Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Fagioli pronto a patteggiare con la FIGC e tremano altri 10 giocatori. Il bianconero collabora, la squalifica ridotta già la prossima settimana?" 

Post in rilievo

Adesso, phoenix ha scritto:

Quindi quanto deve prendere per essere una "giusta" squalifica?

In base a quello che dovrebbe essere "giusto",per me,un anno ci sta tutto però allora a gente come izzo la devi radiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Quindi quanto deve prendere per essere una "giusta" squalifica?

visto che chi ha truccato partite per conto della malavita ha preso 6 mesi, la pena per delle scommesse illegali dovrebbe essere 2 settimane secondo quel metro di giudizio. Ovviamente sono ironico, se prendesse un anno di squalifica sarebbe secondo le norme, magari 6 mesi con tutte le attenuanti. La stortura è la breve squalifica di izzo, non quella eventuale di fagioli.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Quindi quanto deve prendere per essere una "giusta" squalifica?

Appunto. E non capisco cosa c'entri Izzo. Ogni problema legale è una cosa a sè, si torna sempre al benaltrismo. In diritto penale hanno molta importanza tutte le circostanze generiche, attenuanti, aggravanti ecc. In questo caso avrà anche molta importanza su quale sito sei andato a scommettere, perchè una cosa è un sito alla relativa portata di tutti, altra cosa è un sito nel quale è difficile entrare ed operare. Le modalità e le ragioni del nascondersi. E dovrà anche certificare come e dove ha preso i soldi. Sono tanti gli aspetti da analizzare. Lasciamo perdere gli altri fenomeni e vediamo cosa ha fatto il nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tony68 ha scritto:

Appunto. E non capisco cosa c'entri Izzo. Ogni problema legale è una cosa a sè, si torna sempre al benaltrismo. In diritto penale hanno molta importanza tutte le circostanze generiche, attenuanti, aggravanti ecc. In questo caso avrà anche molta importanza su quale sito sei andato a scommettere, perchè una cosa è un sito alla relativa portata di tutti, altra cosa è un sito nel quale è difficile entrare ed operare. Le modalità e le ragioni del nascondersi. E dovrà anche certificare come e dove ha preso i soldi. Sono tanti gli aspetti da analizzare. Lasciamo perdere gli altri fenomeni e vediamo cosa ha fatto il nostro.

Eh certo,gli anni di carcere o le multe devono essere date a caso,non per gravità dell'atto che si compie,certo

 

Aboliamo il carcere per i serial killer e mandiamo dentro quelli che parcheggiano in doppia fila

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tony68 ha scritto:

Appunto. E non capisco cosa c'entri Izzo. Ogni problema legale è una cosa a sè, si torna sempre al benaltrismo. In diritto penale hanno molta importanza tutte le circostanze generiche, attenuanti, aggravanti ecc. In questo caso avrà anche molta importanza su quale sito sei andato a scommettere, perchè una cosa è un sito alla relativa portata di tutti, altra cosa è un sito nel quale è difficile entrare ed operare. Le modalità e le ragioni del nascondersi. E dovrà anche certificare come e dove ha preso i soldi. Sono tanti gli aspetti da analizzare. Lasciamo perdere gli altri fenomeni e vediamo cosa ha fatto il nostro. 

Gli altri non hanno giocato sul calcio, così dicono, quindi per me non rischiano nulla se è vera questa versione..

Fagioli ha ammesso di aver giocato sul calcio, non sulla serie A. Se è vero, considerate le attenuanti, quanto dovrebbe prendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tony68 ha scritto:

Ah ok, se partiamo dal presupposto che a 22, 23, 24 anni sono ragazzini è meglio chiudere tutto. Io a 24 anni (e non ero un genio, ma la normalità) mi ero già laureato in Economia e commercio vecchio ordinamento (32 esami con frequenza obbligatoria), accudito mia madre malata incurabile (malattia sconosciuta) e fatto il servizio militare. I miei, che non hanno mai alzato le mani nei miei confronti, dalle elementari mi hanno detto che o studiavo o lavoravo. Non ci mancava nulla ma avevo il lucchetto al telefono di casa e ogni sera, come i miei coetanei, a casa per cenare con i genitori. Il sabato si poteva uscire. Se i professori ci vedevano a fumare (non a scuola, in genere) chiamavano a casa. Non era il medioevo, erano gli anni 80. Venivi ancora bocciato se avevi un voto basso in condotta, i genitori erano ancora fuori dalla scuola. Altri tempi, a quanto pare. A scuola (per fortuna) non avevamo i telefonini e discutevamo ferocemente di politica, società, conflitti di classe... A 18 anni eravamo abbondantemente uomini, altro che ragazzini. Forse che i telefonini li stanno rincoglionendo definitivamente??? Probabile.

