Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

17 ore fa, LadyJay ha scritto:

Postarle era troppo? 

Le posto io, ma non mi sembrano proprio "deliri". Da tuttojuve:

 

 

Marchisio non sa di cosa parla. Oppure anche lui vuol fare il democristiano che piace un po' a tutti. Io abito proprio nel cuore del quartiere più granata del mondo, 2 passi dal mitico Filadelfia. Beh, anche lì, sono in stra netta minoranza. Nelle scuole dei miei figli, anch'esse ovviamente nello storico quartiere "granata", ne trovi 1 o 2 per classe, non di più. Ma per favore, sono una razza in estinzione, il 90% sono anziani nostalgici che con immensa fatica provano a tramandare, spesso senza successo, la fede ai nipoti. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Marchisio non sa di cosa parla. Oppure anche lui vuol fare il democristiano che piace un po' a tutti. Io abito proprio nel cuore del quartiere più granata del mondo, 2 passi dal mitico Filadelfia. Beh, anche lì, sono in stra netta minoranza. Nelle scuole dei miei figli, anch'esse ovviamente nello storico quartiere "granata", ne trovi 1 o 2 per classe, non di più. Ma per favore, sono una razza in estinzione, il 90% sono anziani nostalgici che con immensa fatica provano a tramandare, spesso senza successo, la fede ai nipoti. 

E' un classico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ittonitram ha scritto:

Marchisio non sa di cosa parla. Oppure anche lui vuol fare il democristiano che piace un po' a tutti. Io abito proprio nel cuore del quartiere più granata del mondo, 2 passi dal mitico Filadelfia. Beh, anche lì, sono in stra netta minoranza. Nelle scuole dei miei figli, anch'esse ovviamente nello storico quartiere "granata", ne trovi 1 o 2 per classe, non di più. Ma per favore, sono una razza in estinzione, il 90% sono anziani nostalgici che con immensa fatica provano a tramandare, spesso senza successo, la fede ai nipoti. 

Marchisio é rimasto bruciato dai insulti e dalle minacce di morte ricevute anni fa dai folkloristici tifosi del Napoli quando disse che per lui il Napoli era la squadra che piú voleva battere. Da allora ha cambiato completamente atteggiamento.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ittonitram ha scritto:

Marchisio non sa di cosa parla. Oppure anche lui vuol fare il democristiano che piace un po' a tutti. Io abito proprio nel cuore del quartiere più granata del mondo, 2 passi dal mitico Filadelfia. Beh, anche lì, sono in stra netta minoranza. Nelle scuole dei miei figli, anch'esse ovviamente nello storico quartiere "granata", ne trovi 1 o 2 per classe, non di più. Ma per favore, sono una razza in estinzione, il 90% sono anziani nostalgici che con immensa fatica provano a tramandare, spesso senza successo, la fede ai nipoti. 

io penso che sotto ai 70 anni di granata non ne esistano +, altro che torino granata!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/06/2024 Alle 14:48, MatteoJuventus ha scritto:

Comunque belle le dichiarazioni di Marchisio, faranno tanto piacere soprattutto agli juventini torinesi.

Dire che i torinisti sono l'anima del Derby è qualcosa di vergognoso che fa schiattare dalle risate persino uno juventino come me che dista più di 800 km da Torino.

Persino all'olimpico vengono surclassati per decibel, ma questo va a dire certe boiate.

Ormai va creato un bel topic "Circo Juve", di materiale ne abbiamo a volontà.

Con i tifosi di quella squadra ci ho avuto a che fare qualche vita fa in altri forum,  stando a km di disianza e non conoscendoli pensavo ad una normale rivalità che però non mi riguardava, ma dopo che li ho conosciuti sono contento che se ne stiano a km di distanza, e devo ammettere che mi fa strapiacere ogni singolo risultato utile fatto contro di loro.

Marchisio se lo poteva risparmiare, stare zitti a volte è una buona scelta che risparmia dal dire caxxate colossali solo per apparire "virtuosi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servizio del TG 1 delle 20 su Ronaldo: ampie immagini, con toni trionfalistici , sui periodi di Manchester e Madrid per poi soffermarsi per due.tre secondi sul periodo juventino che il giornalista definisce "fase di declino"..........

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ittonitram ha scritto:

Marchisio non sa di cosa parla. Oppure anche lui vuol fare il democristiano che piace un po' a tutti. Io abito proprio nel cuore del quartiere più granata del mondo, 2 passi dal mitico Filadelfia. Beh, anche lì, sono in stra netta minoranza. Nelle scuole dei miei figli, anch'esse ovviamente nello storico quartiere "granata", ne trovi 1 o 2 per classe, non di più. Ma per favore, sono una razza in estinzione, il 90% sono anziani nostalgici che con immensa fatica provano a tramandare, spesso senza successo, la fede ai nipoti.  

