Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, Gats ha scritto:

Questa partita ce l'ha fatta perdere Szczesny dai, paperata sul primo gol ed errore grave sul terzo.
Poi si, Allegri ha le sue colpe, ma nello specifico di questa partita sono minotitarie...non si può certo incolpare lui delle follie del portiere ( o di Gatti )

L' avevamo ripresa due volte e due volte Szczesny ci ha riaffossati.

Ok, diciamo che ci sono stati questi episodi dei singoli, ma per 96 minuti quelli del Sassuolo correvano il doppio rispetto a noi e con un attaccante decente ci avrebbero fatto altri 4 gol. Di chi è la colpa di tutto ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita con la Lazio ci avevano pensato le giocate individuali a farci vincere.

Se non accadono quelle non si portano a casa i tre punti 

 

Molti scrivevano di gioco cambiato, baricentro alto etc etc 

Io vedo una squadra che non tiene atleticamente mai più di mezz’ora, che con la palla tra i piedi non sa cosa fare e ieri purtroppo anche con molta sfortuna 

 

Ma i difetti di base rimangono quelli e non vedo come ne potremo uscire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Nella partita con la Lazio ci avevano pensato le giocate individuali a farci vincere.

Se non accadono quelle non si portano a casa i tre punti 

 

Molti scrivevano di gioco cambiato, baricentro alto etc etc 

Io vedo una squadra che non tiene atleticamente mai più di mezz’ora, che con la palla tra i piedi non sa cosa fare e ieri purtroppo anche con molta sfortuna 

 

Ma i difetti di base rimangono quelli e non vedo come ne potremo uscire 

È semplice... cacci l'incompetente e ne prendi un altro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, igor ha scritto:

È semplice... cacci l'incompetente e ne prendi un altro...

 

Non abbiamo i soldi per cacciarlo,tanto l'obbiettivo,dichiarato circa cento volte al giorno,è quello di arrivare nelle prime quattro e quello dovremmo riuscire lo stesso a raggiungerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Amico mio, ti confesso che pur impegnandomi molto, oltre i due non vedo chi potrebbe giocare titolare. E anche i due se lo dovrebbero sudare il posto. 

Parlavo di massimale, vedendola proprio in maniera ultra positiva. I quattro sarebbero Bremer, Rabiot, Chiesa e Vlahovic. Ma chiaramente il campo potrebbe tranquillamente essere ristretto a due di questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Non abbiamo i soldi per cacciarlo,tanto l'obbiettivo,dichiarato circa cento volte al giorno,è quello di arrivare nelle prime quattro e quello dovremmo riuscire lo stesso a raggiungerlo

Devi investire 10 milioni adesso per non perderne 80 a giugno più tutta la svalutazione della rosa...

Quarto non ci arrivi..te ne accorgerai martedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, adon ha scritto:

Ok, diciamo che ci sono stati questi episodi dei singoli, ma per 96 minuti quelli del Sassuolo correvano il doppio rispetto a noi e con un attaccante decente ci avrebbero fatto altri 4 gol. Di chi è la colpa di tutto ciò?

.quoto tutto si focalizzano su Sczesny, che ha comunque delle grosse responsabilità, sia chiaro, ma pochi analizzano lo stato attuale della preparazione fisica e la mancanza di un canovaccio. La rinascita purtroppo non può prescindere dall’allontanamento del tecnico e del suo staff. Non può…

4 minuti fa, igor ha scritto:

Devi investire 10 milioni adesso per non perderne 80 a giugno più tutta la svalutazione della rosa...

Quarto non ci arrivi..te ne accorgerai martedi

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, igor ha scritto:

Devi investire 10 milioni adesso per non perderne 80 a giugno più tutta la svalutazione della rosa...

Quarto non ci arrivi..te ne accorgerai martedi

Ieri la lazio ha pareggiato e ha fatto 4 punti in 5 partite,la roma stasera vincendo andrebbe comunque a -3,non certo una corazzata,quella più vicina è l'atalanta ma giocando le coppe qualche punto lo lasceranno per strada ( come anche le due romane ),nelle prime quattro ci arriviamo secondo me anche se il rischio di non farlo c'è ma si vede che piuttosto che spenderne un tot ora sono disposti ad affrontare tale rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Squadra con limiti pazzeschi ed imbarazzanti. Proprio come il suo allenatore

Concordo. Hai detto tutto in una frase.

 

Squadra mediocre come il suo allenatore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna e Sassuolo ci hanno messo in crisi, le altre 3 che abbiamo affrontato erano in un momento estremamente negativo ed abbiamo vinto soprattutto grazie ai colpi dei singoli. È sufficiente affrontare delle squadre un minimo organizzate che veniamo messi sotto. Avendo solo il campionato non possiamo permetterci questo approccio alle partite. In questo l'allenatore dovrebbe essere determinante ma evidentemente il nostro allenatore non è all'altezza.

Sassuolo e Bologna non sono due corazzate ed hanno rose certamente inferiori alla nostra, quindi non regge la giustificazione di non avere dei campioni in rosa per perdere punti con questi qui ed essere per giunta essere presi a pallonate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la Juve di Marchesi e Magrin ,di Zaccheroni e Candreva ,di Ferrara e Diego,di Del Neri e Motta terzino, ma dopo un anno si provvedeva a mettere mano.

