Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

Ahaha mckennie al posto di fagioli. Siamo tornati a ottobre novembre 2022.

chissà se anche stavolta fagioli ti salverà la panchina, da subentrante 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny.

Danilo-Gatti-Bremer-Cambiaso.

Fagioli-Locatelli-McKennie.

Weah-Kean-Yildiz.

Troppo difficile mettere in campo questo 11,meglio 10 difensori e 20 mediani per contenere il grande e irreprensibile Topo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/10/2023 Alle 15:22, Bayes ha scritto:

Credo si debba tornare ai tempi di Zaccheroni.

Ma nemmeno, non voglio prendere in considerazione la serie B perché lì a momenti eravamo più forte del nostro undici tipo attuale, avevamo i campioni lì, quelli veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/10/2023 Alle 15:18, sololajuve73 ha scritto:

ma miretti cosa, unico giocatore da 0 gol 0 assist che continua a giocare in questa squadra

Bhe in effetti avendo in rosa De Bruyrne Allegri é davvero matto a mettere Miretti oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/10/2023 Alle 15:20, Gava9496 ha scritto:

E Lamine Yamal ne ha 16, e tanti altri che esordiscono in tempi brevi.

Non voglio dire che Miretti sia a livello di Yamal, ma è l’unico di ruolo, se preferisci un fuori ruolo come Miretti (che non è che ha brillato in queste partite) quando dai fiducia?

Mi riferivo all'affermazione secondo la quale dovrebbe chiedere la cessione dopo pochi mesi che è stato messo in prima squadra. Non dimentichiamo che lo scorso anno giocava in Primavera e solo successivamente in Next Gen. Sono anche io favorevole nel far giocare i giovani, ma che questi debbano sentirsi autorizzati a chiedere la cessione all'ottava giornata mi sembra francamente troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/10/2023 Alle 15:24, marcomazzoli87 ha scritto:

Szczesny.

Weah-Kean-Yildiz.

Troppo difficile mettere in campo questo 11,meglio 10 difensori e 20 mediani per contenere il grande e irreprensibile Topo.

Questa, anche se con giocatori fuori ruolo, era la più consona data l'emergenza infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/10/2023 Alle 15:24, marcomazzoli87 ha scritto:

Szczesny.

Weah-Kean-Yildiz.

Rabiot non gioca solo se squalificato, quindi probabilmente alla prossima contro il Milan :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/10/2023 Alle 15:26, Gava9496 ha scritto:

Questa, anche se con giocatori fuori ruolo, era la più consona data l'emergenza infortuni

Eccetto Locatelli tutti gli altri stanno nel loro ruolo

Comunque e’ ritornato a panchinare fagioli.

NO COMMENT!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore normale farebbe un normalissimo 4-3-3 con il tridente Iling Kean Weah. Lui no. Lui gioca con Miretti sottopunta .doh

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.