Difficile che non sappia di cosa parla. essendo torinese. Più facile che voglia fare il piacione con gli antijuventini (non con i granata in particolare, visto che dovrebbe sapere che ormai, più che una tifoseria, sono una canzone di Modugno: sono rimasti in tre)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2024 Alle 15:03, LadyJay ha scritto:

Postarle era troppo? 

Le posto io, ma non mi sembrano proprio "deliri". Da tuttojuve:

 

  

Sono deliri veri e propri. I tifosi bovini sono solo a Torino, quelli della Juventus ovunque. Questa frase è verissima e, per chi è distratto e non conosce la logica aristotelica, potrebbe portare a far credere che quindi a Torino siano di più i granata, cosa falsissima (omai non sono nemmeno sicuro che siano la seconda tifoseria). La pizza si mangia ovunque, il lampredotto solo a Firenze, ma ciò non significa che le lampredotterie a Firenze superino le pizzerie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, atlante68 ha scritto:

Servizio del TG 1 delle 20 su Ronaldo: ampie immagini, con toni trionfalistici , sui periodi di Manchester e Madrid per poi soffermarsi per due.tre secondi sul periodo juventino che il giornalista definisce "fase di declino"..........

Quanti scudetti ha vinto durante quella fase di declino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lauberna ha scritto:

Quanti scudetti ha vinto durante quella fase di declino?

2 scudetti, una Coppa Italia, 2 supercoppe italiane e un titolo da capocannoniere...... Si',si'.....era proprio in declino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

2 scudetti, una Coppa Italia, 2 supercoppe italiane e un titolo da capocannoniere...... Si',si'.....era proprio in declino

La rai e' in declino.inarrestabile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, atlante68 ha scritto:

Servizio del TG 1 delle 20 su Ronaldo: ampie immagini, con toni trionfalistici , sui periodi di Manchester e Madrid per poi soffermarsi per due.tre secondi sul periodo juventino che il giornalista definisce "fase di declino"..........

100 gol in 3 anni, niente male come declino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, atlante68 ha scritto:

2 scudetti, una Coppa Italia, 2 supercoppe italiane e un titolo da capocannoniere...... Si',si'.....era proprio in declino

e la tripletta contro l'Atletico Madrid in coppa...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente Marchisio ha detto sta cosa? 

Ma se non riempiono lo stadio manco al derby::: nonostante le prelazioni, le tessere, i biglietti riservati agli amici del toro si arriva sempre alla libera vendita ed è pieno di Juventini a casa loro

Io sono di Torino e secondo me in città ci sono anche molti piu' tifosi delle milanesi rispetto a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, area.51 ha scritto:

Ma veramente Marchisio ha detto sta cosa? 

Ma se non riempiono lo stadio manco al derby::: nonostante le prelazioni, le tessere, i biglietti riservati agli amici del toro si arriva sempre alla libera vendita ed è pieno di Juventini a casa loro

Io sono di Torino e secondo me in città ci sono anche molti piu' tifosi delle milanesi rispetto a loro

Ha semplicemente citato una statistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho capito che marchisio ha detto che i bovini si fanno più vedere rispetto ai nostri ed è innegabile, sono rumorosi e fastidiosi a prescindere con quei campanacci al collo poi....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

e la tripletta contro l'Atletico Madrid in coppa...

E ma in rai , e  non solo li' ,   brucia ancora  tanto  averlo visto  giocare nella juve......    che si  procurino degli estintori....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, state cercando giustificazioni a gente che ha insultato il giocatore che più di tutti ha incarnato lo stile Juve negli ultimi vent'anni, dentro e fuori dal campo.

Per me pure più di Del Piero.

Chi fa striscioni del genere su Marchisio non può professarsi tifoso juventino, a prescindere da queste dichiarazioni sul tifo granata che non contano davvero una mazza e non modificano di una virgola la grandezza del giocatore e la statura morale dell'uomo. 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/06/2024 Alle 01:11, atlante68 ha scritto:

Dovrebbe essere denunciato con l'aggravante di aver sputato sempre nel piatto dove ha lautamente mangiato. Personaggio spocchioso e presuntuoso, di lui diede una valutazione perfetta l'Avvocato in un Mixer di tanti anni fa. Senza la Juve, sarebbe stato un signor nessuno. Allenatore fallito, adesso si crede un grande dirigente perchè il ceferino lo ha fatto vicepresidente  (con quale competenza, non si sa)

Non si è mai capito tutto questo astio nei nostri confronti, inventandosi telefonate agli arbitri mai segnalate contro la Samp come questa...

Capisco la delusione per essere stato ceduto ma nel calcio sono cose normali, per diventare capopopolo romanista... poi ha pianto perché gli hanno tolto la stella... si meriterebbe una querela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gruppo ha scritto:

Era così una decina di anni fa', ma da quando la sud è diventata inavvicinabile per i nostri giovani per i prezzi insostenibili e perchè con l'azzeramento del tifo non si divertono, il numero di ragazzi nella fascia di età 15/20 anni che va in maratona è aumentata esponenzialmente.

