Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Juventus, primo sold out stagionale all'Allianz Stadium, con coreografia organizzata dal club"

Post in rilievo

Partita speciale, Allianz Stadium delle grandi occasioni. In caso di vittoria almeno per qualche ora la Juve potrebbe tornare da sola in testa alla classifica a distanza di anni. E contro la Lazio si registrerà il primo sold out della stagione, anche grazie alla risposta positiva dei tifosi all’iniziativa del mini-abbonamento relativo al match di oggi e a quelli con Torino e Verona. Oggi poi all’ingresso dello Stadium verrà regalata a ogni tifoso una maglietta da indossare sugli spalti anche per partecipare alla coreografia organizzata dal club: t-shirt bianca o nera con la scritta "stronger together", letteralmente «più forti insieme», il nuovo messaggio che la Juve vuole lanciare ai tifosi è proprio questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamonin una bella atmosfera e soprattutto in una bella partita.. l'entusiasmo si crea e si mantiene con le prestazioni e i risultati positivi e nel nostro ambiente e da tanto che manca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Le coreografie organizzate dalla società finiscono spesso male.

Non è vero dai. La coreografia di anni fa contro l'atletico è stata giudicata meravigliosa da frotte di tifosi di squadre blasonate (vedere i commenti su YouTube)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se tutti indossano la maglia immagino che sarà un bel colpo d'occhio. Almeno non sarà la solita coreografia coi cartellini rovinata e dove non si capisce niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.