Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, summit a Torino per il Bernardeschi bis. Acquisto pronto, garantito e duttile: con Allegri ha giocato come esterno d’attacco, trequartista, mezzala e pure attaccante"

Post in rilievo

26 minuti fa, AnnarellaBianconera1 ha scritto:

Come al solito conosciamo dieci calciatori nell’universo mondo

 

Spero davvero di no 

E molti di questi sono pure nostri ex 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Molti difendono Allegri in quanto allenatore della Juventus. Forse in un forum juventino dovrebbe essere la normalità,  non trovi?

La critica "costruttiva" è sempre ben accetta, io sono uno di quelli che avrebbe voluto il cambio della guida tecnica già al tempo della disfatta di Haifa.

 

La società ha scelto di confermarlo, ma nonostante questo sosterrò sempre la squadra e naturalmente voglio che scenda in campo per vincere ogni partita, di certo non desidero che perda per sperare che lo cacciano via, come mi astengo ormai dal commentare il gioco espresso, sarebbe solo deleterio nonché inutile.

 

Spero solo un giorno la società rinsavisca e decida per un cambio netto, fino ad allora sempre.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

La critica "costruttiva" è sempre ben accetta, io sono uno di quelli che avrebbe voluto il cambio della guida tecnica già al tempo della disfatta di Haifa.

 

La società ha scelto di confermarlo, ma nonostante questo sosterrò sempre la squadra e naturalmente voglio che scenda in campo per vincere ogni partita, di certo non desidero che perda per sperare che lo cacciano via, come mi astengo ormai dal commentare il gioco espresso, sarebbe solo deleterio nonché inutile.

 

Spero solo un giorno la società rinsavisca e decida per un cambio netto, fino ad allora sempre.juve

Chi spera che la juve perda per trovare conforto alla sua opinione, tifa per se stesso e la sua opinione

 

 

e se ciò deve significare la sconfitta della Juve…. Ben venga

 

 

quindi di tifo per la juve non c’è nulla

 

 

E fa scopa con quelli che pur di difendere allegri va bene pure spettacolo indecoroso e già due anni di sconfitte indegne, eliminizione con tre punti e sconfitta con israeliani e neanche una coppetta del nonno ( perché quando li vinse Pirlo, scrivevano che erano coppette del nonno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

il gioco che fanno i gazzettari da mesi è evidente, e mi stupisce che anche utenti dotati di sale in zucca ci stiano cadendo come babbei...

Incanalare l'astio degli juventini contro la Juve stessa, e non contro le istituzioni calcistiche, che stanno cercando di distruggerci ...

Motivo per cui non seguo più la serie A, e so che è cosí per molti.

Poi mi lascio un 5% di probabilitá che quella di Berna sia una notizia vera . In tal caso il babbeo sarei io, senza dubbio 😅

 

Ovviamente io mi auguro che sia come dici tuo. Credo di avere anche io un po' di sale in zucca e penso come te che sarebbe una operazione assurda. Ma sai siamo scottati da 3 o 4 anni di scelte incomprensibili quindi un po' di paura che non ci sia solo fuffa c'è.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Ma veramente siete convinti che contiate qualcosa a livello di decisioni prese dalla società? 

Quindi si inveisce contro Allegri anche quando non c'era ancora.

Io sono convinto di non contare nulla, ma tanto vale provarci, perché no ???

 

Purtroppo è dal 2014 che c’è …..

2 ore fa, Totik ha scritto:

Molti difendono Allegri in quanto allenatore della Juventus. Forse in un forum juventino dovrebbe essere la normalità,  non trovi?

No, non trovo, perché io amo la Juventus, IO, e non chi la rovina stando seduto sulla panchina della Juventus 

 

non credi sia più intelligente ???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Ovviamente io mi auguro che sia come dici tuo. Credo di avere anche io un po' di sale in zucca e penso come te che sarebbe una operazione assurda. Ma sai siamo scottati da 3 o 4 anni di scelte incomprensibili quindi un po' di paura che non ci sia solo fuffa c'è.

questo sí, anch'io... ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Io sono convinto di non contare nulla, ma tanto vale provarci, perché no ???

 

Purtroppo è dal 2014 che c’è …..

No, non trovo, perché io amo la Juventus, IO, e non chi la rovina stando seduto sulla panchina della Juventus 

 

non credi sia più intelligente ???

No non credo.

Il problema è che, mentre ci stanno attaccando da tutti i lati, la magistratura ordinaria, quella sportiva, i mass media, gli addetti ai lavori delle altre squadre, con motivazioni senza senso e senza logica, noi tifosi juventini, invece di compattarci, ci facciamo la guerra interna, chi contro l'allenatore, chi contro la società, chi contro questo o quel giocatore.

