Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Forze dell’ordine a Coverciano da Tonali e Zaniolo per il caso scommesse

Post in rilievo

13 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Se devo essere sincero, sto godendo e spero che ne escano a decine di giocatori, piu si butta m.ierda sul nostro campionato e piu godo. Questo si merita la serie A

Non faranno uscire tutti i giocatori, le milanesi sono protette, anche a me piacerebbe che uscissero almeno una cinquantina…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sui social.

Newcastle-Aston Villa

Al 90esimo sul 5-1 Tonali, mentre viene sostituito, perde tempo ad uscire facendosi inutilmente ammonire.

Io indagherei su questa cosa...ora come ora mi viene da pensare che abbia scommesso, ovviamente tramite un amico mica lui stesso, la sua ammonizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Leggo sui social.

Newcastle-Aston Villa

Al 90esimo sul 5-1 Tonali, mentre viene sostituito, perde tempo ad uscire facendosi inutilmente ammonire.

Io indagherei su questa cosa...ora come ora mi viene da pensare che abbia scommesso, ovviamente tramite un amico mica lui stesso, la sua ammonizione.

Fagioli e zaniolo hanno scommesso la sua ammonizione ti immagini 🤣😂 se lo scrivevano sul gruppo whatsapp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Fagioli e zaniolo hanno scommesso la sua ammonizione ti immagini 🤣😂 se lo scrivevano sul gruppo whatsapp

Bah guarda non mi meraviglierei..non stiamo parlando di luminari quindi mai dire mai.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, battlehymn ha scritto:

L'ex cagliari..neanche il giocatore dell'inter..il potere di marotta in italia è sopra ogni cosa.

Se domani trovassero Marotta direbbero l'ex juve.

Questi hanno il cul0 parato da una mutanda in ghisa da 10cm. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2023 Alle 22:25, Gennodi ha scritto:

eh ma in inghilterra servono prove serie

In inghilterra i calciatori sono specializzati in stupri, e sono ben paraculati dai club.

 

xxx

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente a questo punto non ne faccio più una questione di tifo. Quei coglioncelli di giocatori che hanno scommesso sulle partite di calcio (proibitissimo) devono pagare come da legge. In più’ le società devono citarli per danni. Non sono leggerezze giovanili come molti stanno dicendo, quindi paghino. Solo così’ impareranno. Purtroppo sono molti tra loro quelli che scommettono, vediamo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Fagioli e zaniolo hanno scommesso la sua ammonizione ti immagini 🤣😂 se lo scrivevano sul gruppo whatsapp

Per Fagioli visto che erano già iniziati i casini giuridici tenderei ad escluderlo, poi chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gennodi ha scritto:

F8Zp59eW8AArH-K.thumb.jpg.f96a077bcb162c7a83f3551261c216b5.jpg

No, per carità, come stanno attenti a non nominare gli innominabili…..se barella giocava nella primavera della Juve scrivevano: l’ex prodotto delle giovanili della Juve….

ma come mi fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, battlehymn ha scritto:

L'ex cagliari..neanche il giocatore dell'inter..il potere di marotta in italia è sopra ogni cosa.

una cosa odiosa e vergognosa... ma si tratta dell'Inter più che di Marotta. Quando Marotta era da noi le porcate ce le hanno fatte, eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gennodi ha scritto:

F8Zp59eW8AArH-K.thumb.jpg.f96a077bcb162c7a83f3551261c216b5.jpg

Ex Cagliari muoio non sia mai ci fosse la parola Inda associata a qualsiasi inchiesta.   .asd

 

Mentre Tonali dopo 2 mesi è già un giocatore del Newcastle, quindi Fagioli è ex Cremonese ah no ovviamente!   :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ex Cagliari muoio non sia mai ci fosse la parola Inda associata a qualsiasi inchiesta.   .asd

 

Mentre Tonali dopo 2 mesi è già un giocatore del Newcastle, quindi Fagioli è ex Cremonese ah no ovviamente!   :hysterical:

Da sottolineare che la redazione in questione è Cagliaripad, potevano benissimo scrivere “giocatore dell’inda”, invece no, mica possono andare contro la chiesa??!?!🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Da sottolineare che la redazione in questione è Cagliaripad, potevano benissimo scrivere “giocatore dell’inda”, invece no, mica possono andare contro la chiesa??!?!🤣🤣🤣🤣

Bhe che la squadra isolana sia, diciamo, ben disposta nei confronti delle blatte, non lo scopriamo oggi, eh...poi la foto...con la maglia della nazionale, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, battlehymn ha scritto:

L'ex cagliari..neanche il giocatore dell'inter..il potere di marotta in italia è sopra ogni cosa.

ma non è Marotta...

quando era alla Juve veniva preso a pesci in faccia e deriso da tutti.

 

è l'Inter che ha il potere..lui ne guadagna di conseguenza. tutto qui 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Repubblica- Caso scommesse, le chat smentiscono Zaniolo e Tonali: puntavano anche sul calcio

 

Nicolò Zaniolo e Sandro Tonali, giocatori della nazionale azzurra implicati nel caso scommesse, avrebbero scommesso anche sul calcio: i 2 giocatori azzurri, come riportato da "La Repubblica", sostengono di aver puntato soltanto su poker e blackjack, ipotesi smentita dalle chat in mano alla polizia, dove si evincerebbero giocate anche sulle partite di calcio. I pm non hanno al momento chiesto di riascoltare i 2 giocatori, che sono quindi rientrati in Inghilterra per tornare a disposizione di Aston Villa e Newcastle. 

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra strano che questi 3 scommettessero tra di loro in combine per guadagnare. 

Parliamo comunque di top giocatori che guadagnano molto bene (Zaniolo e Tonali soprattutto) non mi pare il rischio valga la candela.

Credo di più giocassero d'azzardo per ludopatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

dunque pure l'ex brescia e l'aston villano .sisi 

A tal proposito, prima stavo dando uno sguardo al Corriere de Trigoria dello Sport e nel sito, negli articoli che trattano la vicenda, ecco le immagini - o per meglio dire - le maglie utilizzate .ghgh 

Quoto

WzDGKNh.jpg

OqlvSo6.jpg

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A tal proposito, prima stavo dando uno sguardo al Corriere de Trigoria dello Sport e nel sito, negli articoli che trattano la vicenda, ecco le immagini - o per meglio dire - le maglie utilizzate .ghgh 

 

L'altro ieri ho tolto il segui alla pagina goal. Com per aver messo nel titolo "c'è un'altro giocatore della juve, poi nell'articolo all'interno c'era scritto " altri 10 giocatori nel mirino.... "

Addio, a mai più 

Pulizia.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A tal proposito, prima stavo dando uno sguardo al Corriere de Trigoria dello Sport e nel sito, negli articoli che trattano la vicenda, ecco le immagini - o per meglio dire - le maglie utilizzate .ghgh 

 

Lo sport dovrebbe essere uguaglianza ecc...

 

Ma qui è uguaglianza per tutti tranne per gli juventini ...

 

Poi si lamentano perchè le disdette aumentano sempre e gli ascolti sono calati di oltre 3,3 ml

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito il fatto di barella, stava in una lista di persone che facevano beneficenza.

Come detto tante volte mollate l'inter sono troppo forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

Un giocatore del Milan scommette sul Milan ma non ci sono gli estremi per l'illecito sportivo?

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.