Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, con Pogba fuori a gennaio facce nuove. Hojbjerg e Berardi nomi concreti ma occhio ai giovani come Kone e Sudakov"

Post in rilievo

1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ogni mattina, leggendo questi articoli di mercato, mi sembra di rivivere il giorno precedente...

Credo, e spero, Giuntoli è il suo staff stiano lavorando su altri profili, non certo conosciuti dai giornali. 

è stato preso per quello .Arrivabene e al  Berardi lo potevano prendere tranquillamente 

 

Chiariamo, Weah NON l'ha  preso Giuntoli. Giuntoli per ora ha solo venduto/tagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco un trequartista o comunque un giocatore offensivo come Berardi o Sudakov.

In mezzo dovremo investire la prossima estate quando se ne andrà Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi, con una testa montata per verso giusto, sarebbe un fuoriclasse da anni. Purtroppo gli è stata montata al contrario, cioè, si è sempre accontentato di palcoscenici minori ed essere considerato il fenomeno di provincia.  A 30 anni sarebbe voluto venire alla Juve ma il rischio che si senta arrivato, perdendo impegno, è molto alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi è un fuoriclasse a Sassuolo, ove essendo la prima donna in assoluto, può fare, dire e giocare come gli pare; ma appena pone il naso in campo internazionale ritorna ad essere un giocatore qualsiasi, quindi meglio lasciar perdere. Invece quello da prendere subito è Samardzic, sino a che il suo cartellino rimane abbordabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Intanto Berardi 6 partite 5 goal ma qui dicono sia scarso 😂

La gente che valuta i giocatori solo sulla base dei delle statistiche e non del contesto e della storia dei giocatori non la capirò mai, visto che seguendo questa logica Ciro Immobile e Totò Di Natale avrebbero dovuto giocare nel Real Madrid.

Berardi è un giocatore sulla soglia dei 30 anni che ha rifiutato plurime volte il salto in una grande squadra, e questo già di per sé dovrebbe dirla tutta sulla sua personalità.

Non a caso, ad Euro 2020 faceva il fenomeno ai gironi quando la pressione era bassa, ma quando il pallone ha iniziato a scottare ha fatto letteralmente ridere (vedasi partite contro Spagna e Inghilterra, non teneva un pallone).

 

Arriviamo però alla partita della vita: Italia-Macedonia. Lì sbaglia un pallone porta vuota che valeva una qualificazione ai mondiali. Un grande giocatore in quei momenti ha la freddezza di mettere un pallone così banale dentro. 
 

Voi lo sapete che la differenza tra un bomber da provincia e un campione la fanno questi dettagli? Il fatto che uno sia tecnicamente dotato e che segni gol non significa niente. Mentalità provinciale andare dietro ai Berardi, noi siamo la Juventus cribbio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Højbjerg non sará un fenomeno, ma a me non dispiace. É molto forte in interdizione ed é un centrocampista che dá equilibrio e soliditá al reparto. In piú qualche gol lo so pure fare. Io credo che uno come lui che nelle tre stagioni precedenti era stato titolarissimo al Tottenham puó benissimo stare in QUESTA Juventus. Poi é chiaro che non si tratta di un fenomeno, ma di certo é un rafforzo per QUESTA Juventus. Inoltre la sua presenza darebbe la possibilitá di avanzare Locatelli, che spesso alla Juve gioca troppo basso. Højbjerg puó prendere il suo ruolo.

 

Berardi spesso é stato schifato qua dentro,  ma attualmente forse é il giocatore italiano con piú qualitá offensive. Io lo prenderei, se il prezzo fosse accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fuoco amico ha scritto:

Un esterno come Berardi cambiando modulo ti sistema un po' anche il resto della squadra essendo un regista offensivo...ma ormai il treno è passato...

Lo credo anch'io.Però il mondo è pieno di calciatori e ne usciranno ogni anno di nuovi.Vedremo quanto vale Giuntoli anche perchè adesso qualche milione da spendere c'è ed il peso morto Pogba  si è eliminato da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Un simile tipo di mercato (che auspico) è impossibile ed impedito dalla presenza di questo allenatore.

 

Che considera i giovani come tappabuchi. Quando va bene.

 

Probabile pertanto una soluzione "pronta" (si fa per dire).

Non credo abbia questo potere, la prossima estate sarà sul divano lautamente pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Non credo abbia questo potere

Temo di sì invece.

E avrebbe anche un senso prendere/non prendere i giocatori graditi/sgraditi al Mister.

Peccato che i giocatori che mediamente piacciono a lui, unitamente al suo gioco, ci hanno portato al disastro.

 

54 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

la prossima estate sarà sul divano lautamente pagato

Lo spero vivamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Temo di sì invece.

E avrebbe anche un senso prendere/non prendere i giocatori graditi/sgraditi al Mister.

Peccato che i giocatori che mediamente piacciono a lui, unitamente al suo gioco, ci hanno portato al disastro.

 

Lo spero vivamente .ok

Certo che ha senso, ma il mister saluta dopo 4 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ha fatto due scelte. Una, di non operarsi subito. Due, di mettere la pomata senza chiedere allo staff medico. Entrambe si sono rivelate demenziali. Mi ha deluso a tal punto che solo a leggerne il cognome, mi girano vorticosamente. Ha una testa che cozza contro il buonsenso. Non ci si può far nulla se non levarselo dalle p.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.