Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(ES -Sport) "La Juventus è in pole per Sancho del Manchester United. Il giocatore può arrivare a Torino in prestito a gennaio"

Post in rilievo

La Juventus appare in pole position per Jadon Sancho, attaccante in uscita dal Manchester United. A riportarlo è Sport che spiega come il Barcellona abbia messo il talento inglese - caduto in disgrazia - nel mirino per quanto riguarda giugno. Dopo la crisi totale con il suo allenatore, Erik ten Hag, Sancho è obbligato a dire addio ai Red Devils. A gennaio sarà complicato avere una proposta di alto livello, così i bianconeri appaiono in anticipo sugli altri per accaparrarselo: la Juve prenderà un esterno offensivo d'attacco, con Bernardeschi e Spretsyan nella lista dei papabili. Sancho, appunto, potrebbe arrivare in prestito secco per sei mesi (anche perché ha un ingaggio altissimo e una valutazione altrettanto).

Tuttomercatocomeweb 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è l'unica squadra che 365 giorni all'anno sui giornali è in tribunale e sul mercato. I giornali da 30 anni li vendono così 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana scorsa ne parlava il Sun.

Almeno questa settimana siamo passati alle testate sportive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito? per i Crisci Boys la Juve non è una proposta di alto livello. Gli indaisti non si smentiscono mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, J-1987 ha scritto:

La Juventus è l'unica squadra che 365 giorni all'anno sui giornali è in tribunale e sul mercato. I giornali da 30 anni li vendono così 

Solo che dai tribunali arriva qualcosa sempre e comunque, dal mercato no sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Richiamassero Soule piuttosto 

Il prossimo anno, forse...giustamente hanno preso un impegno col Frosinone, mica glielo puoi levare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Il prossimo anno, forse...giustamente hanno preso un'impegno col Frosinone, mica glielo puoi levare

Io inserirei in tutti i prestiti la clausola per richiamare il giocatore. Magari valida da gennaio, non prima. A gennaio il Frosinone, se continua così , sarà già tranquillo verso la salvezza. Anche Arthur ci poteva fare comodo viste le circostanze

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The sKiller ha scritto:

O mi sono perso qualcosa ma non mi risulta si giochi con ali...

Sancho ti mette le ali ....(semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava un mezzo fenomeno al Dortmund ma la realtà si è rivelata ben diversa..comunque qualcuno và preso a gennaio su questo ci sono pochi dubbi..il problema è che ci sono pochi soldi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.