Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Rabiot stringe i denti e con il Sassuolo ci sarà. Con il francese nei prossimi mesi discussioni per il rinnovo"

Post in rilievo


C'é sempre Rabiot nel cuore della Juve, ieri è scattato un piccolo allarme per un colpo alla caviglia durante l'allenamento
ma in casa del Sassuolo ci sarà
E il club già pensa al suo futuro:
in tre mesi va ridiscussa l’intesa che si poggia sul grande feeling con Allegri
e che finora non gli fatto saltare un minuto considerandolo un vero perno bianconero

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è il motore della Juve, speriamo di rivederlo ai livelli dell'anno scorso.

Per responsabilizzarlo maggiormente, gli andrebbe data la fascia da capitano visto che, tra le altre cose, ha più presenze di Danilo...

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot in mezzo al campo è ormai diventato importante...ad essere onesti non ha iniziato benissimo la stagione probabilemnte deve entrare ancora in condizione... se ripete a livello di prestazioni la scorsa stagione, si può tranquillamente parlare di rinnovo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Rabiot è il motore della Juve, speriamo di rivederlo ai livelli dell'anno scorso.

Per responsabilizzarlo maggiormente, gli andrebbe data la fascia da capitano visto che, tra le altre cose, ha più presenze di Danilo...

La stella allo stadium non gliela vogliamo dare?

 

Non esageriamo, ha fatto un'ottima stagione, preceduta da tre anni di nulla; ce n'è da camminare ancora...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tutta st'importanza data ad un giocatore normalissimo...mah

In altre annate avresti avuto ragione. Ma alla Juventus, oggi, ci sono quasi solo giocatori normalissimi. L'unico che io ritengo davvero fuori parametro è Chiesa. 

Tornando a Rabiot, io non credo che rinnoverà poiché non credo che Allegri resti oltre quest'anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non abbia problemi fisici.

 

Perso Pogba, se dovesse mancare anche Rabiot un cc già mediocre diventerebbe impresentabile.

Stagione finita.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

In altre annate avresti avuto ragione. Ma alla Juventus, oggi, ci sono quasi solo giocatori normalissimi. L'unico che io ritengo davvero fuori parametro è Chiesa. 

Tornando a Rabiot, io non credo che rinnoverà poiché non credo che Allegri resti oltre quest'anno.

anche io credevo venisse già esonerato dopo il disgusto degli ultimi 2 anni...

e invece sta ancora in sella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tutta st'importanza data ad un giocatore normalissimo...mah

Discorso fatto mille volte.
Tutto deve essere contestualizzato al periodo storico.
Ai tempi di Pogba, Pirlo e Vidal, non sarebbe stato il centrocampista più importante, esperto, adatto anche a gare internazionali. 
Oggi nell'attuale rosa lo è.
Ho postato proprio ieri gli 11 di Berlino 2015 e gli 11 di oggi: Rabiot non è il solo a non reggere il confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

In altre annate avresti avuto ragione. Ma alla Juventus, oggi, ci sono quasi solo giocatori normalissimi. L'unico che io ritengo davvero fuori parametro è Chiesa. 

Tornando a Rabiot, io non credo che rinnoverà poiché non credo che Allegri resti oltre quest'anno.

Visto le pochissime risorse a disposizione non mi stupirei affatto se dovesse rimanere anche l'anno prossimo per fare terminare il contratto e non dover pagare 2 allenatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La stella allo stadium non gliela vogliamo dare?

 

Non esageriamo, ha fatto un'ottima stagione, preceduta da tre anni di nulla; ce n'è da camminare ancora...

E questa stagione , non so se perché ancora non in grande condizione, sembra tornato il solito Rabiot , spero quindi non venga fatta la follia di rinnovare subito di pancia  , io aspetterei almeno fino a febbraio- marzo, se nel frattempo trova chi lo riempie di soldi ( come sperava già lo scorso anno ) amen, ce ne faremo una ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adrien un campione come te merita altri soldi ed altri palcoscenici.

 

Non farti problemi a lasciarci anche con poco preavviso.

 

Carpe diem.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è assurdo non aver rinforzato il centrocampo in estate

 

Anzi teoricamente siamo andati pure a peggiorare perché ne abbiamo dati via 2 (Paredes e Arthur) per un solo rientro (McKennie)
Ok mi si dirà che Arthur e Paredes combinavano poco, ma anche McKennie non è che sia questo rinforzone...e infatti lo avevano mandato altrove...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.