Ed intanto ci fanno fuori la dirigenza che ci ha portato alla vittoria di 9 scudetti consecutivi, cosa che probabilmente nessuno di noi vedrà più nella sua vita, e molti sono contenti perché non bastava, bisognava vincere la champions league, perché così dicono gli antijuventini. Senza quella non siamo nessuno.

Altri sono contenti che perdiamo, che ci ridimensionano, così possono dire che avevano ragione e magari si cambia allenatore. E tutti contenti della loro battaglia vinta, anche se la juve magari non si qualifica alla prossima champions league con perdite economiche considerevoli, ma vuoi mettere con la soddisfazione di aver ragione avendo visto esonerare l'allenatore?

E questa è la tifoseria della Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FREKS ha scritto:

Non ci voglio credere, sto vivendo un incubo. 

Pensa che hanno fatto pure un summit..

😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Totik ha scritto:

No non credo.

Il problema è che, mentre ci stanno attaccando da tutti i lati, la magistratura ordinaria, quella sportiva, i mass media, gli addetti ai lavori delle altre squadre, con motivazioni senza senso e senza logica, noi tifosi juventini, invece di compattarci, ci facciamo la guerra interna, chi contro l'allenatore, chi contro la società, chi contro questo o quel giocatore.

Ed intanto ci fanno fuori la dirigenza che ci ha portato alla vittoria di 9 scudetti consecutivi, cosa che probabilmente nessuno di noi vedrà più nella sua vita, e molti sono contenti perché non bastava, bisognava vincere la champions league, perché così dicono gli antijuventini. Senza quella non siamo nessuno.

Altri sono contenti che perdiamo, che ci ridimensionano, così possono dire che avevano ragione e magari si cambia allenatore. E tutti contenti della loro battaglia vinta, anche se la juve magari non si qualifica alla prossima champions league con perdite economiche considerevoli, ma vuoi mettere con la soddisfazione di aver ragione avendo visto esonerare l'allenatore?

E questa è la tifoseria della Juventus.

Quanta incronguenza ,  non contiamo nulla e poi ti attacchi alle guerre che facciamo fra noi.

Ognuno di noi fa quello che crede più opportuno per  rivedere la Sua Squadra ai vertici di tutto, ripeto TUTTO,

Io odio quello che sta seduto in panca e sono convinto che senza lui faremmo sicuramente meglio, ne sono convinto dal 2014, ma la MIA JUVE vinceva e dovevo star zitto, altri lo benedicono per essere rimasto al suo posto (dopo debacle clamorose)  a discapito di dignità ed amor proprio.

 

Ognuno vuole avere ragione, peccato che i risultati diano ragione ai primi, ma questo é un piccolissimo dettaglio fra gli aficionados del vate.

Almeno quelli che l'hanno sempre odiato avevano un cervello e ragionavano

 

Questa é la tifoseria in generale, non solo quella della Juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

Molti difendono Allegri in quanto allenatore della Juventus. Forse in un forum juventino dovrebbe essere la normalità,  non trovi?

Questo modo di pensare è proprio quello che fa smettere di essere intelligente un essere intelligente.

Difendere a prescindere una cosa solo perché è così che si fa, fa di te una pecora, non un essere umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AnnarellaBianconera1 ha scritto:

Chi spera che la juve perda per trovare conforto alla sua opinione, tifa per se stesso e la sua opinione

 

 

e se ciò deve significare la sconfitta della Juve…. Ben venga

 

 

quindi di tifo per la juve non c’è nulla

 

 

E fa scopa con quelli che pur di difendere allegri va bene pure spettacolo indecoroso e già due anni di sconfitte indegne, eliminizione con tre punti e sconfitta con israeliani e neanche una coppetta del nonno ( perché quando li vinse Pirlo, scrivevano che erano coppette del nonno)

Molto, ed estremamente più difficile sperare che la Juventus perda per non vedere più quello in panchina. 
Non hai nemmeno idea di quanto possa essere enorme un sacrificio del genere, nemmeno paragonabile alla disdetta  per protesta per non vedere la tua Amata in segno di protesta.

Nemmeno lo sfiora e non credo possa mai succedere a meno che il “tifoso” non sia un troll.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla frutta ma credo che in questo caso l’allenatore non c’entri nulla. Soldi non ce ne sono quindi la società prende chi capita o poco ci manca per poi metterlo a disposizione di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla presentazione sembra Rooney, in realtà è un brocco assurdo in ogni ruolo. È rimasto alla Juventus una vita è io lo ricordo per due cose:

 

1) La voce soave.

 

2) Il look di alta classe.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Totik ha scritto:

Molti difendono Allegri in quanto allenatore della Juventus. Forse in un forum juventino dovrebbe essere la normalità,  non trovi?

