Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: Il Ds del Frosinone Angelozzi: "Se la Juve chiedesse i rientri anticipati di Soulè e Barrenechea non ci opporremmo. Ci piacciono Nicolussi e Huijsen"

Post in rilievo

4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Secondo me abbiamo bisogno di Soulè, nn avremmo dovuto lasciarlo andare in prestito. Cmq tutta un'altra cosa rispetto al Sassuolo di carnevali.

Da loro farei andare anche altri giovani promettenti, vedi nonge

I giovani spostano sempre qualcosa, se sono bravi. Vedi appunto Fagioli lo scorso anno.

Ha senso se giochi fisso con Chiesa-Vlahovic-Soulè.

L'allenatore è disposto a correre questo "rischio"?

Se non lo è, la cosa migliore è lasciare Soulè a crescere a Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ha senso se giochi fisso con Chiesa-Vlahovic-Soulè.

L'allenatore è disposto a correre questo "rischio"?

Se non lo è, la cosa migliore è lasciare Soulè a crescere a Frosinone.

Parli con l'allenatore e anticipi il rientro del giocatore. Non si può pensare che Chiesa possa fare la differenza in tutte le partite da qui alla fine dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

I giovani spostano sempre qualcosa, se sono bravi. Vedi appunto Fagioli lo scorso anno

Io spero sempre che resti lì fino a fine anno e che si possa fare almeno un'operazione di mercato per sopperire ad eventuali mancanze. Soulè sposta qualcosa al Frosinone, non credo ancora da noi. Lasciamogli fare una stagione serena: se torna qua in Gennaio in una situazione non facile (esempio Juventus staccatissima dai primi posti), può solo fare male. Perché giocherebbe in una squadra senza stimoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la disponibilità del Frosinone sarebbe da iniziare una forte partnership con loro dandogli in prestito gratuito il maggior numero di giocatori possibile visto che li utilizzano e li valorizzano. Il prossimo anno gli lascerei ancora Barrenechea, gli darei Miretti che non è da Juve. Dragusin ad esempio come sta giocando nel Genoa? È CTP? Ci servirebbe una squadra come il Frosinone anche in B: l’importante è trovarne una che ha un tecnico che dà un’identità e un gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheFence ha scritto:

Io Soulè lo riporterei a Torino anche perché li davanti serve per forza un altro giocatore di qualità e molto probabilmente si tornerebbe a cercare Berardi.

 

Ovviamente Berardi è MOLTO più forte di Soulè OGGI, ma far rientrare prima il nostro giocatore ci permetterebbe di spendere soldi magari a centrocampo dove siamo veramente scarsi.

 

Inoltre prendere berardi significherebbe che Soulè è destinato ancora per qualche anno a fare panchina e quindi non crescere o essere ceduto.

Anche io lo riporterei a Torino.

 

Ma col nostro Mister fa il fluidificante..

Quando non in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa con Soulè non ha niente a che vedere, sono due giocatori per caratteristiche e mentalità completamente differenti. Chiesa è una classica punta esterna, che poi vanga sperimentato da seconda punta non ha alcuna importanza. Soulè fondamentalmente è un trequartista, impiegabile pure da centrocampista offensivo di fascia esterna a destra; ma non è una vera punta. Probabilmente nella Juve attuale verrebbe impiegato in posizione centrale, sulla trequarti, immediatamente dietro alla prima punta.

Meglio che rimanga a Frosinone a giocare il più possibile e a maturare in fretta l'esperienza necessaria per giocare in serie A.

Per Barranchea vale lo stesso ragionamento, rimanga a Frosinone a maturare; le doti per diventare un ottimo centrocampista le possiede tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io spero sempre che resti lì fino a fine anno e che si possa fare almeno un'operazione di mercato per sopperire ad eventuali mancanze. Soulè sposta qualcosa al Frosinone, non credo ancora da noi. Lasciamogli fare una stagione serena: se torna qua in Gennaio in una situazione non facile (esempio Juventus staccatissima dai primi posti), può solo fare male. Perché giocherebbe in una squadra senza stimoli. 

Ecco perchè mandarlo in prestito non serve a niente ed è per me una perdita di tempo. La mentalità che porta i tifosi ad affermare ha fatto bene al sassuolo, ha fatto bene al frosinone, ma alla juve? Quindi evitiamo di perdere tempo.

