Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Vlahovic post Lazio: "Solidi, cattivi, compatti: abbiamo meritato di vincere. L'anno scorso settimi per altre cose e quest'anno siamo arrabbiati, abbiamo conti in sospeso"

Post in rilievo

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

E' anche un tema fisico il tuo? Dai l'idea di essere più brillante.
"Sì, ma tutta la scorsa stagione ho sofferto dal primo all'ultimo giorno.Però se scendevo in campo, vuol dire che ero pronto per giocare, non trovo alibi, non trovo scuse, la stagioen passata per me è un capitolo chiuso, non torno più indietro, sto vivo nel presente e guardo nel futuro, per me il presente è la cosa più importante di tutto"

👏👏

Bravo Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Le cause sono più di una; lo scarso rendimento della scorsa stagione è stato figlio di un problema fisico come la pubalgia che, storicamente, ha sempre limitato per lunghi periodi il rendimento dei calciatori che ne hanno sofferto; unitamente a questo, per troppe volte abbiamo assistito a situazioni di gioco con la squadra schiacciata a difendere bassa e Dusan isolato in avanti; qualunque attaccante avrebbe fatto fatica in quelle condizioni; cominciamo a giocare a pallone, come sembra stiamo facendo, ed i gol di Vlahović arriveranno, anzi, stanno già arrivando, di conseguenza, anche grazie alla forma fisica chiaramente migliore

Anche la pubalgia ha inciso,questo è indubbio,quello che mi lasciava perplesso è che sbagliava troppo spesso stop e passaggi elementari e quello prescindeva dal discorso del gioco.

Può essere che anche quello fosse legato al discorso pubalgia ed al fatto che è un giocatore che sente molto la pressione e tende ad abbattersi nei momenti di difficoltà,speriamo bene e di poter ammirare il vlaovic come l abbiamo visto a Firenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Bravo Dusan,spero fortemente di essermi sbagliato sul tuo conto,ne sarei davvero felice,chissà se avranno la mia stessa onestà intellettuale coloro che dicevano che giocavi male per colpa di Allegri 

Presente! Io ho sempre detto che il gioco non lo agevolava e che in più lui era a mezzo servizio a causa della pubalgia e si innervosiva troppo, limite caratteriale. Una volta che fisicamente è tornato in bolla e che anche Allegri ha deciso di fare uno step a livello di atteggiamento, solo un * prevenuto non riconoscerebbe i meriti ai due soggetti. E io sono qui a riconoscerglieli. Anche se sono *. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Presente! Io ho sempre detto che il gioco non lo agevolava e che in più lui era a mezzo servizio a causa della pubalgia e si innervosiva troppo, limite caratteriale. Una volta che fisicamente è tornato in bolla e che anche Allegri ha deciso di fare uno step a livello di atteggiamento, solo un * prevenuto non riconoscerebbe i meriti ai due soggetti. E io sono qui a riconoscerglieli. Anche se sono *. 

Grande Pablito ma non ne avevo il minimo dubbio sulla tua onestà intellettuale.

Io avevo delle forti riserve su Dusan ma non ho problemi ad ammettere di aver preso una gigantesca cantonata nel caso dovesse continuare così,per il momento gli faccio i complimenti per la grande prestazione odierna

Ps ho finito I likes Bro,fai conto come se lo avessi messo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Grande Pablito ma non ne avevo il minimo dubbio sulla tua onestà intellettuale.

Io avevo delle forti riserve su Dusan ma non ho problemi ad ammettere di aver preso una gigantesca cantonata nel caso dovesse continuare così,per il momento gli faccio i complimenti per la grande prestazione odierna

Ps ho finito I likes Bro,fai conto come se lo avessi messo

Era messo malissimo fisicamente e il mondiale a metà novembre gli ha dato il colpo di grazia.
 

Anche io ho terminato le reazioni, ma onestamente, valgono più due parole scambiate in modo socievole di mille like. 


Siamo qui per “parlare”. Grazie! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Hai capito quei volponi del Chelsea volevano scambiarlo quasi alla pari con Lukaku magari pensavano di trattare ancora con Cherubini 🤦

 

 

 

 

Secondo me erano in buona fede, come molti intenditori qui dentro, temevano di beccarsi la sola. 

Ancora un paio di partite a questo livello e arrivano con 150 pippi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garra da vendere e sa buttarla dentro! Cecchino da innescare nel modo giusto! Giuntoli ci serve almeno un centrocampista stra-tecnico, di valore assoluto... Scovalo... E li asfaltiamo tutti in Italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Dusan questo DEVE essere il tuo anno alla faccia di chi non ti ha mai perdonato nulla, comunque si vede dallo sguardo e dall'atteggiamento che adesso è molto più cattivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Thomas Rosicky said:

L’incubo di un attacco senza Dusan e con Lukaku centravanti è ormai solo un lontano ricordo, ora è il campo a parlare.

Non chiamatemi omosessuale chiamatemi DUSANSESSUALE 

 

2 hours ago, SuperT said:

Dusan .allah 

 

Non poteva esser quello dell’anno scorso, si vedeva che qualcosa non andava. Il secondo gol mi ha ricordato quello del Pipa ai bovini nella stagione 16/17.

@@

 

1 hour ago, phoenix said:

Si parla sempre alla fine, non è il momento ora

Lo hanno intervistato ... cosa doveva fare? Ha anche detto di voler guardare al futuro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Era messo malissimo fisicamente e il mondiale a metà novembre gli ha dato il colpo di grazia.
 

Anche io ho terminato le reazioni, ma onestamente, valgono più due parole scambiate in modo socievole di mille like. 


Siamo qui per “parlare”. Grazie! 

 

Hai assolutamente ragione,siamo in un forum per scambiare opinioni prima di tutto.

Si,le condizioni fisiche hanno inciso ed a questo punto penso che fosse questa la causa principale unita anche ad una tendenza ad abbattersi alle prime difficoltà però qui entra in gioco l enorme responsabilità di vestire una Maglia che pesa e la pressione di dimostrare di valere la cifra,per me ancora ora esagerata,con cui era stato acquistato.

Ora che ha rotto il ghiaccio la strada dovrebbe essere in discesa e la coppia Chiesa Vlaovic potrebbe regalarci grandi soddisfazioni 

Ps Grazie a te Pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo è un gran gol, ma il secondo è un gol da calciatore dominante, quello che deve fare uno con i suoi mezzi fisici e balistici. Se trova continuità di testa ha margini che giustificano i soldi spesi per lui, averlo tenuto può rivelarsi la mossa più azzeccata degli ultimi anni .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gicava male lo scorso anno, assieme a praticamente tutti, ma questa estate l'ho visto determinato a restare e sicuro dei suoi mezzi.

 

E' partito molto bene, oggi partitona.

 

Lui e Chiesa sono le basi di questa Juve, per qualità e atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Dusan .allah 

 

Non poteva esser quello dell’anno scorso, si vedeva che qualcosa non andava. Il secondo gol mi ha ricordato quello del Pipa ai bovini nella stagione 16/17.

Se ne erano accorti pure quelli del Chelsea che non era lui quello dell'anno scorso sefz

Sia lodata ogni divinità che quello scambio è saltato, sarebbe stato tipo carini Cannavaro .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.