Ancora con sta storia del "so' ragazzi", della ludopatia...hai perfettamente ragione, mi fanno pena zero, ero ludopatico già a 19 anni e so benissimo di cosa stiamo parlando, ne sono venuto fuori da solo. La compassione, la comprensione ce l'ho per i malati di tumore, di leucemia, di alzheimer che non hanno scelto di ammalarsi, è arrivata e basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

In base a quello che dovrebbe essere "giusto",per me,un anno ci sta tutto però allora a gente come izzo la devi radiare

Quindi, ripeto, quanto dovrebbe prendere per te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Quindi, ripeto, la domanda quanto dovrebbe prendere per te?

Te l'ho detto,un anno per me ci sta tutto ma sarebbe l'ennesima porcata visti i precedenti,se viene trattato come tutti si prende al massimo tre mesi invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patteggeranno tutti quelli coinvolti 6 mesi di stop e così per Aprile tutti in campo in vista degli europei.

Ragazzi qua nessuno se ne rende conto ma al momento 3 giocatori della nazionale maggiore sono coinvolti e tra meno di un anno ci saranno gli europei secondo voi coni Figc faranno si che quelli coinvolti salteranno anche gli Europei?

Ovvio se fosse stato solo fagioli i 3 anni nessuno glie li toglieva

Attenti a tonali che se ha fatto qualche * maggiore il Milan lo scudo vinto se lo scorda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tony68 ha scritto:

Ah ok, se partiamo dal presupposto che a 22, 23, 24 anni sono ragazzini è meglio chiudere tutto. Io a 24 anni (e non ero un genio, ma la normalità) mi ero già laureato in Economia e commercio vecchio ordinamento (32 esami con frequenza obbligatoria), accudito mia madre malata incurabile (malattia sconosciuta) e fatto il servizio militare. I miei, che non hanno mai alzato le mani nei miei confronti, dalle elementari mi hanno detto che o studiavo o lavoravo. Non ci mancava nulla ma avevo il lucchetto al telefono di casa e ogni sera, come i miei coetanei, a casa per cenare con i genitori. Il sabato si poteva uscire. Se i professori ci vedevano a fumare (non a scuola, in genere) chiamavano a casa. Non era il medioevo, erano gli anni 80. Venivi ancora bocciato se avevi un voto basso in condotta, i genitori erano ancora fuori dalla scuola. Altri tempi, a quanto pare. A scuola (per fortuna) non avevamo i telefonini e discutevamo ferocemente di politica, società, conflitti di classe... A 18 anni eravamo abbondantemente uomini, altro che ragazzini. Forse che i telefonini li stanno rincoglionendo definitivamente??? Probabile.

E lo scandalo del calcioscommesse in che anni è stato? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

Quindi, ripeto, quanto dovrebbe prendere per te?

Per dire, ha fatto più danno l'intervento scriteriato di Maignan su Ekuban, e si è beccato solamente una giornata di squalifica, rispetto a Fagioli che fa praticamente quello che fanno, ahimè, milioni di persone in tutto il mondo, che non fanno assolutamente male a nessuno, se non a se stesse nei casi veramente più gravi. A mio avviso, in un mondo giusto ed ideale, ed in un paese civile e liberale, qualsiasi squalifica superiore alle tre giornate, che sarebbero già tante, sarebbe una pena a dir poco sproporzionata per "l'illecito" commesso, figurarsi mesi o peggio ancora anni di squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, marcomazzoli87 said:

Ha sbagliato e ne pagherà le giuste conseguenze,ma questo farlo passare per un affiliato di Cosa Nostra comincia ad essere ridicolo e stucchevole.

non ha certo dato più di un mln di euro alla Caritas giocando come ha fatto

stessa cosa di chi paga il pezzotto e che poi si lamenta della criminalità

ok tutto ma non prendiamoci in giro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

Quindi, ripeto, quanto dovrebbe prendere per te?

trovo grottesco che discutete di un eventuale sanzione quando ancora non si conoscono i capi d'imputazione 

mah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli solo perché Juventino verrà trattato come un mafioso. Squalifica per l intera stagione e carcere duro. Gli altri sono giovani, hanno fatto una bravata. Interisti non ce ne sono perché la marmotta ha cancellato la cronologia. 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

E lo scandalo del calcioscommesse in che anni è stato? sefz

Ma infatti gli scandali ci sono sempre stati. Solo che noi li chiamavamo per quello che erano. Ladri, idioti, non ragazzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Fagioli solo perché Juventino verrà trattato come un mafioso. Squalifica per l intera stagione e carcere duro. Gli altri sono giovani, hanno fatto una bravata. Interisti non ce ne sono perché la marmotta ha cancellato la cronologia. 🤣🤣🤣

format C: /FS:NTFS /Q

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tony68 ha scritto:

Ma infatti gli scandali ci sono sempre stati. Solo che noi li chiamavamo per quello che erano. Ladri, idioti, non ragazzini.

ma li truccavano partite per arricchirsi.

