Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(ES -Sport) "La Juventus è in pole per Sancho del Manchester United. Il giocatore può arrivare a Torino in prestito a gennaio"

Post in rilievo

8 ore fa, aussiefan ha scritto:

Io sarei piu' propenso a descrivere "ameba" quelli che insultano la gente nascondendosi dietro l'anonimita' di una tastiera. 

A giocare a calcio lo è ahinoi, ed è il campo che parla. Non parlo certo di persona che non conosco..Puoi sempre comprarlo tu e metterlo nel subbuteo di casa tua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh il talento di Dortmund era tanta roba, considerando poi che la maggiorparte dei giocatori a Manchester si rovina non lo giudicherei troppo male. Per 6 mesi l'azzardo ci sta tutto, purché nel caso si riveli un crack abbiamo modo di trattenerlo. Se invece si conferma una mela marcia tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slavin ha scritto:

il punto è appunto spendere zero sugli esterni per poter spendere a centrocampo

 

Ma non credo passeremo mai a un modulo che preveda un buon uso di Sancho perche abbiamo una rosa troppo monca in altri reparti al momento per farlo. E prenderlo, pure solo in prestito, per fargli fare il quinto a centrocampo o la seconda punta mi pare troppo anche per i nostri sefz

Io credo che sia invece un disperato tentativo del suo entourage di teovargli una sistemazione. Mi gioco casa e virilità che usciranno a turno notizie su tutte le squadre piu o meno quotate di Europa che stanno per prendere, offrire, chiudere..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'emergenza è indubbiamente il centrocampo che perde Fagioli e Pogba ed era già il reparto meno forte della squadra.

Però un dirigente lavora anche in prospettiva più lontana, non solo nell'immediato, quindi un 2000, con già 150 gare disputate in campionati di livello e una trentina nelle Coppe, se arrivasse a condizioni favorevoli non sarebbe una cattiva mossa. Non avendo soldi per competere, è essenziale agire con tempestività.
Anche a livello infortuni, ha avuto una roba ai legamenti a soli 18 anni, peraltro non troppo lunga, poi ha dimostrato discreta solidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro da indottrinare "all'arte della difesa". Se di Chiesa diceva che vedeva il campo in discesa, figurarsi Sancho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, eli2000 said:

Infatti. Quello di Manchester è Bernardeschi 2.

Purtroppo per loro quasi tutti i giocatori che vanno nel Manchester UTD post Ferguson sono piu o meno tutti Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Turellone78 said:

Sembrava un mezzo fenomeno al Dortmund ma la realtà si è rivelata ben diversa..comunque qualcuno và preso a gennaio su questo ci sono pochi dubbi..il problema è che ci sono pochi soldi ..

Manchester United negli ultimi anni e' un ambiente piu difficile al mondo (anche la Juve lo e' ma meno). Sancho puo fare bene come Pulisic ed e' giovane (2000)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore poco affidabile, tecnicamente é forte ma molle come un budino, un mezzo bluff.

Inoltre é un'ala destra pura e noi non giochiamo esattamente con un modulo che la prevede.

30 minuti fa, p@dre ha scritto:

arriva de paul.. scommettiamo?

Tana per Fagioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho è una punta esterna che gioca preferibilmente a sinistra, praticamente nel ruolo di Chiesa; se poi è adattabile pure da centrocampista offensivo lungo la fascia esterna di destra questo non lo so, ma è chiaro che solo per tale scopo avrebbe senso il suo eventuale arrivo a Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Giocatore poco affidabile, tecnicamente é forte ma molle come un budino, un mezzo bluff.

Inoltre é un'ala destra pura e noi non giochiamo esattamente con un modulo che la prevede.

Tana per Fagioli.

se passiamo al 442 potrebbe essere utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Se lo si allena bene questo spacca la fascia.

Io direi di non fare gli schizzinosi, che le alternative sono Weah e de Sciglio.

Ma è un esterno da 4-3-3 ... ad oggi non giochiamo con quel modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, se c'e' un ruolo dove siamo coperti e'quello e dobbiamo prendere un esterno d'attacco?

Io credo che la juve possa avere un grande futuro ma Giuntoli deve costruire una squadra che abbia senso.

1 ora fa, p@dre ha scritto:

arriva de paul.. scommettiamo?

Non c'e' piu' Paratici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ho già scritto e lo ripeto, Sancho è a tutti gli effetti un attaccante esterno, ossia una punta la quale predilige giocare a sinistra e stringere al centro; ciò non toglie che per altre soluzioni tattiche possa venire impiegato pure a destra. Dubito fortemente sia collocabile da centrocampista esterno a tutta fascia, come esige lo schieramento a 3-5-2 (forse potrebbe agire da seconda punta alternandosi con Chiesa, con la partenza per altri lidi, di uno tra Milik e Kean).

Forse potrebbe fungere da esterno nell'ipotesi di giocare 4-4-2 alternandosi con Weah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non capisco, se c'e' un ruolo dove siamo coperti e'quello e dobbiamo prendere un esterno d'attacco?

Io credo che la juve possa avere un grande futuro ma Giuntoli deve costruire una squadra che abbia senso.

Non c'e' piu' Paratici...

siccome quando si tira in ballo la vecchia dirigenza dico sempre le stesse cose, non rispondo più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LE6END ha scritto:

Servono centrocampisti...

Si, ma buoni. A livello numerico non so neanche più quanti ne sono passati. Questa estate ne avevamo una marea, con i vari Barrenechea, Rovella, Arthur, Zakaria e ne dimentico qualcuno... Ah si, c'era anche quel fenomeno di Paredes che abbiamo rispedito al mittente.

 

Quindi si, servono centrocampisti, un paio almeno ma forti. E poi sarebbe il caso di mandare Nicolussi a giocare, cosa lo abbiamo tenuto a fare per me è un mistero...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono mezze ali di elevata qualità sia tecnica che tattica, rapide di cervello e di piedi, cioè capaci ad avviare la manovra d'attacco, servire le punte e di concludere spesso a rete personalmente.

 Siamo e rimaniamo una squadra di sola quantità, priva di elementi tecnici ispiratori specie nella zona nevralgica del campo.

Sancho è sicuramente uno bravo, ma non è un centrocampista interno con le caratteristiche necessarie a far valere la manovra della squadra in maniera propositiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.