Di questo possiamo ringraziare AA, la sua politica dei prezzi e la scelta di annientare il tifo organizzato, la cui causa principale sta proprio nella politica dei prezzi perchè i gruppi organizzati, anche se entrano, funzionano se dietro hanno una massa di ragazzi giovani vogliosi di tifare. AA ha letteralmente azzerato una generazione di frequentatori dello stadium.

Se sei di torino e conosci chi frequenta le curve sai che è così, poi uno può far finta di non vedere...

Non parlavo di curve, parlavo del numero di tifosi delle 2 squadre in città dove, incontestabilmente, c'è un rapporto di almeno 10 a 1.

Per quanto riguarda i tifosi in Maratona,  io abito di fronte allo stadio Olimpico e ti assicuro che la curva non è praticamente mai esaurita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/06/2024 Alle 14:48, MatteoJuventus ha scritto:

Comunque belle le dichiarazioni di Marchisio, faranno tanto piacere soprattutto agli juventini torinesi.

Dire che i torinisti sono l'anima del Derby è qualcosa di vergognoso che fa schiattare dalle risate persino uno juventino come me che dista più di 800 km da Torino.

Persino all'olimpico vengono surclassati per decibel, ma questo va a dire certe boiate.

Ormai va creato un bel topic "Circo Juve", di materiale ne abbiamo a volontà.

Marchisio, secondo me, deve imparare a comunicare meglio.

Già quando era in rai da varriale stalkerman qualche sparata poco intelligente l'aveva detta..

L'ultima sui bovini poteva risparmiarsela, o comunque evitare di minimizzare la tifoseria juventina.

Lo preferivo lontano dai microfoni e dalla tv.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2024 Alle 08:40, Minor threat ha scritto:

Insomma, a me sembra invece abbastanza delirante come affermazione, visto che a Torino ci vivo e quelle parole sono uno stereotipo assolutamente falso...

aspetta leggi anche il post di Marchisio su Instagram:
 

Quoto


 "Ho citato una statistica sul tifo in alcune città italiane durante un podcast e, questa mattina, mi sono svegliato con il cellulare intasato dalla foto che vedete. Mi rivolgo quindi a voi quattro, con il volto coperto, che con orgoglio mostrate questo striscione. È evidente che ognuno è libero di avere il proprio pensiero e che, nei limiti della decenza, abbia il diritto di condividerlo. Quello che però proprio non sopporto è che certe persone pensano che essere 'tifosi' dia loro il diritto di compiere gesti che vanno oltre i limiti. Perché pensate di avere il diritto di appendere quello striscione fuori da un ristorante di cui, tra l’altro, non sono unico socio? Perché pensate che i ragazzi che lavorano al ristorante debbano perdere del loro tempo prezioso rimuovendolo? Perché pensate che le attività vicine debbano essere turbate da questo gesto, così come i loro clienti? Perché nel calcio è sempre tutto ammesso? Perché non esiste mai un confine? E ripeto, non mi dà neanche fastidio il contenuto dello striscione, ma il gesto di averlo appeso fuori dal ristorante. Non sapete niente. Non avete idea dei sacrifici miei e della mia famiglia, dei chilometri percorsi per allenarmi da bambino e da ragazzo nei campi più sperduti della provincia. Dell’adolescenza mai vissuta, delle amicizie perse perché non c’ero mai. Non avete idea del tempo sottratto a mia moglie e ai miei figli, che non recupererò mai più. Non avete idea della sofferenza per gli infortuni avuti per non essermi mai risparmiato un solo giorno. Del coraggio di farsi da parte quando era il momento di mettere davanti la squadra ai miei interessi personali. Ma non avete neanche idea di quanto sia stato bellissimo vivere questa vita insieme ai tantissimi tifosi che hanno colorato la mia vita. Tifosi, loro sì, voi no! Citando uno striscione decisamente più romantico di questo: 'Son tutti juventini, ma Marchisio lo è un po’ di più'".

 

(Sportmediaset)

  •  
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/07/2024 Alle 22:15, atlante68 ha scritto:

Servizio del TG 1 delle 20 su Ronaldo: ampie immagini, con toni trionfalistici , sui periodi di Manchester e Madrid per poi soffermarsi per due.tre secondi sul periodo juventino che il giornalista definisce "fase di declino"..........

Due scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa vinti con lui in squadra. Se questo era declino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/07/2024 Alle 22:15, atlante68 ha scritto:

Servizio del TG 1 delle 20 su Ronaldo: ampie immagini, con toni trionfalistici , sui periodi di Manchester e Madrid per poi soffermarsi per due.tre secondi sul periodo juventino che il giornalista definisce "fase di declino"..........

Gli stessi che parlano di Messi 32 gol in 75 partite senza mai superare gli ottavi di Champions,che con Neymar e Mbappe faceva calcio champagne a Parigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.