Quello che dici ha senso, ma ha anche senso il difendere la Juve da cose che non la rendono competitiva. Non è che automaticamente giocando per la Juve sei il meglio del meglio (ahimè una volta si), il supporto e il tifo ci sta, però può anche essere che alle volte tifare significa criticare per il bene della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fub ha scritto:

Questo modo di pensare è proprio quello che fa smettere di essere intelligente un essere intelligente.

Difendere a prescindere una cosa solo perché è così che si fa, fa di te una pecora, non un essere umano.

Mi dici cosa ci sia di intelligente e razionale nel fare il tifo per una squadra di calcio?

Tu perché fai il tifo per la juve? La consideri una cosa intelligente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Quanta incronguenza ,  non contiamo nulla e poi ti attacchi alle guerre che facciamo fra noi.

Ognuno di noi fa quello che crede più opportuno per  rivedere la Sua Squadra ai vertici di tutto, ripeto TUTTO,

Io odio quello che sta seduto in panca e sono convinto che senza lui faremmo sicuramente meglio, ne sono convinto dal 2014, ma la MIA JUVE vinceva e dovevo star zitto, altri lo benedicono per essere rimasto al suo posto (dopo debacle clamorose)  a discapito di dignità ed amor proprio.

 

Ognuno vuole avere ragione, peccato che i risultati diano ragione ai primi, ma questo é un piccolissimo dettaglio fra gli aficionados del vate.

Almeno quelli che l'hanno sempre odiato avevano un cervello e ragionavano

 

Questa é la tifoseria in generale, non solo quella della Juventus.

 

Se avessi letto con più attenzione o forse se io mi fossi spiegato in maniera più semplice, avresti capito che il riferimento a non incidere è solo sulle decisioni societarie. Nell'altro mondo, quello delle decisioni delle magistrature e delle varie figc e compagnia, il nostro essere uniti e combattere, ha influenza eccome.

Ti ricordo che molte decisioni della giustizia sportiva, forse tutte, sono spinte dalla volontà popolare. Una bella ribellione, in parte fatta con le disdette, avrebbe portato ad altri risultati.

Ma noi pensiamo a farci la guerra interna anziché ribellarci ai soprusi. Anzi, come scritto prima, se le cose vanno male, meglio così, magari raggiungiamo il nostro scopo, quello del cambio allenatore o del cambio dirigenza, o della vendita di un giocatore. E gli altri ci sguazzano sfruttando la nostra incapacità di essere uniti contro tutti.

Ancora oggi, per quelle disdette, che a parer mio dovevano essere molte di più, per chi ci ha condannati ingiustamente ci sono evidenti problemi nel rinnovare i diritti tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

ne sono convinto dal 2014, ma la MIA JUVE vinceva e dovevo star zitto,

Questa è bellissima. Dovevi stare zitto. Dovevi. Quindi non eri contento. O almeno non mostravi questa tua inquietudine. Facevi finta di gioire, se lo facevi. Sarebbe stato meglio perdere, così si raggiungeva il tuo scopo, l'esonero dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Mi dici cosa ci sia di intelligente e razionale nel fare il tifo per una squadra di calcio?

Tu perché fai il tifo per la juve? La consideri una cosa intelligente?

Non ho mai detto che tifare è intelligente e razionale.

Al contrario, avere un'opinione critica (positiva o negativa) sulla propria squadra, allenatore o giocatore, invece lo è.

Se l'opinione è per forza positiva solo perché si parla della propria squadra del cuore, allora ripeto, siamo pecore alle quali va bene tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Questa è bellissima. Dovevi stare zitto. Dovevi. Quindi non eri contento. O almeno non mostravi questa tua inquietudine. Facevi finta di gioire, se lo facevi. Sarebbe stato meglio perdere, così si raggiungeva il tuo scopo, l'esonero dell'allenatore.

No, non ero contento, uscivo dallo stadio incazzatissimo per il gioco di * che si faceva/fa.

Per me, la partita è uno spettacolo e non ce n’era, non ce n’è mai stato e ringrazio ancora i singoli per le vittorie.

Ma forse non puoi capire, a te basta che la palla rotoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

No, non ero contento, uscivo dallo stadio incazzatissimo per il gioco di * che si faceva/fa.

Per me, la partita è uno spettacolo e non ce n’era, non ce n’è mai stato e ringrazio ancora i singoli per le vittorie.

Ma forse non puoi capire, a te basta che la palla rotoli.

No, a me basta che la juve vinca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AnnarellaBianconera1 ha scritto:

Come al solito conosciamo dieci calciatori nell’universo mondo

 

Spero davvero di no 

Se non hai soldi cosa vuoi conoscere?

Meglio Bernardeschi a 0 che un rincon per giocare 4 partite e regalare 7/8 milioni a qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

…. che la palla rotoli, come sospettavo …

Non hai capito niente, stavolta non mi prendo colpe.

La palla può anche non rotolare. Quando vinciamo sono sempre contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.