualità in questa rosa.Solo quando entra Paul (a cui voglio bene )cambia la musica.Kean 0 non mi piace ,Milik no.Cambiaso bho non è una certezza ma più una scommessa.Sinceramente pur augurandomi di arrivare tra le prime 4 non mi piace proprio come rosa.Mai avuta una sensazione di tanta pochezza.Spero sia solo un periodo ma di grandi Juve ne abbiamo viste altro che *.Ma occhio non c'è più Agnelli.Quello è un super tifoso.Con Scanavino(voci dicono tirasse Toro) e Elkann non è che mi senti molto tranquillo. Onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.