Questa situazione dura da tre anni. 

Oltre a mercati fatti di cariatidi a fine carriera strapagati e scelte tecniche sbagliate e costose, C'E UNO STAFF TECNICO PALESEMENTE INADEGUATO AL CALCIO MODERNO CHE VA ALLONTANATO QUANTO PRIMA e una PROPRIETA che rema contro.

 

Io ho deciso dopo 49 anni mi prendo una pausa.

Continuero' a stare su VS  cerchero i risultati a fine partita ma la Juve non la guardero piu fino a che non cambierà qualcosa di concreto.

Mai avrei pensato di poter arrivare a questo ma immobilismo della proprieta in questi 3 anni e l'odio anche umano verso una persona attaccata solo ai propri interessi che siede sulla panchina della mia Juve mi fanno stare male ,non riesco a viverla con distacco quindi devo allontanarmi x il mio bene,

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che e poi ok che sei in difficoltà ma sotto col Sassuolo puoi fare il cambio attaccante per attaccante come se stessi ancora a converciano a seguire il corso base per allenatori ? Ma inserisci 3 attaccanti così fai capire a chi è in campo che vuoi attaccare, ora è colpa dell'entusiasmo (l'anno scorso della penalizzazione),quindi il Lecce con il Genoa che partiva con entusiasmo visto l'ottimo inizio di campionato ha perso giusto? Purtroppo questo si inventa scuse su scuse per non dire " scusate è colpa mia". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Speriamo a giugno.

Speriamo.

Ma non è detto.

vergognoso doversi tenere ancora questo viscido miracolato dopo aver buttato tanti soldi nel water 

VERGOGNOSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la sconfitta lo sanno anche i muri tranne i soliti "luminari" del bla bla bla alias sognatori seriali che non siamo assolutamente da scudetto è queste battute di arresto ci possono stare 

La cosa grave per me non è tanto la sconfitta ma bensì l'approccio una squadra che porta la maglia della JUVE sulle spalle non può non deve avere questo approccio alla partita e dato che con il livornese sono tante le partite che approcciamo male forse è il caso che la società a prescindere di quando si vuole FINALMENTE mandare via il livornese si muova già adesso per cercare un sostituto possibilmente non una minestra riscaldata ma un nome nuovo che figura tra gli emergenti per me già un Italiano sarebbe un notevole upgrade qualche "luminare" del bla bla dirà ma non cura la fase difensiva? se la fase difensiva da prendere come metro di paragone è la nostra come quella di ieri ben venga un allenatore con mentalità offensiva 

La sconfitta ci può stare ma non in questi termini e soprattutto per com'è nata il livornese afferma "già in settimana avvertivo ..." e se avvertivo ciò cosa hai fatto per evitare che questo succede? Niente come se i 9 milioni che SCANDALOSAMENTE il suo amichetto gli ha dato per 4 anni 🤦 lo autorizza a fare solo il cabarettista ( tra l'altro fatto male) davanti ai microfoni 

Almeno stesse zitto fa più danni quando parla che quando NON allena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, sfonda ha scritto:

Partita condizionata dagli episodi, prendi un gol del genere e perdi fiducia, la recuperi e ne prendi un altro per un altro errore. In più avremmo dovuto giocare più di mezz'ora in superiorità numerica, poi magari avremmo perso 2-1, ma le regole andrebbero rispettate.

L' episodio chiave è avvenuto qualche mese fa, quando è stato confermato l'attuale "allenatore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giochiamo le Coppe e facciamo una prestazione del genere.. Dichiarazioni del mister post match ancora una volta imbarazzanti.. Boh!!!! 

Sconfitta pesantissima, sono veramente deluso, speriamo di ripartire subito martedì sera battendo il Lecce ma le premesse non sono buone ahimè...!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo star certi che a gennaio andrà a batter cassa per avere nuovi acquisti.

Resisti Giuntoli e non prendergli nessuno!!

Non gli va comprato un bel nulla a sto incapace

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Che e poi ok che sei in difficoltà ma sotto col Sassuolo puoi fare il cambio attaccante per attaccante come se stessi ancora a converciano a seguire il corso base per allenatori ? Ma inserisci 3 attaccanti così fai capire a chi è in campo che vuoi attaccare, ora è colpa dell'entusiasmo (l'anno scorso della penalizzazione),quindi il Lecce con il Genoa che partiva con entusiasmo visto l'ottimo inizio di campionato ha perso giusto? Purtroppo questo si inventa scuse su scuse per non dire " scusate è colpa mia". 

e questa l'altra  motivazione della pausa che mi prendo dalla mia Juve. DEVE ANDARE A PRENDERE X IL CU LO AI CO GLI OnI COME LUI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la cosa che mi fa specie è....l'allenatore non può dire....io lo avevo detto in settimana...come dire avevo ragione.  Che sei li a fare....te ne sei accorto? Bene intervieni allora....invece no...

 

Poi quando dicono...ci servirà da lezione. Ma quante lezioni dobbiamo prendere,? Mi sa che è 3 anni che sono ripetenti questi allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.