Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza stampa Allegri pre Juventus-Lecce: "Tornare alla vittoria per cancellare Sassuolo. Uno tra Vlahovic e Chiesa riposerà, Kean è in dubbio per un problema alla tibia"

Post in rilievo

17 minuti fa, saxon ha scritto:

Amico bad 5 o 6 a stagione.. Atroci vuole dire tipo empoli monza ecc.. Se contiamo le brutte prestazioni il totale sale 

Sul resto che vuoi che ti dica? Sono cresciuto con la Juve di Brady e poi quella stellare di platini figurati se la situazione attuale è soddisfacente, però è giusto dire che anche avessimo in panca Guardiola per lottare per lo scudetto serve anzitutto che l'Inter renda meno del previsto 

L’Inter ha un centrocampo molto forte.

Dietro non è nulla di che (mi chiedo quanti di voi, due anni fa, avrebbero preferito Acerbi a Bremer) e davanti ce la giochiamo. 
Farla passare come ingiocabile mi sembra un tantino esagerato. 
E, comunque, il nostro problema non è l’Inter. Noi ne prendiamo 4 dal Sassuolo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.