Se torna qua a Gennaio, in una situazione come la nostra, ci può solo dare una mano ad uscirne. Sono i giocatori scarsi che non spostano niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Anche io lo riporterei a Torino.

 

Ma col nostro Mister fa il fluidificante..

Quando non in panchina.

Se è vero che stanno cercando Berardi evidentemente il cambio di sistema di gioco è un'opzione.

 

Soulè può essere un mini berardi (con il vantaggio di averlo già ambientato per l'anno prossimo) e ti permetterebbe di mettere dentro un giocatore di peso a centrocampo.

3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Piuttosto che Soulè in avanti sarebbe meglio trovare un terzino sinistro di ruolo e spostare in avanti Weah nel suo vero ruolo. 

Weah per me non può giocare in avanti, è troppo scarso tecnicamente.

 

Salta l'uomo solo sulla corsa, paradossalmente potrebbe diventare un ottimo giocatore da terzino più che da ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Al momento spostano qualcosa in serie A .Comunque da quel che ho visto sono prospetti eccellenti.

Al momento STANNO DIMOSTRANDO (presente) di poter stare in una squadra come il FROSINONE.

Più avanti DOVRANNO DIMOSTRARE (futuro) di poter stare in una società come la JUVENTUS, con annesse pressioni, necessità di esibirsi anche su palcoscenici internazionali, etc.

Questi due ragazzi stanno rispettando al meglio il percorso di crescita che era stato assegnato loro, ma non bisogna precorrere i tempi o gridare al miracolo.

Il tuo post dimostra che, saggiamente, anche tu sei cauto e attendi delle riprove. Che i due, soprattutto Soulé, avessero dei numeri, era abbastanza evidente e ci contavamo un pò tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri si continuerà con il 532/352 quindi mi spiace dirlo ma con Soulè e Iling si hanno due giocatori che vanno in panchina. O si cambia modulo o si prende un regista in mezzo al campo mandando Locatelli in panchina o spostandolo a mezzala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soule è meglio che rimanga al Frosinone, idem l'altro giovanotto.

Questa collorabozione con il Frosinone la intensificherei ancora di più a gennaio con un altro paio di ragazzi se dovessero servire a loro.

Prima o poi questi ragazzi torneranno alla base.

Adesso è meglio che giochino in altri contesti, vengano allenati da altri allenatori e utilizzati nei ruoli a loro piu congeniali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Vista la disponibilità del Frosinone sarebbe da iniziare una forte partnership con loro dandogli in prestito gratuito il maggior numero di giocatori possibile visto che li utilizzano e li valorizzano. Il prossimo anno gli lascerei ancora Barrenechea, gli darei Miretti che non è da Juve. Dragusin ad esempio come sta giocando nel Genoa? È CTP? Ci servirebbe una squadra come il Frosinone anche in B: l’importante è trovarne una che ha un tecnico che dà un’identità e un gioco.

D'accordo su tutta la linea... Purtroppo Dragusin è al 100% del Genoa, comprato per 5.5 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Angelozzi, del quale ho scoperto essere cugino acquisito alla lontana, è davvero un dirigente che la serie A se l’è meritata sul campo.

 

Ricordo un anno a catania (dopo il ripescaggio in B nel 2003-2004 credo), dove l’ultimo giorno di mercato riuscì a fare 11 acquisti e far arrivare la squadra nella parte di sinistra

Bravissimo veramente. Uno che capisce bene cosa serve ad un allenatore. Con uno così non si può che cercare la più totale collaborazione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ecco perchè mandarlo in prestito non serve a niente ed è per me una perdita di tempo. La mentalità che porta i tifosi ad affermare ha fatto bene al sassuolo, ha fatto bene al frosinone, ma alla juve? Quindi evitiamo di perdere tempo.

Se torna qua a Gennaio, in una situazione come la nostra, ci può solo dare una mano ad uscirne. Sono i giocatori scarsi che non spostano niente.

La posizione del Frosinone mi sembra morbida, almeno nelle parole. Ove mai si rendesse necessario, io spero di no, non ci saranno problemi a riportare Soulè alla base. Comunque, non so in che modo ci aiuterebbe a sopperire alle assenze di Pogba e Fagioli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesto da apprezzare.

