Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Dai giovani al mercato di gennaio: la Juve studia il dopo Pogba. Con l'addio del francese ci sarebbero le risorse economiche con Diarra e Thuram in cima alla lista"

Post in rilievo

1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Cominceranno a spendere quando Allegri sarà andato via, probabilmente. Uno perché non ha senso comprare se alla guida c'è qualcuno che a breve se ne andrà, due perché è comodissimo dare ad Allegri tutta la colpa delle pessime prestazioni offerte. 

Potrebbe essere. Ma spenderanno se nel frattempo saranno maturate le condizioni per farlo, ossia ulteriore diminuzione dei costi della rosa e avvenuta qualificazione Champions con relativi introiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Potrebbe essere. Ma spenderanno se nel frattempo saranno maturate le condizioni per farlo, ossia ulteriore diminuzione dei costi della rosa e avvenuta qualificazione Champions con relativi introiti.

Se rescindono Pogba, cercheranno comunque di vendere uno tra Vlahovic e Chiesa il prossimo anno così da incrementare il risparmio. Poi forse investiranno qualcosina. A Giugno penso che sarà ufficializzato il nuovo mister e magari gli prenderanno un paio di innesti buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

A meno di infortuni gravi secondo me a gennaio non arriva nessuno ed avrà più minutaggio del previsto Nicolussi Caviglia, oltre ad Yldiz, magari inserito a partita in corso come trequartista o centrocampista di inserimento. 

E così non andremo in Champions  e via discorrendo. Spero che Giuntoli spieghi un po' di calcio ad Elkann. Se no poteva stare pure a Napoli con migliori soddisfazioni e vivendo più tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Se rescindono Pogba, cercheranno comunque di vendere uno tra Vlahovic e Chiesa il prossimo anno così da incrementare il risparmio. Poi forse investiranno qualcosina. A Giugno penso che sarà ufficializzato il nuovo mister e magari gli prenderanno un paio di innesti buoni.

Anche io vado dicendo da tempo che risolveranno il rapporto con Allegri con un anno di anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

E dove pensi di arrivare con quel centrocampo? Così per curiosità?

A spanne dove saremmo arrivati comunque con Pogba con 20' minuti a partita, quindi di fatto dovrebbe cambiare poco.

Per rispondere alla tua domanda penso che la qualificazione alla CL è ampiamente alla portata, parliamo di riserve ed c'è da fare una partita a settimana.

Questo può fare tanta differenza rispetto agli ultimi anni.

Intanto che lavorino duro e ci mettano grinta, mettiamo punti in tasca, già a Natale si vedrà se si può alzare l'asticella (e magari in quel caso prendere altri). Per galleggiare intorno al quarto posto bastano quelli che ci sono secondo me.

Tu come la vedi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E così non andremo in Champions  e via discorrendo. Spero che Giuntoli spieghi un po' di calcio ad Elkann. Se no poteva stare pure a Napoli con migliori soddisfazioni e vivendo più tranquillo.

Io non sono d'accordo su questo. Magari dei ragazzi che entrano da riserve con grinta e voglia arando il campo possono quasi arrivare ad un super campione che può (poteva) giocare 15' a partita. Purtroppo la vicenda polpo è un macigno ma fino a gennaio questi siamo non si può fare diversamente. Abbiamo una partita a settimana, se non ci sono crociati che saltano potrebbero bastare quelli che ci sono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

L'imperativo di John il terribile è risparmiare soldi su quell'inutile passatempo che è la Juventus,  quindi promuoveranno uno della next gen in prima squadra. 

Non concordo….

 

Per john John la juve non è un passatempo …. Ma una gran rottura di palle.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Anche senza Pogba numericamente a centrocampo siamo a posto, io non credo che interverranno sul mercato.

Anche io la vedo così. Secondo me l'avevano già considerato con un "jolly" da giocarsi all'occorrenza. Perciò hanno tenuto Nicolussi Caviglia come ultima scelta che ha già più esperienza in campo di Barrenechea. Al limite si attingerà ancora alla U23. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Coi soldi risparmiati con Pogba ci mandiamo acciughina a casa per due anni, altro che farci mercato

Sarebbe un colpaccio! Magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Anche senza Pogba numericamente a centrocampo siamo a posto, io non credo che interverranno sul mercato.

Solo numericamente …

 

qualitativamente siamo da Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che quest'anno verrà qualcuno. Si farà uno sforzo solo se a gennaio saremo in cattive acque per la Champions. Se staremo navigando tranquillamente nei primi quattro, niente del tutto. Se Pogba rescinde per il doping, i suoi milioni verranno messi in bilancio alla voce "Sospiro di sollievo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Non concordo….

 

Per john John la juve non è un passatempo …. Ma una gran rottura di palle.