questi invece hanno perso un sacco di soldi facendo una cosa legale,cioe scomemttere.

per me il mondo sta andando a scatafascio.

tutto al rovescio.

come la questione delle plsuvalenze

punita unica societa che ha messo piu di 1 miliardo di euro ,soldi veri, nel calcio italiano

le altre societa che puzzano di fame e che stanno in piedi davvero grazie alle plsuvalenze , per di piu fittizie nella maggior parte dei casi, nulla.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ricostruzioni sui media che ho letto qua e là oggi sono abbastanza vergognose e avvilenti.  Tutte concentrate sul nostro fagioli come una specie di organizzatore di non si sa bene cosa,  rovinato dalla malattia e dai debiti.  E tutti gli altri povere vittime dell'orco.  Ricostruzioni al limite del grottesco.  E inoltre si sta facendo una grande confusione,  non si capisce su cosa abbiano scommesso questi ragazzi coinvolti. È diventato solo un gran caos mediatico diretto da quell'avanzo di galera di corona

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

ma li truccavano partite per arricchirsi.

questi invece hanno perso un sacco di soldi facendo una cosa legale,cioe scomemttere.

per me il mondo sta andando a scatafascio.

tutto al rovescio.

come la questione delle plsuvalenze

punita unica societa che ha messo piu di 1 miliardo di euro ,soldi veri, nel calcio italiano

le altre societa che puzzano di fame e che stanno in piedi davvero grazie alle plsuvalenze , per di piu fittizie nella maggior parte dei casi, nulla.

 

Dopo il 2006 non è possibile stupirsi di nulla: Giuve favorita perché gioca contro l'Udinese con Pinzi squalificato, mentre Ibra squalificato per la gara decisiva col Milan fu un favore perché l'arbitro aveva previsto il gol di Trezeguet su assist in rovesciata di Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Per dire, ha fatto più danno l'intervento scriteriato di Maignan su Ekuban, e si è beccato solamente una giornata di squalifica, rispetto a Fagioli che fa praticamente quello che fanno, ahimè, milioni di persone in tutto il mondo, che non fanno assolutamente male a nessuno, se non a se stesse nei casi veramente più gravi. A mio avviso, in un mondo giusto ed ideale, ed in un paese civile e liberale, qualsiasi squalifica superiore alle tre giornate, che sarebbero già tante, sarebbe una pena a dir poco sproporzionata per "l'illecito" commesso, figurarsi mesi o peggio ancora anni di squalifica.

Completamente in disaccordo. SE (e sottolineo se) l'uomo (e non il ragazzino) Fagioli ha investito soldi su una piattaforma nella quale si ricicla denaro sporco (altrimenti andava su un punto. it o al massimo su un .com) ha fatto un qualcosa di gravissimo. Quando si parla di DIRITTO (adesso faccio un pò il professore, scusa) si valuta la posizione dell'individuo rispetto alla comunità e ai danni che può fare alla stessa. E onestamente si potrà dare un giudizio completo, SPERANDO CHE SIA IL MIGLIORE POSSIBILE (gli voglio bene almeno quanto te) quando avrà spiegato dove ha preso quei soldi, perchè si è nascosto, perchè li ha investiti lì (la scommessa è di fatto un investimento, soprattutto a quei livelli)... Non ha fatto assolutamente quello che fanno milioni di persone nel mondo, una cosa è la puntatina di dieci euro, una cosa è un disastro, se confermato, a livelli che non ho mai sentito nonostante frequento forum di betting, anche in lingua inglese, da quando è nato internet. Se fosse tutto confermato, io un individuo simile lo vorrei fuori dal calcio, non dalla Juventus.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tony68 ha scritto:

Completamente in disaccordo. SE (e sottolineo se) l'uomo (e non il ragazzino) Fagioli ha investito soldi su una piattaforma nella quale si ricicla denaro sporco (altrimenti andava su un punto. it o al massimo su un .com) ha fatto un qualcosa di gravissimo. Quando si parla di DIRITTO (adesso faccio un pò il professore, scusa) si valuta la posizione dell'individuo rispetto alla comunità e ai danni che può fare alla stessa. E onestamente si potrà dare un giudizio completo, SPERANDO CHE SIA IL MIGLIORE POSSIBILE (gli voglio bene almeno quanto te) quando avrà spiegato dove ha preso quei soldi, perchè si è nascosto, perchè li ha investiti lì (la scommessa è di fatto un investimento, soprattutto a quei livelli)... Non ha fatto assolutamente quello che fanno milioni di persone nel mondo, una cosa è la puntatina di dieci euro, una cosa è un disastro, se confermato, a livelli che non ho mai sentito nonostante frequento forum di betting, anche in lingua inglese, da quando è nato internet. Se fosse tutto confermato, io un individuo simile lo vorrei fuori dal calcio, non dalla Juventus.

pure a san vincent si ricicla denaro sporco

stai tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.