Quelli del Frosinone hanno capito che abbiamo degli ottimi giovani e futuri campioni nel quale attingere a mani aperte come fosse il periodo della vendemmia. Dunque meglio tenere buoni rapporti con noi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

La posizione del Frosinone mi sembra morbida, almeno nelle parole. Ove mai si rendesse necessario, io spero di no, non ci saranno problemi a riportare Soulè alla base. Comunque, non so in che modo ci aiuterebbe a sopperire alle assenze di Pogba e Fagioli. 

Può aiutare Chiesa e Vlahovic a fare meglio per le caratteristiche che ha. Cmq ancora più importante è non avere un vuoto in caso di mancanza di Chiesa, questo può essere importante per raggiungere i nostri obiettivi. Con tutto il rispetto per il Frosinone, penso che la Juve deve pensare a raggiungere i suoi obiettivi e se Soulè può aiutare, e può farlo visto quanto è forte, allora non ha senso confermare il prestito a gennaio. A centrocampo devono fare qualcosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Al momento STANNO DIMOSTRANDO (presente) di poter stare in una squadra come il FROSINONE.

Più avanti DOVRANNO DIMOSTRARE (futuro) di poter stare in una società come la JUVENTUS, con annesse pressioni, necessità di esibirsi anche su palcoscenici internazionali, etc.

Questi due ragazzi stanno rispettando al meglio il percorso di crescita che era stato assegnato loro, ma non bisogna precorrere i tempi o gridare al miracolo.

Il tuo post dimostra che, saggiamente, anche tu sei cauto e attendi delle riprove. Che i due, soprattutto Soulé, avessero dei numeri, era abbastanza evidente e ci contavamo un pò tutti.

Soulè ad oggi non dimostra ancora di saper segnare tirando in porta quindi è meglio che non venga a Torino ma cresca da titolare una se non due stagioni al Frosinone. Per me ad oggi è troppo presto dire che sposta gli equilibri anche al Frosinone, vediamo i numeri almeno a fine girone d’andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Carini però questi del Frosinone!

 

Non solo ci fanno giocare titolari i nostri giocatori, ma pure si direbbero disposti a restituircili prima del tempo.. 

 

E quando mai abbiamo incontrato dei simili gentiluomini sefz

 

Come è già stato detto però, anche se sicuramente ci aiuterebbero, meglio che restino lì.

A giocare titolari e nel loro ruolo .ok

Bha...soule ci serve eccome, barranechea no meglio resti lì, in cambio di soule invece gli darei yldiz che ha bisogno di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheFence ha scritto:

Se è vero che stanno cercando Berardi evidentemente il cambio di sistema di gioco è un'opzione.

 

Soulè può essere un mini berardi (con il vantaggio di averlo già ambientato per l'anno prossimo) e ti permetterebbe di mettere dentro un giocatore di peso a centrocampo.

Intendiamoci, spero con tutto il cuore che sia alle porte un cambio di modulo.

 

Ci converrebbe enormemente, da tutti i punti di vista .ok

2 minuti fa, matteus ha scritto:

Bha...soule ci serve eccome, barranechea no meglio resti lì, in cambio di soule invece gli darei yldiz che ha bisogno di giocare.

Certo che ci servirebbe!

 

Ma, come già detto, con questo Mister fa il fluidificante tutta fascia..se gli va bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Carini però questi del Frosinone!

 

Non solo ci fanno giocare titolari i nostri giocatori, ma pure si direbbero disposti a restituircili prima del tempo.. 

 

E quando mai abbiamo incontrato dei simili gentiluomini sefz

 

Come è già stato detto però, anche se sicuramente ci aiuterebbero, meglio che restino lì.

A giocare titolari e nel loro ruolo .ok

ed è subito partnership sospetta sefz

 

Quoto

Troppi-Ricordi-Meme-Aldo-Giovanni-e-Giac

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulé sì, e di corsa anche. 

Barrenechea anche no, piuttosto mi terrei Nicolussi e gli farei fare qualche presenza, che a furia di stare in panchina ne sta prendendo il colore come un camaleonte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

La posizione del Frosinone mi sembra morbida, almeno nelle parole. Ove mai si rendesse necessario, io spero di no, non ci saranno problemi a riportare Soulè alla base. Comunque, non so in che modo ci aiuterebbe a sopperire alle assenze di Pogba e Fagioli.

Ci servono centrocampisti forti, non attaccanti. Ci serve un regista vero e non un adattato come Locatelli. Tanto Allegri non cambierà il suo 532/352 quindi meglio prendere degli upgrade nei tre di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.