Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "McKennie il protagonista che non ti aspetti, riadattato a destra l'americano entra in tutti e 3 i goal bianconeri"

Post in rilievo

Tra i protagonisti della vittoria della Juventus sulla Lazio c'é McKennie che quest'anno pare rigenerato rispetto al passato a Torino.

Il giocatore schierato da esterno è entrato in tutte e 3 le reti bianconeri dal primo goal in cui ha salvato la palla sulla rimessa laterale da cui poi è partita l'azione del goal, al secondo dove si è fatto trovare pronto per il fraseggio al 3°(suo il lancio che ha innescato Vlahovic). Il giocatore poi si è reso utile anche in difesa limitando le avanzate delle ali della Lazio.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene, ampiamente sufficiente e più. In fase difensiva Zaccagni lo ha un po sofferto però devo dire che in quella offensiva si è fatto valere. È pur sempre un adattato nel ruolo, quindi è sempre un punto di merito. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l’utente medio ignorante continuera’’ a chiamarlo McBurger o qualcosa dal genere e grasso, cicciotello bla bla bla.

  • Mi Piace 8
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo abbia raggiunto una maturità tale da riuscire a mantenere concentrazione e vita da atleta per tutta la stagione.

Se così fosse, potrà sicuramente dare un ottimo contributo, visto che è l'unico centrocampista in rosa con buona lettura delle situazioni d'attacco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di andare via Allegri lo voleva lì a destra fisso, fece anche un gran cross-assist non ricordo in quale partita. Tornato e rimesso subito lì, evidentemente Allegri ha idee chiare su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fuoco amico ha scritto:

Ieri ottima partita. È in forma ed è giusto che giochi adesso ma non può essere lui il titolare... soprattutto in un ruolo che non è il suo.

Credo che gli vada data fiducia. Mckennie è un buon centrocampista con nelle  corde ottimi  inserimenti  in area e gol. Si vede che si sta allenando bene e che ha più cura del fisico. Sono convinto che se schierato con Weah, possa fare ancora meglio. Comunque, da quando è arrivato Magnanelli, qualcosa è cambiato in meglio. Ieri, nonostante il possesso palla maggiore, la Lazio è stata dominata. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene ieri come in altre partite da inizio stagione . Bisogna fargli un applauso forte.

Ma bisogna sempre rimanere razionali.

Aveva fatto bene anche un passato, dopo i primi mesi il suo arrivo alla Juve fu salutato da molti come il nuovo colpo alla Vidal 

Piano piano ha perso la forma è diventato grasso e si è preso giustamente qualche insulto 

 La battuta per i ristoranti di Torino rivolgersi al texano non l ha inventata il forum

Ricordiamoci la fesseria dei festini in pieno covid 

Ergo: speriamo sia cresciuto dal punto di vista mentale e fisico , credo che gli farà bene non avere vicino Dybala che per me lo ripeto non è un serio professionista e trascinava molti alla baldoria. 

Se si allena e non strafa a mangiare, Mackennie ha tutte le qualità per essere un ottimo centrocampista e per altro ha una enorme dote è adattabile a diversi ruoli

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non ho visto la partita, ma nelle prime uscite m'era sembrato di vedere un McKennie più "serio" e applicato in campo; se è mentalmente centrato è un giocatore che tornerà utile; aggiungo che messo a centrocampo è anche uno che vede la porta, vedremo però se l'intenzione è quella di schierarlo in pianta stabile a destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExJuventinoDoc ha scritto:

Da mezz'ala pressando e inserendosi farebbe molto meglio!

No in mezzo è troppo arruffone e confusionario e diversamente da quando gioca mezzala ,da esterno può permettersi qualche passaggio sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque visti dal vivo Weah è molto più offensivo di McKennie e molto meno tattico e solido, per adesso. È più un'ala aggiunta, penso che per farne un esterno a 5 completo bisognerà lavorarci 

McKennie applicato ed a calcio ci sa giocare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in realtà me lo aspettavo eccome: è da inizio stagione che gioca bene, nazionale compresa. È in un momento di grazia e va sfruttato, poi verrà il momento anche per Weah. La stagione è lunga. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExJuventinoDoc ha scritto:

Da mezz'ala pressando e inserendosi farebbe molto meglio!

Lo pensavo anch'io ma mi sto ricredendo, potrebbe essere il suo ruolo quello di esterno a tutta fascia, sa fare bene entrambe le fasi a differenza di Weah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stato così asciutto e leggero. Non sarà il suo ruolo, ma ieri ha giocato benissimo al contrario di Weah che continua a lasciarmi perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque visti dal vivo Weah è molto più offensivo di McKennie e molto meno tattico e solido, per adesso. È più un'ala aggiunta, penso che per farne un esterno a 5 completo bisognerà lavorarci 

McKennie applicato ed a calcio ci sa giocare.

Weah nasce ala in realtà ed anche in Nazionale gioca da ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.