Secondo me loro lo vedono con un giocattolo o un cimelio di famiglia avuto in eredità, un giocattolo molto costoso nella gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Solo numericamente …

 

qualitativamente siamo da Lecce.

la classe di Pogba non è (era) in discussione. Però se quella qualità la puoi manifestare per 15' a partita non è detto che fai la differenza.

L'auspicio era quello di rimetterlo in sesto con il minutaggio entro l'anno, credo. Vediamo come va a finire la vicenda ma penso si andrà per la squalifica di 2 anni e la rescissione, quindi scommessa persa. 

Purtroppo è un grosso imprevisto ma secondo me l'avevano già considerato per la prima parte come una specie di jolly da giocare all'occorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli " JE si è stancato"-"JE non frega nulla del calcio"-"JE venda finalmente la Juve"-" JE gne gne gne":

Vi ricordo che nonostante la stampa (tutta) vi convince che siamo con le pezze al deretano mentre altre società (con stampa a favore)sono praticamente fallite ma smiliardano lo stesso, noi stiamo ricostruendo come nel post 2006. Ricordo ai "lamentatori gne gne gne" che già nel periodo Conte, la Juve era un esempio di vittorie+tornaconto societario. E questo grazie anche a JE, perché anche voi "lamentatori gne gne gne" avreste preteso una conduzione sostenibile se proprietari come lui. Ovviamente in certi frangenti è stato fatto il passo più lungo della gamba; ergo uno ci prova a sforare per guadagnare quel pizzico di competitività necessaria a farti superare l'ultimo gradino ma come si dice globalmente; meglio provare a farle le cose che stare seduti nel wc comodamente. Oggi, da quel che vedo e sento, i conti societari stanno tornando "sotto controllo" e sostenibili. Abbiamo una seconda squadra con giovani molto interessanti; giovani scovati da un duo Giuntoli-Manna che credo farà la nostra fortuna negli anni.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto della mia opinione,qualcuno dello staff medico della Juve gli ha mai domandato se assumesse farmaci non prescritti da loro?....A domanda precisa dubito che Pogba avrebbe mentito....

Dispiace ma il sospetto che ci sia stato del pressappochismo anche da parte dello staff medico rimane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E così non andremo in Champions  e via discorrendo. .

.quoto

 

Con questo centrocampo, senza Pogba, manco quarti arriviamo.

 

Poi probabilmente se l'obiettivo vero è il pareggio di bilancio, magari gli va pure bene... altro che acquisti... ancora un paio di cessioni e sono a posto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

.quoto

 

Con questo centrocampo, senza Pogba, manco quarti arriviamo.

 

Poi probabilmente se l'obiettivo vero è il pareggio di bilancio, magari gli va pure bene... altro che acquisti... ancora un paio di cessioni e sono a posto... 

L'anno scorso ci siamo arrivati tranquillamente.

Pogba è un ex giocatore e non da adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza questi articoli,  si sfiora il patetico.

per comprare un signor nessuno come diarra c'è bisogno dell'addio di pogba... perchè non ci sono i soldi... alla Juve.

che imbarazzo in generale, ma è triste perchè purtroppo può essere anche vero e fa capire tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso spero che si faccia qualcosa a gennaio e non si tagli solo il monte ingaggi perché a centrocampo manca una figura che possa alzare il livello...a meno che fagioli e miretti e lo stesso nicolussi non facciano il salto di qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

A spanne dove saremmo arrivati comunque con Pogba con 20' minuti a partita, quindi di fatto dovrebbe cambiare poco.

Per rispondere alla tua domanda penso che la qualificazione alla CL è ampiamente alla portata, parliamo di riserve ed c'è da fare una partita a settimana.

Questo può fare tanta differenza rispetto agli ultimi anni.

Intanto che lavorino duro e ci mettano grinta, mettiamo punti in tasca, già a Natale si vedrà se si può alzare l'asticella (e magari in quel caso prendere altri). Per galleggiare intorno al quarto posto bastano quelli che ci sono secondo me.

Tu come la vedi? 

Ma guarda io facevo un ragionamento più futurista, nel senso che questo a mio parere non è un centrocampo soddisfacente per una Juve non dico grande ma competitiva ad alti livelli! Ora sto bene che questi siamo e questi abbiamo! però a mio parere è inaccettabile che una squadra che fattura quello che fatturiamo noi si presenti in serie A con questo centrocampo! io dico attenzione a dare il quarto posto già per acquisito! Attenzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Cominceranno a spendere quando Allegri sarà andato via, probabilmente. Uno perché non ha senso comprare se alla guida c'è qualcuno che a breve se ne andrà, due perché è comodissimo dare ad Allegri tutta la colpa delle pessime prestazioni offerte. 

quindi forse spenderanno nel 2025...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.