Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Giuntoli: "Bonucci? Situazione spiacevole. Rispettate regole e tesserati. Su Pogba aspettiamo esiti e vedremo il da farsi con l'agente. Ho visto la squadra molto bene, fiducia"

Post in rilievo

 

Pogba?
"Una situazione spiacevole, però io ho ho visto i ragazzi molto bene, molto concentrati, abbiamo la fortuna di avere tutti ragazzi sani in rosa, si sono presentati molto bene al rientro dalle Nazionali, siamo molto fiduciosi e molto sereni".

 

Quali sono i prossimi passi e come si pone la società in questa situazione?
"Ripeto, una situazione spiacevole, aspettiamo gli esiti finali, poi vedremo insieme all'agente del calciatore il da farsi".

 

Qual è la sua posizione in merito alle dichiarazioni di Bonucci?
"A noi non piace parlare al di fuori delle sedi opportune di certe cose, non commentiamo gli altri, ma siamo convinti di aver rispettato tutti i nostri tesserati e soprattutto le regole".

 

Ha sentito Sarri?
"No, lo ringrazio per gli apprezzamenti fatti, abbiamo passato anni bellissimi, ma io sto pensando alla Juventus, al bellissimo rapporto che ho con l'allenatore, con tutto lo staff, quindi questo è quello che penso adesso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, una situazione spiacevole, aspettiamo gli esiti finali, poi vedremo insieme all'agente del calciatore il da farsi

 

Una sentenza mascherata. Bye Bye.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che mirano ad una rescissione, anche se potrebbero pensare ad una squalifica tipo Palombino e quindi l’agente potrebbe impuntarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero tenere in rosa Pogba fino alla fine del secondo anno per ottenere gli sgravi del decreto crescita e poi rescindere. Spero in una lunga squalifica. La Pimenta si deve portare via Kean e non farsi più rivedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Potrebbero tenere in rosa Pogba fino alla fine del secondo anno per ottenere gli sgravi del decreto crescita e poi rescindere. Spero in una lunga squalifica. La Pimenta si deve portare via Kean e non farsi più rivedere.

Kean attualmente è rappresentato da coso lì, non ricordo il nome, il procuratore di Bonucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, urbyemanuelson said:

"vedremo il da farsi con l'agente" cosa c'è da vedere? C'è solo da rescindere il contratto e tanti saluti a lui e al suo agente...

certo che devono aspettare. Mica lo possono cacciare adesso, senza le controanalisi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

"vedremo il da farsi con l'agente" cosa c'è da vedere? C'è solo da rescindere il contratto e tanti saluti a lui e al suo agente...

il da farsi in base all'esito delle contro analisi e dell'entità della squalifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

Diciamo che mirano ad una rescissione, anche se potrebbero pensare ad una squalifica tipo Palombino e quindi l’agente potrebbe impuntarsi.

Credo che prima della squalifica ufficiale non possano comunque rescindere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kean attualmente è rappresentato da coso lì, non ricordo il nome, il procuratore di Bonucci 

Bene sbattiamolo fuori ugualmente.  Per me Kean va ceduto indipendentemente dal suo procuratore per recuperare i soldi del cartellino. Poi se è quello del giroculo sgabellato c’è un motivo in più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Secondo me se gli danno una squalifica alla Onana non rescindono, se si va davvero per i 2 o 4 anni allora si
 

Ma durante la squalifica gli daranno il minimo sindacale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Kean attualmente è rappresentato da coso lì, non ricordo il nome, il procuratore di Bonucci 

Alessandro Lucci, sciagura introdotta nel calcio da Serginho (World Soccer Agency). Sono rimasti lui e Perin alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Alessandro Lucci, sciagura introdotta nel calcio da Serginho (World Soccer Agency). Sono rimasti lui e Perin alla Juventus.

Anche Kostic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole su Pogba mi sanno di taglio. In questo periodo storico non c'è nessuna voglia di pagare un ingaggio salato per nulla. Poi se c'è stata negligenza del calciatore mi sembra pure giusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è espresso come deve fare un dirigente nella sua posizione. A mio avviso è stato perfetto.

29 minuti fa, re david ha scritto:

Le parole su Pogba mi sanno di taglio. In questo periodo storico non c'è nessuna voglia di pagare un ingaggio salato per nulla. Poi se c'è stata negligenza del calciatore mi sembra pure giusto. 

Se e ripeto se tutto verrà confermato, il non citarlo per danni sarebbe già un gesto di grande comprensione. Gli estremi ci sarebbero tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.